NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Viabilità San Giovanni a Piro, Bosco, Scario e Policastro
Viabilità San Giovanni a Piro, Bosco, Scario e Policastro
San Giovanni a Piro- Il tema della viabilità rientra tra gli obiettivi principali per un territorio che vive di turismo, ma anche per tutti quei cittadini residenti che quotidianamente corrono non pochi pericoli data le pessime condizioni in cui versano le nostre strade.
Per tale ragione il capogruppo Sandro Paladino, supportato dai consiglieri D'Andrea, Di Mauro e Sorrentino del gruppo d'opposizione "Liberi di Scegliere" ha interessato della questione la Provincia di Salerno nella persona del Vice Presidente Carmelo Stanziola.
"Il dott. Stanziola - dichiara Paladino - si è prontamente attivato al fine di richiedere una perizia per l'intera statale 562, ed in particolare il tratto che interessa San Giovanni a Piro, Bosco e Scario fino ad arrivare a Policastro".
"Auspichiamo che la Provincia intervenga nel più breve tempo possibile - continua Paladino - trovando le risorse necessarie per garantire a noi tutti di transitare in sicurezza sulle nostre strade e per accogliere i turisti nel migliore dei modi, noi faremo la nostra parte."
San Giovanni a Piro, 24 novembre 2021
Alberico Sorrentino
Antonio Di Mauro
Elisa D'Andrea
Sandro Paladino
(Gruppo Liberi di Scegliere)



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 24 novembre 2021 alle 13:44


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica