NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Ciclismo amatoriale: il 7 febbraio 2022 la «Sapri-Paola Spigolatrice»
Ciclismo amatoriale: il 7 febbraio 2022 la «Sapri-Paola Spigolatrice»
Diventa realtà una classica del ciclismo amatoriale! La tappa Sapri-Paola di circa 115 km., con 2000 metri di dislivello, si svolgerà il 7 febbraio 2022, con partenza dal lungomare di Sapri, nei pressi della statua della Spigolatrice dello scultore Cilentano Emanuele Stifano!
Tutto è iniziato grazie al giornalista e storico speaker radiofonico Saprese Tonino Luppino, che, di buon mattino, ha intervistato, davanti alla statua, alcuni ciclisti dell'Accademia del ciclismo - il pedale lento di Cosenza, giunti a Sapri, con le loro biciclette, in treno, per una "pedalata" nel golfo e la foto-ricordo con la Spigolatrice, ormai famosa in tutto il mondo! Poi, dopo alcuni contatti, è nata l'idea della tappa, alla quale potranno partecipare anche cicloamatori di Sapri e del golfo di Policastro! "Diventerà - osserva soddisfatto Tonino Luppino - una classica del ciclismo amatoriale, in onore della nostra amata Spigolatrice! Ringrazio di vero cuore gli amici dell'Accademia del ciclismo-il pedale lento di Cosenza per la loro sensibilità"!



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 dicembre 2021 alle 18:20


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2022 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica