NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Comune di Vibonati: comunicato stampa su chiusura Istituto Juventus
Comune di Vibonati: comunicato stampa su chiusura Istituto Juventus

Nella serata di ieri presso la sala consiliare del Comune di Sapri si è riunito il coordinamento istituzionale del Piano Sociale di zona SA9 per discutere della problematica relativa alla paventata chiusura del Centro di riabilitazione Juventus di Vibonati.
All'esito della riunione all'unanimità, i Sindaci facenti parte del Piano hanno deliberato la costituzione di una delegazione che incontrerà nella prossima settimana il Direttore Generale  dell'Asl, Dott. Squillante. La delegazione trattante sarà composta da n. 4 mamme facenti parte del comitato costituito a difesa del Centro e da n. 4 sindaci, Vibonati Massimo Marcheggiani, Sapri Giuseppe Del Medico, Camerota Antonio Romano e Ispani Edmondo Iannicelli.
Nella medesima seduta la proprietà dell'Istituto ha fatto pervenire una nota indirizzata ai partecipanti in cui richiamava quanto garantito dal Direttore Generale sulla continuità del servizio oltre il 31 gennaio corrente anno. Alla stessa seduta non ha partecipato alcun rappresentante dell'Azienda Sanitaria Locale di Salerno.
Il Sindaco di Vibonati afferma quanto segue: <<Occorre tenere alta l'attenzione di fronte a tale problematica, tenuto conto che il servizio è di vitale importanza per l'intero territorio; il Centro Juventus assiste pazienti provenienti da svariati comuni che vanno anche al di fuori dell'ambito SA9. Il Tavolo fissato per la prossima settima è determinante per acquisire formalmente una garanzia assoluta da parte del direttore generale sulla continuità del servizio oltre la data del 31 gennaio. Sono fiducioso perché, nelle scorse settimane, un impegno in tal senso, seppure per le vie brevi, la Direzione Generale, l'aveva già assunto>>
(Comune di Vibonati - L'amministrazione comunale)

Inserito da Golfonetwork venerdì 16 gennaio 2015 alle 13:08


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 95.238.156.xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 16 gennaio 2015 alle 21:06
Dd'àsini si trùzzani e li varlieddi si sc'casciani (Gli asini -i capi- si scontrano e i barili -gli inferiori- si
rompono -ci rimettono-).
L'incontro, che ha visto presenze significative, ha registrato pure assenze inspiegabili.I partecipanti più attenti hanno avuto un'altra conferma
delle divisioni politiche del territorio, che stanno portando all'immobilismo. Ma come, molti hanno osservato nel loro intimo, si sono scomodati per una giusta causa S.E. il Vescovo Antonio De Luca, Consiglieri Regionali, rappresentanti sindacali, parroci, sindaci, gente attiva e i fratelli Fortunato sono assenti ?
Nonostante ciò, però, è prevalso il buon senso ed è stata raggiunta un'intesa, che dovrebbe portare a soluzione la vicenda Centro Juventus.
Un sentito plauso al Sindaco di Camerota
per le sue esternazioni coraggiose, che
sono servite a far coinvolgere S.E. il Prefetto di Salerno nella snervante telenovela, che non ha fatto dormire troppe mamme.
prof. Nicola Pisani





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica