NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

Picarone su vertenza Centro Juventus Vibonati
Picarone su vertenza Centro Juventus Vibonati

COMUNICATO STAMPA CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA - COMMISSIONE BILANCIO - PRESIDENZA
Vertenza Centro Juventus di Vibonati. Picarone: "Tempestivo intervento dei nuovi vertici dell'Asl per scongiurarne la chiusura".
"Una proposta alternativa dell'Asl che, a questo punto, se sarà accettata dalla proprietà - che si è riservata di comunicare le proprie decisioni entro lunedì prossimo -, potrebbe scongiurare il pericolo della chiusura del Centro Juventus di Vibonati (SA)". Il Presidente della commissione Bilancio alla Regione Campania, Franco Picarone, è intervenuto sulla questione del rischio chiusura dell'importante struttura, da sempre punto di riferimento del Cilento nel campo della riabilitazione psico-fisica.
"Con soddisfazione ho potuto constatare - ha affermato Picarone - la tempestività e la diligenza con cui la nuova dirigenza dell'Asl sta seguendo la vicenda, raccogliendo in modo appropriato l'intervento del Partito Democratico e del sottoscritto.
È il frutto di un nuovo encomiabile atteggiamento di ascolto delle famiglie e degli operatori, in linea con l'impostazione del nuovo governo della sanità in Campania, fortemente sensibile ai temi della disabilità".
"Seguiremo gli ulteriori sviluppi - ha concluso Picarone - per un positivo esito della vertenza nell'interesse dei disabili, delle famiglie, degli operatori e del territorio, per scongiurare la chiusura dell'Istituto".
(Addetto stampa Nico Casale)

Inserito da Golfonetwork sabato 3 ottobre 2015 alle 10:56


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica