NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

XXIV Giornata Mondiale del Malato, Mons. Antonio De Luca al P.O. di Sapri
XXIV Giornata Mondiale del Malato, Mons. Antonio De Luca al P.O. di Sapri

In occasione della XXIV Giornata Mondiale del Malato l'11 febbraio 2016 alle ore 16.00 presso l’aula magna del P.O. di Sapri, è stata celebrata la Santa Messa presieduta dal Vescovo Mons. Antonio De Luca (nella mattinata dell'11 febbraio Mons. De Luca aveva fatto visita anche all’Ospedale di Polla).
Al termine della  Santa Messa il Vescovo Mons. Antonio De Luca e tutti i presenti hanno letto la preghiera per la XXIV Giornata Mondiale del Malato 2016: Affidarsi a Gesù misericordioso come Maria: “Qualsiasi cosa vi dica,fatela” (Gv  2,5) ispirata al messaggio di Papa Francesco:
O Maria,Madre della Misericordia nel tuo seno il Verbo di Dio si è fatto carne: dona a noi tuoi figli di accogliere Gesù e con fiducia affidarci a Lui,Parola di Vita.
Vergine Consolata e Consolatrice nella tua sollecitudine per l’umanità rispecchi la tenerezza di Dio: insegnaci a consolare chi soffre con la consolazione che viene da Lui.
Madre di Dio e Madre nostra intercedi per noi misericordia e compassione per essere mani, braccia e cuori che aiutano Dio a compiere i suoi prodigi, spesso nascosti.
Madre della Vita come l’acqua delle nozze di Cana è stata trasformata in vino buono, così lo Spirito del tuo Figlio trasformi ogni sforzo umano a servizio dei fratelli in qualcosa di divino.
Maria, Salute degli Infermi al tuo cuore di Madre affidiamo la nostra vita: illuminati dalla fede, possiamo sentire la vicinanza di Cristo che cammina al nostro fianco,caricato della croce, e ci aiuta a svelare il senso delle nostre sofferenze. Amen.
Infine c'e' stata la visita dei malati per la Comunione.
(Attilio De Lisa)



(Foto Attilio De Lisa)

Inserito da Golfonetwork venerdì 12 febbraio 2016 alle 20:06


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica