NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Leggi tutte le news

5^ CorriVillammare 2016: Alcuni cambiamenti relativi al percorso della gara
5^ CorriVillammare 2016: Alcuni cambiamenti relativi al percorso della gara
5^ CORRIVILLAMMARE
Villammare di Vibonati (SA), sabato 4 giugno 2016
Alcuni cambiamenti relativi al percorso della gara

La 5^ edizione della CorriVillammare, valida quale 4^ tappa del circuito "Cilento di Corsa 2016" e in programma sabato 4 giugno 2016 con inizio alle h.18, si presenta con alcune novità per quanto riguarda le caratteristiche plano-altimetriche del tracciato.
La gara competitiva si svolgerà in 3 giri per complessivi 9 km: il primo ricalcherà il percorso della gara non competitiva (tracciato giallo), interamente pianeggiante ed all'interno del paese, mentre i due giri successivi affronteranno le brevi salite del parco "Le Ginestre" (tracciato rosso), allungandone di fatto la misura.
Si parte alle 18 nei pressi del lungomare e si percorreranno Corso Italia, via San Marco, via Paolo Borsellino, via Regina Margherita e via Cristoforo Colombo. Quindi verrà attraversato il Parco delle Ginestre con via degli Ulivi, via del Mare, via degli Eucalipti, via delle Mimose e via dei Pini. In prossimità dell'incrocio tra via delle Mimose e via dei Pini, inoltre, si affronterà il GPM, il punto più alto del tracciato.
La nuova configurazione del percorso prevede, dunque, una sensibile riduzione delle salite.
Come si è potuto notare mancherà la suggestiva, breve arrampicata del km 2,5 alla Torre Petrosa, a causa della decisione del Comune di Vibonati, su disposizione della Prefettura di Salerno, di non far svolgere manifestazioni di alcun genere nelle immediate vicinanze dei seggi elettorali in occasione delle elezioni amministrative, in programma domenica 5 giugno 2016. La Torre Petrosa, infatti, si trova nei pressi della sezione elettorale delle scuole elementari.
(Vito Sansone - Resp. Ufficio Stampa 5^ edizione CorriVillammare)



Fare clic sull'immagine per ingrandire





Inserito da Golfonetwork mercoledì 27 aprile 2016 alle 19:56


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:








© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica