NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 9142 News in 915 pagine e voi siete nella pagina numero 161

Scario: giornata mondiale in memoria delle Vittime della Strada (video)
Cerimonia, domenica sera nella Chiesa dell'Immacolata di Scario, in occasione della giornata mondiale in memoria delle Vittime della Strada. Una Celebrazione Eucaristica in ricordo di tutte quelle persone morte a causa di incidenti stradali è stata officiata dal neo parroco don Agnello Forte. In prima fila alcuni genitori ed autorità civili, come i sindaci di San Giovanni a Piro, Ferdinando Palazzo, e di Ispani, Francesco Giudice, oltre al dirigente scolastico dell'IIS "Leonardo Da Vinci" di Sapri Corrado Limongi.
Sul sagrato della chiesa di Scario tante piccole croci bianche con le foto di alcune giovani vittime della strada. L'evento è stato organizzato dall'associazione Dorothy Dream, presente con la presidente Pietrina Paladino, madre di Maria Dorotea Di Sia deceduta nel 2014, e da Pierpaolo Cariello, in collaborazione con il Comune di San Giovanni a Piro e con l'associazione di promozione sociale sulla sicurezza stradale "Per le strade della vita" e la sua presidente Maria Rosaria Vitiello, la quale ha partecipato alla Santa Messa di domenica.
(Vito Sansone)

Interviste di Vito Sansone a Maria Rosaria Vitiello (Giornalista e presidente dell'associazione
di Promozione sociale sulla Sicurezza stradale "Per le strade della vita"),
a Pietrina Paladino (Presidente dell'associazione "Dorothy Dream" e mamma di Maria Dorotea Di Sia)
e a Maria Therese Mega (Madre di Lorenzo Pio Coronato, il 18enne di Ispani morto ad agosto 2022
per le tremende conseguenze di un incidente stradale a Policastro).

www.telearcobaleno1.it


Inserito da Golfonetwork martedì 22 novembre 2022 alle 12:48 commenti( 0 ) -

Comune di Vibonati: Allerta meteo, chiusura scuole di ogni ordine e grado
L’ultimo bollettino meteo pubblicato in data odierna dalla centrale regionale di Protezione Civile Regione Campania Soru definisce per la nostra zona un livello di allerta arancione dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domani martedì 22 novembre.
Sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità.
Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest.
Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte.
Il COC, attivato e riunito in seduta continua dalla giornata del 16.11.2022, ha deciso:
- di chiudere le scuole di ogni ordine e grado
- l'evacuazione dei piani seminterrato
- l’istituzione del divieto di sosta nelle zone soggette ad allagamento ed in prossimità dei canali e del lungomare.
Si prega di non uscire di casa se non per situazioni di necessità e di non sostare nei pressi di cornicioni, alberi e balconi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Per richieste di assistenza i cittadini potranno scrivere alla mail: polizialocalevibonati@gmail.com - protezionecivilevibonati@gmail.com
(Comune di Vibonati)





Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 novembre 2022 alle 20:15 commenti( 0 ) -

Comune di Sapri: Allerta meteo, chiusura scuole di ogni ordine e grado
Attenzione
L’ultimo bollettino meteo pubblicato in data odierna dalla centrale regionale di Protezione Civile Regione Campania Soru definisce per la nostra zona un livello di allerta arancione dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domani martedì 22 novembre.
Sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, localmente di moderata o forte intensità.
Venti tendenti a molto forti con raffiche da sud-sud-ovest.
Mare tendente a molto agitato o grosso con mareggiate lungo le coste esposte.
Il COC, attivato e riunito in seduta continua dalla giornata del 16.11.2022, ha deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado, di chiudere il cimitero comunale, i parchi, i giardini comunali, il Lungomare, di sospendere le attività non istituzionali presso le strutture comunali nonché l’istituzione del divieto di sosta nelle zone soggette ad allagamento ed in prossimità dei canali e del lungomare, di non uscire di casa se non per situazioni di necessità e di non sostare nei pressi di cornicioni, alberi e balconi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Per richieste di assistenza i cittadini potranno scrivere alla mail poliziamunicipale@comune.sapri.sa.it
(Comune di Sapri)





Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 novembre 2022 alle 20:14 commenti( 0 ) -

Rinascita Volley Cave Del Sole Lagonegro-Consoli McDonald´s Brescia 3-2
Ritorna alla vittoria sul parquet di casa, la Cave del Sole che riesce a strappare 2 punti importanti alla Consoli MC Donald’s Brescia. Una gara che inizia in salita per i padroni di casa che perdono ai vantaggi il primo set ma poi riescono a vincere il secondo e terzo.
Primo set equilibrato tra le due formazioni, nei primi scambi le due squadre si studiano e si gioca punto a punto. Il set prosegue sempre in equilibrio, non ci sta molta differenza tra le due squadre che sono alla ricerca di punti importanti per la classifica. Si continua a giocare sempre punto a punto fino al 20 pari. Sul finale è Brescia a non sbagliare. Nei primi scambi del secondo si riprende a giocare punto a punto, ma poi Brescia perde la lucidità e sembra che a giocare ci sia solo la Cave Del Sole, è un gioco semplice per i padroni di casa ripristinare la parità nel conteggio dei set. Nel terzo dopo i primi scambi che registrano parità, è la Cave Del Sole che corre subito avanti e fa il suo gioco mettendo in difficoltà gli ospiti che cercano di recuperare nel finale, ma il divario è eccessivo e i lagonegresi si portano a casa il set. Quarto set giocato punto a punto fino a metà, ma poi i padroni di casa si fanno sorprendere dagli attacchi lombardi e commettono errori non riuscendo più ad imporre il proprio gioco. Serve il tie break decisivo. La quinta frazione inizia con gli ospiti in vantaggio poi al cambio campo Lagonegro è in vantaggio e riesce a mantenere le distanze fino alla fine vincendo così la gara.

CRONACA MATCH
Mister Barbiero sceglie per l’inizio della partita Wagner in diagonale con Izzo, schiacciatori Lecat e Panciocco Libero El Moudden, Bonola e Biasotto Manuel al centro. Dall’altro lato della rete Zambonardi fa scendere in campo Galliani in diagonale con Tiberti, schiacciatori Loglisci e Bisi, centrale Candeli ed Esposito, Franzoni libero.
Inizio di primo set equilibrato tra le due formazioni per questo scontro diretto tra due dirette avversarie (4-4). Le due formazioni si studiano fino al 6 pari. E’ lo schiacciatore della Cave del Sole, Panciocco a fare la voce grossa e trascinare i suoi a + 2 (9-7). Nelle fasi centrali del set è un susseguirsi di botta-risposta, si gioca punto a punto. Biasotto dai 9 metri fa ace e Zambonardi suona il tempo. Al rientro il bresciano Galliani ripristina parità a 15 con diagonale. Si continua sempre punto a punto fino al 19mo punto. Barbiero richiama i suoi a risedersi per rifiatare. Al rientro sul tappeto Biasotto e Izzo dal centro si impongono agli avversari ripristinando parità sul 20. Brescia non vuole cedere e macina gioco 21-23. Bonola dal centro punisce i lombardi e Panciocco sigla l’ace è parità 24, questa volta è Zambonardi a richiamare i suoi. Bonola registra parità 25, si va ai vantaggi, ma Lecat sbaglia dagli 8 metri e Panciocco la manda in out. Il primo si chiude a favore della Mc Donald’s Brescia.
Si riprende a giocare il secondo set con lo stesso copione del primo. Primi scambi in equilibrio 4-4. Panciocco trova un mani out è il primo allungo della Cave Del Sole 7-5. Inizia a funzionare la difesa che con Wagner si impone a rete, i lucani scappano a + 4 (9-5) Zambonardi ferma il gioco. Il muro lucano diventa sempre più insormontabile per la MC Donald’s Brescia, il pallone non va più oltre l’ostacolo. Diventano 6 le lunghezze dei lucani e Mister Zambonardi richiama i suoi. Continua la serie positiva con Panciocco dagli 8 che fa ace ed il muro di Wagner e Bonola è + 9 (15-8). I biancorossi sono scatenati a dare una mano è anche Lecat con diagonale, Loglisci va in out (18-9). Nel finale i bresciani sono in tilt e i colpi lucani arrivano da tutti i lati, Wagner mostra la sua superiorità a rete (22-14). Il set si chiude a nome del centrale lucano Orlando Boscardini che si impone con una diagonale strettissima. Ripristinata parità nel conteggio dei set.
Si gioca sempre punto a punto fino al quarto punto nel terzo set. Ma è sempre la Cave del Sole a spingersi avanti (7-5). Zambonardi chiama time out. Al rientro sul tappeto di gioco è sempre la squadra di casa ad alzare la voce con Panciocco e Bonola (9-6). Tutti i reparti biancorossi marciano a velocità, Lecat, prima con diagonale e poi con ace fa registrare il + 6 (17-11). Bonola dal centro alza muro e attacca, Brescia continua a sbagliare anche dagli 8 metri (22-17). Racimola qualche punto nel finale la Consoli MC Donald’s Brescia ma Lagonegro trova un tocco a rete Bresciano decretato dal Video Check e si aggiudica il set.
Inizio di set sempre equilibrato 4-3. Ci pensa sempre la Cave Del Sole ad allungare (8-5). Zambonardi ferma il gioco. Loglisci e Galliani sembrano mettere in pratica le indicazioni del Mister e ripristinano prima parità e poi allungo + 1 (8-9) è Barbiero quindi a fermare il gioco. A rientro è sempre un punto a dividere le formazioni (10-11). Il gioco è in costante punto a punto fino al 14-15, ma i ragazzi di Barbiero si fanno sorprendere dagli attacchi dello schiacciatore Abrahan commettendo errori (15-17). Lagonegro non riesce a contenere gli attacchi dei lombardi e anche se a finale di set accorcia lo svantaggio con Panciocco 21-23 non riescono ad essere incisivi, serve il tie break per decretare il vincitore.
Il tie break inizia bene per gli ospiti 2-4. Wagner sigla parità sul 5 e il palasport esplode. Wagner e Izzo prima e dopo Lecat e Panciocco fanno la voce grossa a muro, con Armenante dai 9 metri fanno registrare il + 3 (10-7). Wagner e compagni non cedono e continuano ad attaccare mantenendo costanti le 3 lunghezze di vantaggio acquisite (12-9). È l’opposto Wagner a chiudere i conti, lasciando gli avversari stupiti con i suoi attacchi.

“Abbiamo avuto anche oggi degli alti e bassi- commenta mister Barbiero- però serviva come il pane questa vittoria: per il morale e per la classifica. Mi auguro che le vittorie portino sempre entusiasmo, quindi già dalla prossima sarà durissimo. Abbiamo due trasferte, intanto per ora non ci godiamo questa vittoria, la mettiamo solo in classifica ma iniziamo a lavorare subito per la prossima partita. Noi siamo capaci di tutto, di reagire quando è impossibile, ora cavalchiamo questo entusiasmo e miriamo a stare in campo con più autorità”.
(Paola Vaiano - Foto di Frasca Zottarelli)

Cave del Sole Lagonegro: Orlando Boscardini 5, Biasotto Manuel 2, Izzo 4, El Moudden, Lecat 6, Panciocco 18, Alzaz El Saidy, Biasotto Morgan, Mastrangelo, Bonola 10, Wagner Pereira Da Silva 30, Di Carlo (L), Armenante 1 , All. Mario Barbiero.

Consoli MC Donald’s Brescia: Luisetto 1, Gatto, Loglisci 7, Tiberti 1, Giani, Bisi 14, Franzoni (L), Galliani 21, Candeli 8, Ghirardi, Esposito 10, Gavilan Abrahan 11 All. Roberto Zambonardi.

Arbitri Autori Enrico- Talento Matteo

27-29; 25-17;25-20; 21-25; 15-11 3-2

32’, 25’, 30’, 25’, 18’, tot 2h 10’

Lagonegro: 13 muri, 4 Ace, 19 Errori in battuta, 46% Attacco, 60% (30%)Ricezione
Brescia: 3 muri, 0 Ace, 22 Errori in battuta, 50% Attacco, 57% (29%)Ricezione



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork lunedì 21 novembre 2022 alle 19:58 commenti( 0 ) -

Allerta Meteo Arancione, scuole chiuse nel Comune di Santa Marina

Visto il bollettino diramato dalla Giunta regionale della Campania per avverse condizioni metereologiche, che prevede per il nostro territorio un livello di allerta arancione dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di domani martedì 22 novembre, il Comune di Santa Marina ha ritenuto di provvedere alla chiusura, in pari data, di tutte le scuole di ogni ordine e grado ricadenti nel territorio comunale, al fine di garantire la pubblica e privata incolumità.
“Viste le condizioni meteo particolarmente avverse previste per la giornata di domani, abbiamo ritenuto opportuno, come Amministrazione, di ordinare la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado -spiega il Sindaco del Comune di Santa Marina Giovanni Fortunato- Considerato, inoltre, che sono previste precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, di moderata o forte intensità, per garantire la pubblica e privata incolumità, invito i cittadini a non uscire di casa se non per ragioni di lavoro o necessità”.
Santa Marina lì 21.11.2022
(Comune di Santa Marina)


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 novembre 2022 alle 19:05 commenti( 0 ) -

Caselle in Pittari: Festa dell´Albero - La Piantumazione
Manifestazione ambientalista "Festa dell'Albero - La Piantumazione" - Martedì 22 Novembre 2022, ore 10.00 in Località Pantanella, nei pressi del plesso scolastico della Scuola dell'Infanzia

Come da tradizione, l'Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari anche quest'anno ha promosso ed organizzato una MANIFESTAZIONE PER LA FESTA DELL'ALBERO 2022,coinvolgendo tutti gli studenti della Scuola Primaria di Caselle in Pittari.
Per l'occasione è stata organizzata la "Festa dell'Albero - LA PIANTUMAZIONE" in programma Martedì 22 Novembre 2022, in località Pantanella, nei pressi dell'istituto della Scuola dell'Infanzia.
Saranno piantati con l'ausilio e il supporto di operatori della Comunità Montana gli ALBERI concessi gentilmente dalla Regione Campania/Vivaio di Ceraso, che saranno poi affidati il prossimo anno ai nati del 2021.
Una cerimonia importante che mira a creare un forte ed indissolubile legame tra le nuove generazioni ed il proprio territorio.
(Comune di Caselle in Pittari)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 21 novembre 2022 alle 18:48 commenti( 0 ) -

Sapri: trekking e promozione turistica, presentato il progetto DigiHike
Migliorare le capacità delle piccole associazioni nell'organizzazione di attività outdoor a sostegno dello sviluppo sostenibile delle piccole aree marginali e rurali e creare sinergie tra il trekking/attività outdoor e la promozione turistica delle zone rurali salvaguardandone il loro patrimonio naturalistico. Sono tra gli obiettivi del progetto DigiHike, messo in piedi dall'associazione Trekkify e dalla Federazione Nazionale Escursionismo, e presentato ieri mattina a Sapri.
(Vito Sansone)

Interviste di Vito Sansone a Domenico Pandolfo (Presidente Federazione Italiana Escursionismo),
Amalia Morabito (Assessore Comune di Sapri) e Sergio Massimilla (Presidente Associazione Golfotrek)

www.telearcobaleno1.it





Inserito da Golfonetwork domenica 20 novembre 2022 alle 12:54 commenti( 0 ) -

Comune di Vibonati:Ordinanza chiusura scuole 19/11/2022


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 18 novembre 2022 alle 21:18 commenti( 0 ) -

Sapri, Alta Velocità: non tutto è perduto

Le dichiarazioni del prof. Roberto Zucchetti, tratte dall’intervista rilasciata a ‘Buongiorno Regione’ di Rai 3 Campania, riaprono la questione sul passaggio dell’Alta Velocità da Sapri/Golfo di Policastro. Il parere della gente e le decisioni della politica saranno determinanti.
Per l’interconnessione sulla linea Tirrenica: in competizione Sapri e Praia.
Come si può constatare dalle affermazioni del coordinatore del dibattito pubblico per l’AV Salerno-Reggio Calabria, nulla è stato ancora deciso per la tratta Vallo di Diano discesa a mare sulla linea storica. Sarebbe grave farsi distrarre da altre prospettive, che, anche se lodevoli, deviano dall’obiettivo precipuo: il passaggio della linea veloce da Sapri/Golfo di Policastro. In questi ultimi tempi, purtroppo, anche il Comitato che aveva profuso energia e grande passione civica sembra essersi spento.
Perché scegliere l’alternativa Sapri?
Il treno si utilizza soprattutto per viaggiare verso nord: Napoli, Roma, Milano, Torino eccetera. Se fosse scelta Praia, si costringerebbero le popolazioni della città di Sapri e dei paesi limitrofi a fare come i gamberi: ritornare indietro e sobbarcarsi complessivamente 46 km in più, impiegando anche un’ora in più, con spreco di tempo e di denaro. Il passaggio da Sapri, inoltre, offrirebbe la possibilità di prevedere fermate alternate a Sapri e a Praia, essendo anche quest’ultima località idonea per la sosta dei treni veloci. Senza aggravio di percorrenza e con maggiori opportunità da poter sfruttare soprattutto nel periodo estivo.
Sulla eventuale esclusione di una località storica come Sapri il coordinato del D.P. ha detto: “Se l’Alta Velocità fa tante fermate non è più un'Alta Velocità. Allora, le persone che vivono nel Cilento e vivono nel Golfo devono scegliere dove, secondo loro, è meglio posizionare l’unica fermata”.
Risposta che ha indotto il bravo giornalista Gianni Occhiello a domandare: “Ci sta dicendo che non è esclusa l’ipotesi di una fermata?”. Chiara la risposta del prof. Zucchetti: “È in competizione Sapri con Praia a Mare e qui si dovranno vedere tante questioni”. Pare un paradosso mettere in competizione queste due importanti località turistiche, perché, come scritto prima, solo il passaggio da Sapri non escluderebbe alcun territorio.
Per tali motivi sarebbe imperdonabile abbassare la guardia. Intanto che il dibattito pubblico si effettua sulla tratta Romagnano-Vallo di Diano-Praia (con sondaggi e studi già presentati), è doveroso che le popolazioni di Sapri e paesi limitrofi tengano desta l’attenzione su questa importante questione. Bisogna spronare la politica, dai sindaci ai rappresentanti parlamentari. L’on. Attilio Pierro e il senatore Franco Castiello potranno sicuramente dare un grande contributo per non perdere questa grandissima opportunità.
(Mario Fortunato)

Inserito da Golfonetwork venerdì 18 novembre 2022 alle 21:00 commenti( 0 ) -

Siamo Sapri: richiesta convocazione Consiglio Comunale


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 18 novembre 2022 alle 20:51 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160  161  162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica