NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 8562 News in 857 pagine e voi siete nella pagina numero 388

Cilento/Golfo di Policastro: istigazione alla corruzione, arrestate 4 persone

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Compagnia di Vallo della Lucania, hanno dato esecuzione alla ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Vallo della Lucania, nei confronti di un imprenditore e di tre soggetti, funzionari pubblici, ritenuti responsabili, in concorso tra di loro, di "istigazione alla corruzione". I provvedimenti vengono eseguiti all'esito di una complessa indagine condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Pollica, avviata nel marzo u.s. e tempestivamente portata a termine. La vicenda processuale muove dalla denuncia del responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Pollica che ha dichiarato di essere stato contattato da un imprenditore locale il quale richiedeva, previa corresponsione di un'utilità, l'aggiudicazione a suo favore della gara per il rifacimento della rete fognaria del comune di Pollica; lo stesso indagato suggeriva, per facilitare l'aggiudicazione della gara, la scelta di confacenti commissari di gara, dallo stesso successivamente indicati; i tre, mostratisi pienamente consapevoli della proposta corruttiva dell'imprenditore, rivestono il ruolo di funzionari pubblici nell'ambito di uffici tecnici dei comuni di Cannalonga, Castellabate, Santa Marina e Torchiara. Per la nomina dei suddetti commissari al responsabile dell'ufficio tecnico del Comune di Pollica veniva promesso un compenso di euro 10.000,00 in contanti da corrispondere proprio al momento della nomina della commissione composta dai compiacenti funzionari, a garanzia del buon esito della gara.

(Procura della Repubblica di Vallo della Lucania)

L’imprenditore coinvolto è Vincenzo Cammarota, titolare di un’impresa edile di Omignano che svolge lavori pubblici su tutto il territorio nazionale. In carcere anche l’ing. Carmine Del Verme, responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Santa Marina e Torchiara; Carmine Rosalia, capo ufficio tecnico del Comune di Cannalonga, e Terenzio Stabile, da funzionario del Comune di Castellabate. Le indagini non sono terminate e proseguono, in quanto l'inchiesta potrebbe allargarsi ad ulteriori comuni del Cilento: al centro dell'attenzione della Procura anche altri appalti sospetti in 26 centri cilentani, presso i quali è in corso un'attività di acquisizione dei relativi atti.

Inserito da Golfonetwork martedì 14 maggio 2019 alle 13:39 commenti( 0 ) -

Ospedale Immacolata: comunicato Comitato Di Lotta Sapri 2018



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 13 maggio 2019 alle 17:58 commenti( 0 ) -

Comune di Vibonati: nomina scrutatori, interrogazione Voci Libere



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 13 maggio 2019 alle 17:54 commenti( 0 ) -

Santa Marina: avviso per l´acquisto di beni immobiliari di proprietà comunale
Pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina un avviso per l'acquisto dei beni immobiliari di proprietà comunale, inseriti nel piano dell'alienazione 2019. Il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari è stato approvato con deliberazione di consiglio comunale n° 6 del 27.2.2019 ed è rivolto a tutti gli occupanti dei medesimi lotti o porzioni.
I soggetti che intendono inviare la propria proposta di acquisto del bene, inserito nell'elenco pubblicato sul sito ufficiale del Comune, devono far pervenire, pena esclusione, la propria offerta a mezzo raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata oppure tramite consegna diretta, entro e non oltre le ore 14 del 6 giugno 2019.
L'offerta presentata dovrà contenere, oltre al modulo di richiesta, la dichiarazione di piena accettazione di tutto quanto previsto nell'avviso, dichiarazione di occupazione del lotto, un recapito del soggetto interessato all'acquisto, fotocopia del documento di identità di chi sottoscrive.
Tutte le informazioni, relative ai beni in vendita, alle modalità di acquisizione e il modulo di richiesta, sono reperibili a questo indirizzo.
(Comune di Santa Marina)




Inserito da Golfonetwork lunedì 13 maggio 2019 alle 17:49 commenti( 0 ) -

Policastro B.no: 8-9 Giugno 19^ Festival Meridionale dell´Organetto
Sulle sponde del Bussento si canta e si balla con il Festival Meridionale dell’Organetto.

Nel Golfo di Policastro fervono i preparativi per il festival della musica popolare che ha come protagonista principe il vecchio strumento a mantice tanto caro alla civiltà contadina dell'Italia Centrale e Meridionale. La manifestazione ideata da Rocco Fortunato - giunta alla diciannovesima edizione - avrà luogo, nei giorni 8 e 9 giugno 2019, presso il cine-teatro “Tempio del Popolo” di Policastro Bussentino (SA). E' patrocinata dal comune di Santa Marina e sara' valida come selezione per i prossimi campionati “Italiano” e “Mondiale” ; per tali motivi all'evento parteciperà anche l’associazione “AMISAD”. Saranno conferite tre borse di studio, tra cui il premio “Dino Baffetti” che andrà al vincitore della categoria dei più piccoli (la più numerosa).
Organizzato dall’associazione “Amici Dell’Organetto”, il Festival Meridionale quest'anno registrerà importanti novità , ma proseguirà come sempre con l’intento di far crescere e promuovere questo strumento tradizionale ormai alla ribalta nazionale. Tutti i partecipanti saranno premiati con coppa e diploma, mentre ai vincitori delle sezioni “Organetto” e “Fisarmonica Diatonica” saranno assegnati il trofeo dei campioni e le borse di studio.
Nel corso delle passate edizioni, al festival Meridionale dell'organetto si sono sfiorati anche i 200 partecipanti, ma in questa edizione le iscrizioni sono limitate a 120.
L'ingresso al cine-teatro di Policastro Bussentino sarà libero, e il divertimento assicurato sia alle audizioni giornaliere (per la qualità dei concorrenti) e nel corso delle serate, grazie alla partecipazione dei tanti campioni e maestri che si esibiranno durante e dopo la premiazione di domenica sera (9 giugno).
"Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti" afferma Rocco Fortunato. "Nel corso degli anni la manifestazione e' cresciuta, registrando la presenza di personaggi importanti del mondo della musica, tra cui mi piace ricordare il maestro Beppe Vessicchio, che ci onoro' della sua presenza, in qualità di ospite, quando il Festival si teneva sul porto di Policastro. Vorrei ringraziare il Sindaco di Santa Marina, la comunità di Policastro che da diciannove anni non ci fa mancare il suo calore, gli sponsor che ci supportano e i dirigenti dell'AMISAD che con la loro presenza conferiscono ulteriore importanza all'evento. Venite al "Tempio del Popolo" e vi divertirete" conclude Fortunato.
Maggiori informazioni si possono consultare a questo indirizzo.
Organizzazione e comunicazione: Alessandro Gaudio - Docente presso conservatorio di musica Tchaikovsky di Nocera Terinese dipartimento Popular Music.
(Mario Fortunato)



Inserito da Golfonetwork venerdì 10 maggio 2019 alle 17:24 commenti( 0 ) -

Musica nei borghi, a Morigerati tre settimane di masterclasses di musica e canto
Dopo il successo della scorsa edizione, la manifestazione si fa in tre con tre settimane di masterclasses, decine di docenti, tenori, soprani e concerti serali.
Musica nei borghi non solo raddoppia ma si fa in tre. La manifestazione musicale, che lo scorso anno ha portato nel piccolo comune di Morigerati non solo note e melodie ma anche giovani musicisti da ogni parte del mondo, per questa nuova edizione promette numeri da record. Per tre settimane, infatti, da luglio a settembre, il borgo di Sicilì si animerà di studenti e docenti che giungeranno da tanti Paesi del mondo per masterclasses e concerti. Studio, approfondimento e condivisione musicale guidati da un team prestigioso di docenti di fama internazionale, con lezioni individuali e prove d’orchestra. Le masterclasses sono organizzate dall’associazione Antonio Vivaldi di Sapri, in collaborazione con l’associazione Incontro e il Comune di Morigerati con il coordinamento di Angelo Zupi Castagno, responsabile artistico, Vincenzo Zupi Castagno, organizzazione e logistica e Marina Mezzina, coordinamento docenti e programmi musicali. La direzione artistica è affidata al Maestro Stefano Pagliani. Si parte il 1° luglio con la settimana di anteprima di Musica nei borghi, che prevede masterclasses dedicate all’arte del canto, con docenti, tenori e soprani e pianisti accompagnatori. Dal 24 al 30 agosto gli stages, invece, saranno dedicati a chitarra ed archi; mentre dal 2 all’8 settembre a chitarra e fiati. «Siamo partiti da una settimana lo scorso anno e siamo arrivati a tre settimane. - spiegano gli organizzatori - L’obiettivo è riuscire a realizzare le masterclasses anche nel periodo invernale”. Sicilì, con la sua cultura dell’accoglienza e la tradizione ormai ventennale che la lega alla musica classica e bandistica, si prepara a diventare il borgo della musica, con la sua piazzetta, cuore pulsante del paese, luogo perfetto per goderne. I partecipanti alloggeranno nelle case e nelle strutture ricettive dell'ospitalità diffusa Paese Ambiente e potranno gustare la cucina tipica dei ristoranti del posto. Musica nei borghi è stato presentato ufficialmente a Roma, domenica 5 maggio, nella sala conferenze dello storico palazzo We Gil, nell’ambito della manifestazione Cilento Capitale, alla presenza del sindaco di Morigerati, Cono D’Elia, del direttore artistico, il maestro Pagliani, e si è concluso con un concerto di musica classica che ha stregato i presenti, in cui si sono esibiti Isabella Testa e Francesco Papa al violino ed Eleonora Testa al violoncello.
(Marianna Vallone)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 10 maggio 2019 alle 17:11 commenti( 0 ) -

Nomina scrutatori: risposta di Gerardo Di Giacomo al Comune di Vibonati

Ancora una volta si perpetra il tentativo di difendere una decisione che ha determinato una gravissima lesione del diritto alla legittima partecipazione di tutti i cittadini alla nomina di scrutatore. La maggioranza del comune di Vibonati attraverso una nota pubblicata su alcuni siti ha ripreso un articolo dal sole 24 ore datato, per giustificare una scelta che ha creato una evidente disparità di trattamento. Preliminarmente occorre dire che non esiste nella norma art. 6 comma 1 Legge n. 95/89, nessuna preclusione all’utilizzo del metodo del sorteggio per la nomina degli scrutatori. In altri termini è assolutamente possibile utilizzare il sorteggio dei nominativi iscritti all’albo, come chiarito anche da diverse risposte a quesiti fornite dal Ministero dell’Interno o uffici periferici. In buona sostanza i pareri hanno evidenziato la possibilità di ricorrere al sorteggio dall’elenco dei nominativi degli scrutatori iscritti all’albo comunale, che una volta sorteggiati vanno votati dalla commissione all’unanimità. E’ chiaro che è solo e soltanto una volontà-decisione della commissione utilizzare, nel senso detto, il metodo del sorteggio. Però, nonostante le ripetute sollecitazioni ed esortazioni fatte ai restanti componenti della commissione ad adottare il sorteggio nel senso indicato, hanno deciso di nominarsi direttamente i nominativi degli scrutatori. A dimostrazione di quanto detto vi è la prova che diverse commissioni elettorali, se non la maggior parte, proprio in ossequio e rispetto del criterio della trasparenza e del diritto alla partecipazione di tutti alla procedura di nomina, hanno deciso di ricorrere al metodo del sorteggio per indicare i nominativi degli scrutatori. Quindi tentativo non andato a buon fine e decisione indifendibile e a tal proposito vedi risposta a quesito da parte del Ministero dell’Interno.
Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari interni e territoriali RACCOLTA PARERI IN MATERIA ELETTORALE espressi dalla Direzione Centrale dei Servizi Elettorali
____________________
Pagina 15 di 225 2.7. Richiesta sospensione delle procedure per la nomina degli scrutatori da parte della Commissione elettorale comunale e effettuazione del sorteggio.
Quesito- Si può imporre alla Commissione elettorale comunale di bloccare le procedure per la nomina degli scrutatori ed effettuare il sorteggio?
Risposta- Si rappresenta che l’originaria formulazione della legge n. 95/89 prevedeva la necessità di procedere ad un sorteggio ai fini dell’individuazione degli scrutatori. Ora, viceversa, la suddetta legge è stata emendata dall’art. 9 della legge n. 270 del 2005, che ha abolito il sorteggio, prevedendo la designazione degli scrutatori da parte dei componenti della Commissione elettorale comunale (sindaco o commissario e tre consiglieri comunali) che ovviamente adottano criteri di scelta degli scrutatori in modo del tutto autonomo, nell’ambito dell’apposito albo di persone idonee. Appare evidente, pertanto, che non sia legittimo imporre ai componenti della Commissione elettorale comunale l’effettuazione del sorteggio ai fini della designazione degli scrutatori, proprio perché tale scelta è stata chiaramente rimessa dal legislatore alla discrezionalità dei componenti la Commissione stessa. Ove, comunque, tali componenti decidano di designare gli scrutatori da loro previamente sorteggiati tra gli iscritti all’apposito albo, tali designazioni sono da considerarsi valide, perché in tal caso il previo sorteggio si atteggia a mero criterio di scelta tra gli iscritti, liberamente adottato dai componenti della Commissione.
Riferimenti normativi
• Legge 8 marzo 1989, n. 95 (Norme per l'istituzione dell'albo e per il sorteggio delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale e modifica all'articolo 53 del Testo Unico delle leggi per la composizione e la elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570);
• art. 9, legge 21 dicembre 2005, n. 270 (Modifiche alle norme per l'elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica).
(Gerardo Di Giacomo)


Gerardo Di Giacomo


Inserito da Golfonetwork venerdì 10 maggio 2019 alle 17:03 commenti( 0 ) -

Torre Orsaia: 29 e 30 maggio rassegna-concorso «Eligio Orlando»
Nel corso degli anni, col susseguirsi delle edizioni, la rassegna-concorso "Eligio Orlando" è riuscita ad acquisire notevole prestigio all'interno del panorama musicale italiano, ritagliandosi un posto di rilievo nell'ambito dei concorsi musicali riservati ai ragazzi, anche grazie all'impegno del Dirigente Scolastico e del suo staff - che si è molto adoperato per la buona riuscita dell'evento e di numerosi altri progetti; l'Istituto Omnicomprensivo Autonomia
168 - Torre Orsaia si è, infatti, impegnato nella realizzazione dei PON
- Competenze di base 10.2.1A FSEPON-CA 2017-384
- Competenze di base 10.2.2A FSEPON-CA 2017-621
- Orientamento formativo e ri-orientamento 10.1.6A FSEPON-CA 2018-479
- Orientamento formativo e ri-orientamento 10.1.6A FSEPON-CA 2018-453
- Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro 10.2.5.B FSEPON 2018 - 20
- Pensiero computazionale e cittadinanza digitale 10.2.2 A FSEPON-CA 2018 -1537
Quest'anno, la manifestazione si svolgerà nelle giornate del 29 e 30 maggio, presso la sede centrale dell'Istituto: il primo giorno sarà dedicato alla rassegna delle esibizioni, durante le quali i partecipanti verranno giudicati da una commissione tecnica; il secondo giorno, invece, proseguirà con il concorso vero e proprio, e con l'esaminazione delle performance da parte della giuria di prestigio.
Le sezioni di concorso aperte alla gara saranno molteplici: Solisti, Musica da camera, Orchestre, Canto lirico e moderno, Organetto e molte altre ancora. Al vincitore delle sezioni Orchestra SMIM e Orchestra Liceo Musicale verrà assegnato il premio speciale "Carmine Speranza", del valore di 500,00 euro per categoria.
Il bando di concorso e i moduli d'iscrizione sono scaricabili dal sito dell'Istituto www.scuoletorreorsaia.gov.it.
(Raffaele Fuccio)



Fare clic sull'immagine per ingrandire










Inserito da Golfonetwork giovedì 9 maggio 2019 alle 20:25 commenti( 0 ) -

«Tabagismo e strategie terapeutiche»: nuove frontiere?
Se ne parla questa mattina al P.O. di Sapri a partire dalle ore 9 e fino alle ore 16. Ricco e autorevole il parterre dei relatori.

Sapri- “Tabagismo e strategie terapeutiche” le nuove frontiere. Questo il titolo ed anche il tema di un interessante corso di formazione promosso dal Dipartimento delle Dipendenze dell’ASL Salerno diretto dal dott. Antonio De Luna in collaborazione col Ser.D. 4 di Sapri, diretto dal sociologo, dott. Annibale D’Angelo e fortemente voluto e sostenuto dal dott. Rocco Mario Calabrese direttore medico sia del Distretto Socio Sanitario n. 71 Sapri-Camerota che del Plesso Ospedaliero dell’Immacolata, nella cui aula magna, intitolata alla memoria della compianta direttrice sanitaria dott. Maria Ruocco, questa mattina, si terrà l’interessante tavola rotonda. Per i non addetti ai lavori, il Dipartimento delle Dipendenze, è l’organo aziendale che pianifica, attua e coordina: la prevenzione, diagnosi, cura e la riabilitazione di soggetti con problemi di “dipendenze” da sostanze (alcool, stupefacenti, tabacco, psicofarmaci) e/o comportamentali (azzardo, gaming, internet, addiction, shopping compulsivo) e inoltre presta assistenza sanitaria e psico-sociale a detenuti tossicodipendenti, immigrati STP, senza dimora; infine, collabora con Prefettura, Autorità Giudiziaria, Scuola e la rete dell’associazionismo educativo e solidale e gli Enti del Terzo Settore accreditati. Nell’ASL Salerno è stato istituito il 3 novembre 2016 con la Delibera n. 155 approvata dalla Direzione Strategica in coerenza con quanto stabilito nel Piano Sanitario Regionale e dalla Legge 190/2014 (DCA n.86 del 8.08.2016). Successivamente, è intervenuta la Legge 79/2014, che nel modificare alcuni articoli del D.P.R. 309/90 “Testo Unico delle Leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione degli stati di tossicodipendenza” ha stabilito il cambio di denominazione da: Servizi per le Tossicodipendenze (Ser.T.) a Servizi per le Dipendenze (Ser.D.). Tale “cambiamento”, non solo terminologico, prende atto dalla complessità del fenomeno, non più legato esclusivamente all’uso dell’eroina, ma integrato da altri fattori che possono indurre “dipendenza”: il gioco d’azzardo, internet, shopping compulsivo, alcool, tabagismo, ecc. Sul Territorio il Dipartimento Dipendenze è strutturato, in 4 Ser.D. Il Ser.D.1 (Cava de´ Tirreni, Costa d’Amalfi, Nocera Inferiore); il Ser.D. 2 (Salerno); il Ser.D. 3 (Battipaglia, Capaccio, Roccadaspide), il Ser.D. 4 (Sapri, Vallo della Lucania, Sala Consilina e Agropoli). Ricco e autorevole il parterre degli illustri relatori che formano il Comitato Scientifico: dott. Antonio de Luna (direttore del Dipartimento Dipendenze), dott. Annibale D’Angelo (direttore del Ser.D. 4), supportato da suo staff composto dal dott. Carlo Contaldi (specialista in neuro-farmacologia clinica ed agopuntura), dott. Vincenzo Silvano (CTU presso il Tribunale di Vallo della Lucania, qualificato in Medicina Legale), dalle assistenti sociali Giovanna Napolitano e Maria Sorrentino, CPS infermiera Rosalia Giudice; la Segreteria organizzativa, è affidata a Matteo Petti (assistente amministrativo), quest'ultimo si è molto prodigato per la buona riuscita dell’evento formativo. Inoltre interveranno gli ulteriori relatori: dott. Annibale D’Angelo, dott. Luigi Leuzzi (psichiatra, psicoterapeuta e antropologo), dott. Biagio Zanfardino (Direzione Generale per la tutela della salute Regione Campania), prof. Rakshe Atul (director Institute of Indian Medicine Poone -India-), prof.ssa Maria Teresa Sciurti docente SAET (Scuola Agopuntura Energetica Tradizionale) e auricoloterapia, dott.ssa Giustina Marena medico di Continuità Assistenziale presso l’Unità Funzionale Dipendenze di Sant’Arsenio, il dott. Rocco Mario Calabrese direttore medico del Distretto Socio Sanitario 71 Sapri-Camerota e Plesso Ospedaliero dell’Immacolata, cui spetterà l’onere e l’onore di aprire i lavori. “Un evento - spiega il dott. D’Angelo - incentrato su contenuti esperienziali e un approccio divulgativo, basato sulle seguenti tecniche: riflessologia, auricoloterapia, agopuntura, farmacoterapia, ayurveda (medicina alternativa basata sulla meditazione e sulla ricerca dell’equilibrio tra corpo e mente, come prevenzione alle malattie), raccontate da “esperti” del settore. Durante il corso, saranno evidenziati gli aspetti clinici e l’utilizzo in terapia di farmaci anti-astinenziali e anticraving, quali: i cerotti, le compresse, gli spray ed altri sistemi). Infine, si parlerà delle patologie acute e croniche correlate all’uso/abuso del fumo: sindrome metabolica coronaropatie, BPCO e della pericolosità di parametri biochimici quali colesterolomia, trigliceridemia, omocisteinemia) indotti dal fumo. Fine ultimo del presente corso, quello di informare la platea sugli aspetti giuridico-legali. Si è pensato a un corso sul tabagismo, perché la patologia tabagica, colpisce come tutte le patologie della libertà (dipendenza), polmoni, bronchi, sistema nervoso, apparato osteoarticolare e non (relazionali, problematiche socio familiari) e soprattutto quella zona più profonda e meno conosciuta di noi, che è lo “shan”. Ne consegue che lo studio della “dipendenza” impone un serio e completo coinvolgimento della persona! Se ne deduce, che il ruolo dell’ASL e del Ser.D in particolare, è trasmettere al pubblico le giuste informazioni e fornire agli operatori sanitari, medici di base e altre figure professionali interessate, strumenti adeguati”.
(Pino Di Donato)



Il Dott. Annibale D'Angelo con parte del suo staff
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)

Inserito da Golfonetwork giovedì 9 maggio 2019 alle 07:02 commenti( 0 ) -

Lavori a Santa Marina, Agropoli, Castelnuovo Cilento e San Mauro La Bruca

In corso di ultimazione lavori a Santa Marina, Agropoli, Castelnuovo Cilento e San Mauro La Bruca.
Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale. Sono in corso di ultimazione i seguenti cantieri:
1. A Santa Marina sulla SP 82 (Policastro - Santa Marina) interventi di miglioramento della sicurezza stradale in tratti saltuari.
2. Ad Agropoli sulla SP 278 (dal km 4+100 al km 5+600 circa) lavori di ripristino della pavimentazione stradale ammalorata nel tratto ricadente nel comune di Agropoli.
3. A Castelnuovo Cilento sulla SS ex SS 267 (tra la km.ca 54+800 e la km.ca 57+500) lavori di risanamento e riqualificazione del piano viabile.
4. A San Mauro La Bruca sulla SP 84 Futani - Innesto Sr 447/ Sp 220 Eremiti - Innesto Sp 84 / Sp 267 San Mauro - San Nazario interventi straordinari di miglioramento della sicurezza stradale.

Procediamo senza sosta - dichiara il Presidente Michele Strianese - con gli interventi manutentivi sulle nostre strade. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità. Ringrazio per il lavoro svolto, tutto il Settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi e il Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno."
(Provincia di Salerno)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 8 maggio 2019 alle 19:47 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387  388  389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica