NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 8562 News in 857 pagine e voi siete nella pagina numero 486

Cilento, le bellezze culturali e le eccellenze del gusto in vetrina a New York

Enogastronomia, patrimonio storico, culturale e naturalistico, borghi e quindi bellezza e benessere: è il più grande capitale del Cilento che la Fondazione Grande Lucania Onlus, con il Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e l’Università di Salerno, ha deciso di portare nella vetrina mondiale di New York nell’ambito del Forum Icsb che si terrà dal 9 al 12 maggio 2018 presso il Palazzo delle Nazioni Unite in collaborazione con il Disa Mis dell'Università degli studi di Salerno. Un evento preparato nei minimi dettagli per mostrare al mondo un territorio ancora poco conosciuto ma ricco di fascino. Il Cilento calerà così i suoi “assi” a New York con un evento dal titolo "Cilento Day", che si terrà l’11 maggio presso la ST Jonh's University, al quale parteciperanno circa 60 professori ed esponenti di Governi ed Organizzazioni Internazionali di diversi Paesi. Per gli organizzatori l’obiettivo è scommettere sulla crescita dei flussi turistici provenienti dagli Stati Uniti, strategica per l’economia turistica regionale e locale. L’iniziativa ha in agenda un pranzo curato dal noto chef Vito Gnazzo, molto conosciuto e apprezzato negli Stati Uniti, trapiantiato in America ma di origini cilentane. A partire dalle 12:00 interverranno Katia Passerini, ST Jonh's University, Luca Romanelli, vicepresidente Fondazione Grande Lucania, Cono D’Elia, vicepresidente del Parco, Roberto Parente, docente di Economia all’Università di Salerno e Vito Gnazzo: lo chef accompagnerà i presenti in un viaggio di gusto tra i sapori del Cilento. A seguire, protagonisti il 12 maggio all’Onu al Forum delle Piccole e Medie Imprese saranno alle 14:30 il Comune di
Morigerati e alle 17:30 una nota azienda di Prignano Cilento. Il sindaco Cono D’Elia racconterà l’esperienza di Morigerati Paese Ambiente, del legame con il WWF e l’oasi del Bussento e con le Bandiere Arancioni del Tourign Club Italia, oltre a spiegare quanto alcune iniziative e la nascita di piccole imprese oggi rappresentino il più grande patrimonio in termini di competenze collegate alla crescita sociale e alla possibilità di evitare la desertificazione demografica. Soddisfatto della iniziativa il presidente della Fondazione Franco Castiello: «Il marchio del Cilento è già conosciuto ma abbiamo bisogno che estenda i suoi confini. Bellezze paesaggistiche e culturali ed enogastronomia rendono l’entroterra di una unica e incomparabile bellezza che rendono unico il nostro territorio», ha spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto che si è svolta a Vallo della Lucania. La volontà di portare il Cilento a New York è nata da un’intuizione del professore Roberto Parente, che ha dato un importante contributo affinchè l’iniziativa si realizzasse.
(Marianna Vallone)




Inserito da Golfonetwork martedì 8 maggio 2018 alle 13:09 commenti( 0 ) -

Viabilità, potenziata attività di manutenzione e messa in sicurezza

Viabilità, potenziata l'attività di manutenzione e di messa in sicurezza delle strade provinciali

La Provincia di Salerno, in vista della imminente stagione estiva ed in seguito alla felice esperienza dello scorso anno, ha potenziato l'attività di manutenzione e messa in sicurezza di molte strade provinciali di concerto con le comunità montane (che si occuperanno di sfalcio e pulizia); alcune di queste arterie saranno interessate dal passaggio della "carovana rosa" del Giro d'Italia (Sabato 12 Maggio).
Solo per citarne alcuni, in "partenza" i lavori sulla SP 267 (Castellabate), sulla SP 430 (Roccagloriosa), sulla SP 278 (Agropoli e Paestum). Molti altri cantieri seguiranno, come da Piano straordinario di manutenzione strade provinciali presentato il 7 dicembre scorso.
Nel Cilento, è stato risolto il problema della rotatoria a Poderia, provvedendo alla sistemazione dell'impianto di illuminazione, spento da mesi; a questo ha fatto seguito l'installazione di specifica illuminazione al di sotto del ponte della SP 430; la strada è interessata, purtroppo, dal dilagante fenomeno dell'abbandono di rifiuti. Il tratto illuminato costituirà un deterrente per l'indiscriminata prassi. Un altro impegno mantenuto.
"Questi sono segnali importanti, nel contesto di "precarietà" in cui ci troviamo, ottenuti con fatica e determinazione e per cui ringrazio il Presidente Giuseppe Canfora ed il collega delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, il settore Viabilità ed il personale dipendente della Provincia, uniti agli eccellenti risultati raggiunti nel settore Ambiente ed alla Regione Campania, particolarmente attenta sul fronte depurazione e per l'edilizia scolastica - dichiara il Consigliere Provinciale Pasquale Sorrentino, con delega a Polizia Provinciale, Protezione Civile e G.P. Risanamento Corpi Idrici Superficiali Comparti 1,2,4,5. La questione "Province"  dovrebbe al più presto "accendere" il dibattito nazionale, oggi ridotto ad un "parlarsi addosso senza dire nulla"; diversamente, solo per la Provincia di Salerno, rimarrebbero "senza governo" (oltre all'Italia) anche 2700 km di strade ed oltre 170 plessi scolastici; un disagio immane, per gli automobilisti, per i giovani, per le famiglie, per le scuole, per i lavoratori di ogni ordine e grado. Un corto circuito normativo e politico che tocca la carne viva delle persone.  Un Paese serio - continua il consigliere Sorrentino - dovrebbe dipanare questa matassa, senza farsi deprimere dalle sterili ed inconcludenti liturgie dell'antipolitica e dalla scure dei tagli orizzontali che, irresponsabilmente, trascinano nel baratro ogni forma di amministrazione, senza distinguere quella buona da quella cattiva. Ormai rimangono soltanto i Sindaci a presidio delle comunità; una nuova forma di "resistenza" in conflitto con la "fiacca esistenza" di un Parlamento litigioso ed infantile".
(Provincia di Salerno)



Inserito da Golfonetwork martedì 8 maggio 2018 alle 12:46 commenti( 0 ) -

Santa Marina: il coraggio di Mamma Biagina
Santa Marina- Mamma Biagina Grippo sospettava che ci fosse «qualcosa di particolare» nella personalità di suo figlio Francesco che gli insegnanti, i pediatri, i medici non erano riusciti a individuare. Circa tre anni fa, quando suo figlio, il secondogenito, aveva 11 anni, è finalmente riuscita a dare un nome alla sua condizione: la sindrome di Asperger. Tra i disturbi dello spettro autistico, è quello più frequentemente non diagnosticato. Lei, nota giornalista del Golfo di Policastro, per poter aiutare suo figlio e non arrendersi alle difficoltà della vita,si è anche iscritta all’Università: sta frequentando il secondo anno del corso di Scienze dell’educazione e della formazione: «Voglio sapere tutto quello che è possibile per capire meglio mio figlio e sostenere chi è in questa situazione. Non solo i bambini, ma anche i loro genitori. La condizione di Francesco poteva essere riconosciuta fin dalla Scuola Materna, con screening più attenti: sarebbe stato più semplice intervenire, cominciando presto». Tutto è iniziato quando Biagina ha notato che Francesco, un bimbo particolarmente vivace, che fino ai cinque anni ha sempre continuato a dormire in modo irregolare e ad avere frequenti risvegli di notte, non la guardava negli occhi. «La pediatra diceva che era tutto normale. Aveva escluso l’autismo, perché di solito si pensa che riguardi i bambini che non parlano, che hanno problemi di deambulazione, che sono soggetti ad attacchi di ira. Ma generalizzare è un grave errore: ogni bambino, proprio come ogni forma di autismo, è diverso dall’altro». Alla scuola elementare, Biagina ha scoperto la dislessia del figlio, un disturbo che può essere associato all’autismo. «Mi dicevano che era svogliato, ma lui piangeva dopo avere letto due pagine. Allo stesso tempo, era bravissimo in matematica. Poteva essere scambiato per un bambino maleducato, perché era brutalmente sincero. E non gli piaceva il contatto fisico: non voleva essere abbracciato né da me, né dagli amici». Con il passare del tempo, quando Francesco compie 11 anni, gli viene una improvvisa crisi epilettica. I sospetti di Biagina, mai seriamente valutati da nessuno specialista, vengono confermati da un film, Adam, su un ingegnere quasi trentenne con la sindrome di Asperger.
Da allora, mamma Biagina non si ferma più: riesce finalmente a ottenere una diagnosi, grazie alla psichiatra Virginia Cantalupo, inizia a cercare ogni soluzione per aiutare Francesco. Si iscrive a un corso sull’autismo e riesce a ottenere chiarimenti fondamentali: «Dovrebbero farlo tutti, dagli insegnanti, ai genitori, ai pediatri». E, a 49 anni, si iscrive all’Università: «Con un titolo in mano sarà più facile riuscire a fare la mia parte. Per Francesco, ma anche per tutti gli altri». Il figlio di Biagina, oggi quattordicenne, frequenta l'istituto alberghiero ed il suo sogno è quello di diventare cuoco. La storia di mamma Biagina, fino a qualche settimana fa non conosciuta dalla popolazione del Golfo di Policastro (esclusi ovviamente i parenti e gli amici più stretti), per volontà della stessa Biagina viene resa pubblica su internet e poi, grazie ad un articolo sul quotidiano Repubblica scritto dal giornalista Vincenzo Rubano viene portata a conoscenza dell'opinione pubblica nazionale. Mamma Biagina, inoltre, in diretta televisiva, ha raccontato la sua storia di vita vissuta venerdi 4 maggio nel programma "La vita in diretta" di Rai 1 condotto da Marco Liorni.



Biagina Grippo e Marco Liorni
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)




Fare clic sull'immagine per ingrandire




Inserito da Golfonetwork domenica 6 maggio 2018 alle 13:55 commenti( 0 ) -

Torraca: domenica 6 Maggio «Mousikè di Primavera»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 5 maggio 2018 alle 21:41 commenti( 0 ) -

Il Comandante della Polstrada di Sapri Mimmo Fierro promosso Ispettore Superiore
Sapri- Il Comandante del Distaccamento Polstrada Mimmo Fierro promosso al grado di Ispettore Superiore sostituto ufficiale di Pubblica Sicurezza. Il provvedimento che è esecutivo, a far data dal 1° gennaio 2018, gli è stato conferito presso il Comando Sezione Polizia Stradale di Salerno, dalla Dirigente Superiore dottoressa Maria Grazia Papa per il lodevole servizio prestato. Per dovere di informazione, va ribadito che il ruolo "ispettori" fino al 1981, non esisteva. Fu istituito dalla Legge 121/81, con cui la Polizia di Stato fu smilitarizzata ed istituito questo nuovo ruolo, il cui grado è la quarta e ultima qualifica del ruolo ispettori, superiore a ispettore capo ma sottoposto ad ispettore superiore sostituto Commissario. Ne consegue che, in luogo delle vecchie mostrine (tre pentagoni dorati) sulla sua divisa oggi ne brillano nuove (un pentagono e un rombo dorato posto al centro di un binario dorato). Chi è l'ispettore superiore Mimmo Fierro? E' presto detto! 56 anni di cui 35 di servizio operativo in Polizia, si arruolò a 21 anni; completato l'addestramento presso il CAPS Centro Addestramento Polizia di Cesena, la sua prima destinazione fu in provincia di Roma ad Albano Laziale: qui entrò a far parte del gruppo motociclisti "scorte speciali". Tra i tanti servizi effettuati, la scorta a Papa Karol Wojtyla, al secolo Giovanni Paolo II, al Presidente del Soviet Supremo dell'URSS Andrej Andreevic Gromyko, al primo ministro cinese Zhao Ziyang, al Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Reagan e tantissime altre Autorità". Trascorsi quattro anni, fu trasferito presso il Distaccamento Polstrada di Scalea (Cs), dove rimase dall'87 al '91. Successivamente, una breve pausa a Napoli e in altre parti d'Italia, quindi giunse a Sapri, suo paese natio, il 1° agosto 1991, avendo vinto il concorso a sottoufficiale e maturato un notevole bagaglio di esperienza nel settore dell'infortunistica stradale. Comandante Fierro, l'episodio più bello e quello più brutto di questi 35 anni? "Di episodi belli, ne ricordo tanti! Ad esempio, quando al termine della scorta di "sicurezza" all'allora Presidente USA Reagan, questi mi strinse la mano e si complimentò per il servizio reso. Mentre gli episodi "brutti", fanno parte del nostro mestiere! All'epoca, il compito primario della Polizia Stradale era quello di fare la scorta alle Autorità, che veniva detto di "sicurezza"; oltre la nostra scorta di "abbellimento" su motociclette, in campo c'erano anche colleghi in borghese! Che bei ricordi! Non li dimenticherò mai!" In tutti questi anni, com'è cambiata la Polizia di Stato? "Ci sono stati tanti miglioramenti! …a partire dal sindacato, per cui oggi siamo più protetti! D'altro canto, la Polizia è rimasta quella in cui noi, che siamo prossimi alla pensione crediamo ancora!" E per quanto riguarda l'auto parco, com'è la situazione? "I mezzi in nostra dotazione si sono evoluti! Sono nuovi e molto più efficienti rispetto al passato. Per quanto riguarda le moto da strada, siamo passati dalle mitiche Moto Guzzi 850 T.3 alla sofisticata BMW R 1200 RT, una gran bella moto dalle prestazioni eccellenti; mentre riguardo alle auto, siamo passati dalle spartane Fiat, alla superaccessoriata BMW 320d Touring, senza dimenticarci delle belle, veloci ed affidabili Alfa Romeo: Giulia (Tipo 105), Alfetta, Alfasud, Giulietta, 33, 75, 90, 155, 156, 159, Subaru Legacy SW, Lamborghini Gallardo e Huracan che da nerbo del 113, oggi sono state relegate ad "auto storiche" della Polizia. Siamo migliorati, tantissimo in tante cose! Ai giovani, affascinati dalla nostra divisa e lavoro suggerisco di arruolarsi oggi come ieri in Polizia, perché c'è ed è presente sul territorio. E con la stagione estiva ormai alle porte, il consueto invito agli automobilisti: massima prudenza quando viaggiate, moderate la velocità, no alcool, non usate lo smartphone quando siete al volante, non effettuate sorpassi "azzardati", rispettate i limiti di velocità imposti dal Codice della Strada. E' in corso una campagna di prevenzione sulle principali arterie del golfo di Policastro e zone adiacenti!".
(Pino Di Donato)



Ispettore Superiore Mimmo Fierro
(Fare clic sull'immagine per ingrandire)


Inserito da Golfonetwork sabato 5 maggio 2018 alle 20:45 commenti( 1 ) -

Sapri: 14 Maggio «Il Sindaco Pescatore» al Cine Teatro Ferrari
Sapri: "Il Sindaco Pescatore" interpretato da Ettore Bassi al Cine Teatro Ferrari

L’associazione SapriDemocratica in collaborazione con la Fondazione “Angelo Vassallo” Lunedì 14 Maggio 2018 alle ore 20:30 sul palco del Cine-Teatro Ferrari portano in scena lo spettacolo “Il sindaco Pescatore”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Dario Vassallo, interpretato da Ettore Bassi.
“E’ un momento importante per la crescita culturale della nostra città – ha sottolineato il presidente di SapriDemocratica Giò Lauria – arriva uno spettacolo teatrale forte che racconta la storia di Angelo Vassallo. L’invito che faccio a tutti i cittadini di Sapri e del Cilento, è quello di essere presenti per Angelo Vassallo. Un uomo che ha sacrificato con la sua vita l'impegno di amministrare, difendere e migliorare la sua terra e la sua gente”.
Fare "Il Sindaco Pescatore" a Sapri è una tappa importante del nostro cammino, perché i cilentani e le nuove generazioni del territorio devono conoscere la loro storia, e Angelo é la loro storia, è parte integrante della loro vita quotidiana.

IL SINDACO PESCATORE tratto dall’omonimo libro di Dario Vassallo
Testi di EDOARDO ERBA
Regia ENRICO MARIA LAMANNA
La Trama. Raccontiamo e soprattutto ricordiamo la storia di un eroe normale, Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore. Un uomo normale e straordinario in una regione malata e straordinaria come la Campania. Un uomo che ha sacrificato con la sua vita l'impegno di amministrare, difendere e migliorare la sua terra e le sue persone. La sua opera di uomo semplice, onesto e lungimirante attraverso l'inizio della sua carriera politica, i successi straordinari ottenuti sul campo del Cilento nell'ottica del Bene Comune, compresa l'operazione Dieta Mediterranea assunta grazie a lui a Patrimonio dell'Unesco, fino al suo tragico epilogo.

Ettore Bassi Amando fin da piccolo la magia e i giochi di prestigio, decide di studiare per diventare prestigiatore. Dopo aver iniziato a lavorare come animatore nei villaggi turistici, nel 1991 partecipa al programma Piacere Raiuno e l'anno successivo a Il più bello d'Italia, condotto da Patrizia Rossetti su Rete 4, vincendo il titolo come miglior talento. Nel 1993 debutta come conduttore nel programma La Banda dello Zecchino. Nel 1994 esordisce come attore nella miniserie tv Italian Restaurant, regia di Giorgio Capitani. Da quel momento e per molti anni alterna il lavoro di conduttore, soprattutto di programmi per bambini, a quello di attore di fotoromanzi, cinema e fiction.
Diventa molto noto interpretando, dal 2002 al 2005, il ruolo del maresciallo Andrea Ferri nella serie televisiva di Canale 5, Carabinieri, diretta nelle prime quattro stagioni da Raffaele Mertes. Nel 2006 recita da coprotagonista nel film Per non dimenticarti, regia di Mariantonia Avati. Nel 2007 interpreta da protagonista il ruolo di Francesco d'Assisi nella miniserie tv di Rai 1, Chiara e Francesco, regia di Fabrizio Costa.
Nel 2009 recita nella miniserie tv di Rai Uno, Bakhita, regia di Giacomo Campiotti. Nello stesso anno interpreta sempre su Rai Uno il ruolo del protagonista nella miniserie Mal'aria, regia di Paolo Bianchini, ispirata all'omonimo romanzo di Eraldo Baldini e recita nel ruolo del Presidente della Corte nel film Il sorteggio di Giacomo Campiotti accanto a Giuseppe Fiorello. Nel 2010 gira la quattordicesima stagione di Rex, prendendo il posto di Kaspar Capparoni.
(Associazione SapriDemocratica)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 5 maggio 2018 alle 17:19 commenti( 0 ) -

Rivello (Pz): incidente mortale sulla Fondovalle del Noce

Rivello (Pz)- Grave incidente stradale ieri pomeriggio prima delle ore 15 sulla strada statale 585 «Fondovalle del Noce» al km 16,800, nel territorio comunale di Rivello. Scontro fra due auto: uno dei due veicoli si è ribaltato.  Una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite. La vittima è un settantenne di Scalea che viaggiava in auto insieme alla moglie rimasta gravemente ferita e ricoverata all'ospedale San Luca di Potenza. Gli altri feriti sono stati ricoverati all'ospedale di Lagonegro. Sul luogo del sinistro sono intervenute le forze dell'ordine, personale medico del servizio 118, i Vigili del Fuoco e gli uomini dell'Anas.


Fondovalle del Noce


Inserito da Golfonetwork venerdì 4 maggio 2018 alle 21:04 commenti( 0 ) -

Policastro B.no: l´I.C. «green» affascina la scrittrice Eleonora Bellini

Policastro Bussentino: l´Istituto Comprensivo «green» affascina la scrittrice Eleonora Bellini  

Quando io e la scrittrice piemontese Eleonora Bellini, che ha scritto prose narrative, poesie, saggi  e libri per bambini e ragazzi, abbiamo varcato l’Istituto Comprensivo di Santa Marina-Policastro, siamo rimasti colpiti da tutto quello che abbiamo visto, prima, durante e dopo l’incontro di Eleonora con gli alunni delle medie (le prime due classi) e i bimbi della scuola dell’infanzia (la seconda classe)!
“Non immaginavo -ha osservato Eleonora Bellini- di visitare un Istituto di eccellenza, immerso nel verde, vicino al mare e diretto da una Preside innovativa e rivoluzionaria, animata da un grande interesse all’ambiente, alla natura e alla ruralità”!
Va subito sottolineato che la Professoressa Maria De Biase, di origini napoletane e, per un decennio, collaboratrice di don Luigi Ciotti, è stata insignita, nel 2014, dal Parlamento Europeo, del riconoscimento “Cittadino Europeo”, per il suo Progetto educativo, basato sul verde e la sostenibilità nelle scuole del Cilento.
Pensate, ha bandito le merendine preconfezionate, educando i giovanissimi ai sapori genuini del loro territorio. E oggi, in questo Istituto, si mangiano l’eco-colazione (pane e marmellata), l’eco-merenda (pane e olio), e l’eco-pranzo (fave e piselli).
Piatti e bicchieri di carta e bottiglie di plastica? Assolutamente no: solo piatti di coccio e bicchieri e bottiglie di vetro!
Insomma, una vera e propria rivoluzione “ecoverde”, con l’orto tradizionale e l’orto sinergico, grazie anche al contributo di valenti docenti e alla collaborazione delle famiglie!
“Proviamo a raccontare, attraverso questo spazio di bellezza -afferma con forza la Dirigente Maria De Biase, riferendosi agli orti- il cammino che bisogna fare in una scuola! Non si può non avere la natura al primo piano”!
V’è da aggiungere che il riciclo creativo è un’altra caratteristica di questa scuola che educa con l’amore! Si organizzano, poi, i mercatini della solidarietà, vendendo i piccoli manufatti realizzati nei laboratori della scuola e anche bomboniere per chi ne fa richiesta. Con il ricavato, si comprano anche i buoni mensa per gli alunni in difficoltà. Dunque, un Istituto di eccellenza, la cui offerta formativa ruota intorno all’eco-sostenibilità, all’educazione alimentare, alla legalità e alla solidarietà! (Tonino Luppino)



Inserito da Golfonetwork venerdì 4 maggio 2018 alle 19:31 commenti( 0 ) -

Sapri: continuano le indagini sul delitto di Antonietta Ciancio
Sapri- In attesa degli esiti dell'autopsia fissata per lunedì mattina, continuano le indagini per l'omicidio di Antonietta Ciancio, uccisa dal marito con un colpo di pistola alla testa. Questa mattina si è tenuta una conferenza stampa con la presenza del Comandante Provinciale dei Carabinieri Neosi, il Procuratore Russo e il Capitano della Compagnia Carabinieri di Sapri Zitiello. Emergono ulteriori dettagli in merito al tragico avvenimento. "La vittima si sentiva spesso con alcuni parenti di San Severino di Lucania e quest' ultimi hanno fatto scattare l'allarme non avendo più sue notizie". Successivamente i Carabinieri hanno trovato l'auto di Milito senza i coniugi a bordo e quindi si è deciso di fare irruzione nell'abitazione dove è stato trovato il cadavere. L'uomo è stato rintracciato, in stato confusionale, mentre vagava nelle campagne di Rivello. Milito ha confessato di aver ucciso la donna, sottolineando, però, che il colpo è partito accidentalmente. La lente di ingrandimento degli inquirenti è puntata su queste dichiarazioni. I primi accertamenti della scientifica hanno dimostrato che lo sparo è avvenuto da distanza ravvicinata (a pochi centimetri dalla nuca) e ciò escluderebbe l'ipotesi dell'incidente. Il proiettile ha colpito alla testa la donna probabilmente nel sonno e poi ha terminato il suo tragitto di morte conficcandosi in un muro. La pistola è stata trovata in un cassetto con un altro colpo in canna: non si esclude che l'uomo, dopo aver ucciso la moglie, volesse suicidarsi. L'uomo dopo l'omicidio si è allontanato da casa per poi ritornarci nei giorni precedenti il ritrovamento del cadavere ma senza dare l'allarme.





Inserito da Golfonetwork venerdì 4 maggio 2018 alle 14:06 commenti( 0 ) -

Sapri, lungomare: per lavori chiusura al transito dal 7 al 9 maggio 2018
COMUNE DI SAPRI- Ordinanza ANAS chiusura transito Lungomare Italia- SS 18 dal 7 al 9.5.2018 per lavori asfalto.
(Cap. Antonio Pompeo ABBADESSA PM SAPRI -Sa-)



Fare clic sull'immagine per leggere (formato .pdf)

Inserito da Golfonetwork venerdì 4 maggio 2018 alle 14:06 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485  486  487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica