NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 8563 News in 857 pagine e voi siete nella pagina numero 517

Sapri: 23 dicembre Terza Ed. «Premio del Sorriso Michele Russo»
Oggi 23 dicembre avrà luogo la terza edizione de “Il Premio del Sorriso”. La manifestazione organizzata dall’Assemblea Territoriale Sapri-Golfo di Policastro, in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario e lo Spi-Cgil di Sapri, e il patrocinio del Comune di Sapri e di Cittadinanzattiva Campania, in ricordo dell’amico Michele Russo, si terrà presso la Parrocchia San Giovanni di Sapri a partire dalle ore 17. Sarà presente anche Don Andrea La Regina, responsabile nazionale dei macro-progetti di Caritas Italiana, già parroco antiusura, tra i pionieri del Tribunale per i diritti del Malato e grande protagonista, unitamente a Michele Russo e Agnese Moro, della “mitica” sentenza di Sapri del 1991, che di fatto legalizzò il Tribunale per i Diritti del Malato in tutt’Italia. Vi aspettiamo.
(Mario Fortunato)



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork sabato 23 dicembre 2017 alle 10:18 commenti( 0 ) -

Maratea (Pz): L´Anno che Verrà su Rai1, il 31 dicembre Albano e Romina Power

Sul palco di Maratea con Amadeus, Al Bano e Romina di nuovo insieme

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme, eccezionalmente, per il Capodanno di Rai1 in diretta da Maratea. Con loro anche gli idoli dei teenagers: Soy Luna e Maggie e Bianca.
Quest’anno, per la prima volta nella sua storia, Maratea, incorniciata nel Golfo di Policastro, incastrata tra i monti, affacciata sul Mar Tirreno e sotto la gigantesca e suggestiva statua del Redentore, diventerà la spettacolare cornice del Capodanno di Rai1. Rai1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla località che per le sue spiagge e il suo mare è puntualmente premiata con la Bandiera Blu, le 5 Vele e la Bandiera Verde. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1 (trasmessa in diretta anche in HD sul Canale 501 e sulle frequenze di Radio1) che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Basilicata, il Comune di Maratea e la Fondazione Matera-Basilicata 2019. Maratea - che con la sua bellezza paesaggistica le tradizioni storiche è candidata a diventare patrimonio dell’Unesco - poco dopo le 21.00, non appena terminerà il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica.
Un cast d’eccezione per una serata unica. Dopo il grande successo della Reunion trasmessa da Rai1 due anni fa dall’Arena di Verona, Al Bano e Romina Power tornano eccezionalmente a cantare insieme in un’altra nottata magica solo ed unicamente per Rai1. Oltre alla coppia d'oro della musica italiana, L’Anno che Verrà si arricchisce di un’altra esclusiva perla: reduce dai tantissimi successi internazionali Soy Luna, la nuova star della Disney che piace a grandi e bambini, si esibirà dal vivo dal palco di Maratea durante la lunga festa del Capodanno di Rai1. Ma non finisce qui…altre stelle brilleranno nella magica notte de L’Anno che Verrà: Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart, Corona, Matthew Lee e tanti altri ancora. Inoltre per la gioia dei teen-ager, oltre a Soy Luna, direttamente da RaiGulp si esibiranno le due giovani star Maggie e Bianca. Anche quest’anno “l’Anno che Verrà”, sarà seguito in diretta radiofonica da Rai Radio1 con uno speciale condotto sul posto da Carlotta Tedeschi e John Vignola che realizzeranno incursioni e interviste dal backstage nel corso della diretta di Maratea. Sul palcoscenico di Maratea si esibiranno anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show”, grande successo della stagione di Rai1: il vincitore Marco Carta e poi Alessia Macari, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli. Interverranno inoltre alcune giovani promesse della musica italiana provenienti dai “Talent” di maggior successo televisivo degli ultimi anni. Quest'anno poi sono previsti collegamenti con Venosa, altra stupenda località della Basilicata dove sarà presente Francesca Barra insieme con il comico e imitatore Davide Pratelli. Il programma sarà condotto da Amadeus, accompagnato dalla partecipazione straordinaria di tanti amici quali Francesco Paolantoni, Dario Bandiera e inoltre, reduce dai grandi successi di quest’ultima stagione televisiva, sul palco di Maratea sarà presente Cristiano Malgioglio. Gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato. Presente anche un corpo di ballo di trenta elementi che renderà ancora più suggestiva, emozionante e festosa l’atmosfera del palco e della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat. Il programma in diretta da Maratea è realizzato in collaborazione con Regione Basilicata.
(Rai Ufficio Stampa)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 20:56 commenti( 0 ) -

Manifesto natalizio gruppo di minoranza Ispani



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 20:47 commenti( 0 ) -

Auguri Comune di Sapri
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale di Sapri augurano a tutta la cittadinanza BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO
(Servizio Informativo del Comune di Sapri -Sa-)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 20:47 commenti( 2 ) -

Auguri Comune di Ispani
Auguri per le prossime festivita' natalizia dal sindaco e dall'amministrazione comunale.
(Comune di Ispani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 20:46 commenti( 0 ) -

Torraca: Miss Christmas 2017 è Alexia Pellegrino

Torraca - Miss Christmas 2017 è Alexia Pellegrino 15 anni, mora, alta 1,70 studentessa di Matinella di Albanella. Alexia che si definisce ambiziosa, testarda e socievole, dopo la maturità vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo . La sfilata,organizzata e condotta da Lino Miraldi è andata in scena durante la tre giorni SPOSI MODA E BELLEZZA organizzata dall’Associazione Cicas Turismo con la collaborazione della Pro Loco di Torraca e il patrocinio del Comune.
Le Miss nelle tre uscite hanno rigorosamente indossato abiti di colore rosso, in questa che è stata anche l’ultima passerella del Tour 2017 di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sfilando davanti alla giuria presieduta dal Sindaco di Torraca Francesco Bianco, da Lusy Pecoraro (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017), Martina Sainato (Miss Christmas 2016), dal vicesindaco di Torraca Daniele Zicarelli, dalla studentessa in farmacia Vincenza Alessio. Ad arricchire l’evento la calda voce della cantante di Altavilla Silentina Valeria Sacco che si è esibita con una cover della brava Arisa .La fortunata kermesse che promuove a trecentossesanta gradi la Dieta Mediterranea abbinandola alla bellezza delle Miss e del territorio ripartirà con la XV edizione già a gennaio con l’elezione della Prima Miss dell’Anno 2018.
“Miss Parco del Cilento – dichiara il Patron Lino Miraldi - è oramai sicuramente uno tra gli Eventi più attesi dalle ragazze. Ogni anno quasi trecento Miss prendono parte alle nostre selezioni che iniziano a gennaio e terminano a settembre . Inoltre, da quando ci sono i Social Miss Parco del Cilento fa anche turismo ed economia perchè tante famiglie, anche dal nord, scelgono in estate di soggiornare nelle località balneari cilentane per permettere alle loro figlie di partecipare al Concorso . In questi anni la qualità delle Miss che poi raggiunge le Finali è sempre altissima basti pensare che tante ragazze che iniziano a sfilare con noi negli anni successivi poi riesce a ritagliarsi uno spazio importante a Miss Italia e a Miss Mondo ed alcune sono entrate già nel campo del Cinema, della Moda e della Televisione. Con Miss Parco – fa notare Lino Miraldi – promuoviamo il territorio e i suoi prodotti, senza ricevere alcun contributo a fronte di questa azione. Le ragazze sfilano insieme ai piatti e ai cibi della Dieta Mediterranea, con varie tappe nelle piazze dei tanti borghi dell’area protetta, spesso abbinando la serata del Concorso a una delle manifestazioni locali a cui dare in questo modo ulteriore eco. Un grande spot per tutto il nostro territorio, senza pretendere nulla in cambio. La mia grande soddisfazione resta quella di dare un’opportunità alle ragazze che partecipano ai miei casting e dare nel contempo il mio piccolo contributo per la crescita e la visibilità di questi luoghi fantastici di cui sono perdutamente innamorato.”
(Lino Miraldi)


Alexia Pellegrino

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 20:40 commenti( 0 ) -

Capitello: 29 dicembre «Barbie´s Party»
Il Comune di Ispani, in collaborazione con i ragazzi del Servizio Civile e la Dott.ssa Adriana Boiani, organizzano "Barbie's Party" - Museo delle Bambole - presso l'ex edificio scolastico frazione Capitello.
F.to Il Sindaco Avv. Marilinda Martino
(Comune di Ispani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 11:12 commenti( 0 ) -

Cilento Experience: Piaggine, 27 dicembre La Compagnia Joculares

"CILENTO EXPERIENCE: UN TERRITORIO DA VIVERE"
La COMPAGNIA JOCULARES, sarà la protagonista del quinto appuntamento di "Cilento Experience: Un territorio da vivere", che si terrà Mercoledì 27 dicembre 2017 a Piaggine, nella Piazza Vittorio Veneto, a partire dalle ore 18.
Composta da Serena Fede, Francesco Mirabile, Valerio Sardella e Monica Saso, la COMPAGNIA JOCULARES nasce nel 1999, con la fusione di quattro elementi: teatro, danza, musica ed arti circensi, è tra le massime espressioni internazionali di artisti di strada. Arrivano dalla Sicilia, precisamente Catania e sono famosi in tutta Europa per il loro spettacolo col fuoco "Trìa", un microcosmo di suggestioni accese, dove il fuoco cambia forma di continuo per disegnare atmosfere poetiche e spettacolari. Un'esibizione magica per grandi e bambini, dove le coreografie hanno un'importanza straordinaria, sono dipinti, figure disegnate nell'aria, che mostrano la grazia e insieme la forza del corpo. I costumi, il trucco, l'uso sapiente delle luci, le scenografie, le scelte musicali, tutto, contribuisce a valorizzare questo spettacolo, rendendolo unico nel suo genere, esaltando i virtuosismi, le capacità ginniche e tecniche degli artisti.
Tutti gli eventi inclusi nel programma di CILENTO EXPERIENCE mirano da un lato, a celebrare le valenze ambientali e gli aspetti culturali dei comuni partecipanti, dall'altro a caratterizzare il prodotto turistico locale offrendo al visitatore la possibilità di conoscere varie sfaccettature della comunità che li ospita. L'impegno va dunque nella direzione di un turismo culturale consapevole e meno votato al consumo dei luoghi. La destagionalizzazione della programmazione è mirata a creare un momento di attenzione culturale in periodi di bassa stagione dove, grazie ad una efficace programmazione artistica, si punta ad aumenti rilevanti delle presenze turistiche.
L'evento "Cilento Experience: Un territorio da vivere" è finanziato dalla Regione Campania a valere sulle risorse del PROGRAMMA OPERATIVO COMPLEMENTARE (POC) 2014-2020 LINEA STRATEGICA 2.4 "RIGENERAZIONE URBANA, POLITICHE PER IL TURISMO E CULTURA" AZIONE 3 - "INIZIATIVE PROMOZIONALI SUL TERRITORIO REGIONALE"
(Cilento Experience)



Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 11:10 commenti( 0 ) -

Comune di Ispani, Capitello: acque di balneazione eccellenti
La Giunta Regionale della Campania, con deliberazione n. 779/2017, ha individuato per l'anno 2018 le acque di balneazione idoneee e non idonee. Quelle del Comune di Ispani sono state definite eccellenti.
F.to Il Sindaco Avv. Marilinda Martino
(Comune di Ispani)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 11:08 commenti( 0 ) -

Raccolta differenziata 25/12/2017 e 1/1/2018: Avviso Comune di Maratea


Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 22 dicembre 2017 alle 09:44 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516  517  518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica