NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 8566 News in 857 pagine e voi siete nella pagina numero 652

Comune di Ispani: bando Prima edizione «Concorso Addobbi Natalizi 2016»



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 4 novembre 2016 alle 13:43 commenti( 0 ) -

Sapri: la nuova scuola di via Kennedy scelta come «esempio di buona pratica»

3 Novembre 23,20, di ritorno nella nostra Sapri dopo un lunga giornata(partenza 6.40) a Roma, molto intensa e speriamo utile per la Città.
Insieme con il Consigliere D'Amico abbiamo nell'ambito dell'iniziativa promossa da Legambiente "Scuole Sicure" abbiamo incontrato la responsabile della struttura di missione della Presidenza del Consiglio arch. Laura Galimberti per il progetto del nuovo plesso di via Crispi da candidare sui nuovi fondi stanziati dal governo.
A seguire tavolo tecnico con i responsabili del GSE per l'ammissibilità dei lavori appena completati di via kennedy al Conto Termico 2.0,  che ci permetterà di recuperare circa il 30% delle somme spese.
Nel pomeriggio un bellissimo riconoscimento per la Città di Sapri, la nuova scuola di via Kennedy scelta come "esempio di buona pratica" indicata come modello da replicare. L'applauso e i complimenti delle tante persone presenti alla conclusione della presentazione ci ha emozionato e fatti sentire orgogliosi del lavoro fatto da tutti.
Ultimo incontro a fine giornata con RFI per la riqualificazione dell'area degli impianto sportivi del DLF. Una discussione molto utile e costruttiva, la proprietà ha rappresentato la volontà di cedere l'intera area e gli immobili alla pubblica amministrazione. Nei prossimi giorni RFI si è impegnata a farci pervenire una valutazione della struttura tecnica del valore stimato dei beni. Abbiamo confermato l'interesse del Comune di Sapri all'acquisto dell'impianto per la sua successiva riqualificazione anche con la collaborazione pubblico/privato. È stato anche chiarito che il valore che verrà stimato da RFI dovrà essere oggetto di verifica da parte dell'agenzia del territorio ai fini della congruità. Un pò stanchi ma contenti del lavoro fatto... e oggi a Napoli con l'assessore Cammarosano per tavolo tecnico comune/regione "Portualità Turistica".
(Giuseppe Del Medico - Sindaco di Sapri)


Inserito da Golfonetwork venerdì 4 novembre 2016 alle 13:16 commenti( 0 ) -

Comune di Santa Marina: aiuto economico per le famiglie bisognose
Dal Comune di Santa Marina arriva un aiuto economico per le famiglie bisognose, l’Assegno per il nucleo familiare anno 2016, un contributo destinato ai nuclei familiari con almeno 3 figli minori. Il termine ultimo per presentare la domanda è il 31.01.2017
I cittadini, residenti nel comune, che intendono usufruire dell’aiuto economico devono avere i seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana o comunitaria; cittadinanza di paesi terzi che siano soggiornanti di lungo periodo (ex carta di soggiorno), nonché dai familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente; status di rifugiati politici o di protezione sussidiaria; residenza anagrafica nel comune di Santa Marina; presenza di almeno tre figli con età inferiore ai 18 anni con esso residenti; indicatore della situazione economica I.S.E.E. per l’anno 2015 non superiore a € 8.555,99 calcolato ai sensi del D. Lgs. n. 159/13 “Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.)” ai fini della richiesta di prestazioni sociali agevolate rilasciato dai caf e patronati autorizzati.
Le somme spettanti potranno essere erogate solo su c/c bancario o postale o su libretto postale o bancario con IBAN associato. E’ quindi obbligatorio indicare sulla domanda le coordinate bancarie (IBAN), in base alla legge D.L. n. 201/2011, modifica dalla Legge 22 dicembre 2011 n. 214, che impone alla Pubblica Amministrazione il divieto di pagamento di somme in contanti oltre i 1.000,00 euro. L’IBAN deve essere necessariamente intestato o cointestato al richiedente del beneficio.
Il modello della domanda, reperibile presso gli uffici comunali o a questo indirizzo, deve essere corredata da attestazione I.S.E.E. in corso di validità e fotocopia di un documento di riconoscimento. Per ulteriori informazioni si può contattare il seguente numero telefonico: 0974/989005.
Santa Marina lì 03.11.2016
(Comune di Santa Marina)




Inserito da Golfonetwork giovedì 3 novembre 2016 alle 13:47 commenti( 0 ) -

Caselle in Pittari: celebrazioni per la ricorrenza del IV Novembre

Programma delle celebrazioni per la ricorrenza del IV Novembre
"Giornata dell'Unita' Nazionale e festa delle Forze Armate" .

Anche quest'anno, l'Amministrazione Comunale di Caselle in Pittari ha promosso ed organizzato una pubblica manifestazione nella ricorrenza del IV NOVEMBRE, per celebrare l'Unità Nazionale e la Festa delle Forze Armate, rendendo omaggio al valore e alla dedizione, nel nome della Patria.
Onorare la festa del 4 novembre significa riconoscere il sacrificio di quegli uomini che valorosamente hanno difeso il proprio Paese.
Significa esprimere la nostra gratitudine a coloro che hanno pagato con la vita per quei diritti di libertà e democrazia di cui noi, oggi, possiamo godere.
Significa ascoltare il simbolico richiamo ad un passato che non dobbiamo dimenticare, traendo dal ricordo un insegnamento profondo e importante.
(Comune di Caselle in Pittari)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 novembre 2016 alle 13:29 commenti( 0 ) -

Villammare, 5/11/2016: «La Costituzione Italiana: gli elementi di una riforma»



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 novembre 2016 alle 19:12 commenti( 0 ) -

Caselle in Pittari: affidamento lavori per riapertura SP 16

"Lavori per la riapertura della SP16".
Si comunica che in data odierna, il Sindaco di Caselle in Pittari dott. Maurizio Tancredi, ha formalmente consegnato, all'impresa incaricata, i lavori di somma urgenza, per la messa in sicurezza della SP16, lungo il  tratto da Caselle in Pittari a Morigerati.
L'impresa "2M Professionisti su Corda" da Palma Campania (NA), composta da tecnici ed esperti qualificati del settore,  a cui sono stati affidati i "lavori per la messa in sicurezza del tratto di costone roccioso oggetto del distacco di pietre a monte della SP. 16 al Km 34", è già al lavoro da stamattina, per consentire in tempi rapidi la riapertura alla circolazione della SP16.
(Comune di Caselle in Pittari - Ufficio Comunicazione)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 novembre 2016 alle 18:15 commenti( 0 ) -

Sapri: spacciatore di droga arrestato alla stazione ferroviaria

Sapri- Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti nel Golfo di Policastro, in particolar modo, presso luoghi di frequentazione giovanile, i militari della Stazione CC di Sapri agli ordini del Mar.Ca. Elio Propato, unitamente a quelli del NORM agli ordini del Mar.A.s.UPS. Giuseppe Forte, hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti il giovane saprese B.N. classe 1990, noto alle forze dell’ordine, fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Sapri e trovato in possesso di n. 6  dosi di eroina per un peso di 2,00 grammi; n. 3 dosi di cocaina del peso di 1,00 grammo e n. 2 dosi di marijuana per un peso di 3 grammi. (Carabinieri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 novembre 2016 alle 13:54 commenti( 0 ) -

Roccagloriosa: uomo muore schiacciato da trattore

Tragedia ieri mattina a Roccagloriosa in località Mortelle alle ore 12 circa: un cinquantanovenne molto conosciuto in paese (Luigi Cetrangolo, bidello), è rimasto schiacciato sotto il peso di un trattore che, per cause in corso di accertamento, si è ribaltato. Inutili i soccorsi, giunti prontamente sul posto dopo che è stato lanciato l'allarme. I funerali saranno celebrati domani (3/11/2016) alle ore 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista di Roccagloriosa.

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 novembre 2016 alle 11:01 commenti( 0 ) -

Torna l´ora solare, cambiano i ritmi delle giornate

La domanda, due volte l'anno, è sempre la stessa: lancette avanti o indietro? Il consueto cambio dell'orario è infatti proprio dietro l'angolo: da questa sera dovremo dire arrivederci all'ora legale introdotta lo scorso marzo per favorire il risparmio energetico grazie alle ore di luce estive. E' iniziato quindi il conto alla rovescia per lo spostamento delle lancette un'ora indietro: nella notte tra il 29 e il 30 ottobre, alle 3 di notte, dovremo impostare il nostro orologio alle ore 2. Tornerà l'ora solare quindi che, sebbene ci consentirà di dormire 60 minuti in più, ridurrà le ore di luce del giorno, 'anticipando' il tramonto. (adn kronos)




Inserito da Golfonetwork sabato 29 ottobre 2016 alle 13:46 commenti( 0 ) -

Sapri: Impianto Sportivo Dopolavoro Ferroviario, incontro con RFI

Si è concluso l'incontro con l’ing.Ilaria Maggiorotti di RFI per individuare un percorso tecnico/amministrativo finalizzato al recupero dell’impianto sportivo dismesso da anni e ridotto in pessime condizioni a causa dell’abbandono. L’amministrazione comunale ha confermato la volontà di ottenere in comodato d'uso l’area con l’obiettivo di ripristinare il funzionamento degli impianti sportivi anche attraverso il coinvolgimento di soggetti privati o associazioni. Nel corso dell’incontro si è anche prospettata la possibilità della cessione a titolo oneroso delle aree dell’ex-Dlf al Comune, iniziativa che dovrebbe essere attuata attraverso una procedura di evidenza pubblica. Si è deciso di aggiornare al 03/11/2016 il tavolo tecnico per acquisire ulteriori elementi per individuare la soluzione più facilmente attuabile per avviare con rapidità la riqualificazione dell’importate impianto sportivo. Sono soddisfatto dell’incontro di oggi -ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Del Medico- finalmente siamo riusciti, dopo anni di tentativi, ad avviare un percorso serio per consentire alla Città di Sapri di riappropriarsi di un’area importantissima per i nostri giovani. Speriamo di riuscire a trovare un punto d’incontro con RFI proprietaria dell’impianto in occasione del prossimo incontro.
(Comune di Sapri - Il Sindaco Giuseppe Del Medico)

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 ottobre 2016 alle 17:51 commenti( 1 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651  652  653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica