NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 9137 News in 914 pagine e voi siete nella pagina numero 760

Sabato 4 giugno 2016 la 5^ edizione della CorriVillammare
Il circuito podistico FIDAL "Cilento di Corsa 2016" arriva alla sua 4^tappa. Sabato 4 giugno 2016 nella frazione rivierasca del Comune di Vibonati andrà in scena la 5^ edizione della CorriVillammare.
La gara - 3 giri per complessivi 9 km - organizzata da Angelo Molinaro e da un collaudato gruppo di volontari con il patrocinio del Comune di Vibonati, è stata presentata stamani nel corso di una conferenza stampa che si è svolta all'interno del Monastero di San Francesco di Paola, sede provvisoria del municipio.
Tante le novità anche quest'anno, che riguardano soprattutto le caratteristiche plano-altimetriche del tracciato.
Il primo dei 3 giri ricalcherà il percorso della gara non competitiva, interamente pianeggiante ed all'interno del paese, mentre i due giri successivi affronteranno le brevi salite del parco "Le Ginestre", allungandone di fatto la misura.
Si parte alle 18 sul lungomare di Corso Italia (altezza bar "La Palma") e si percorreranno Corso Italia, via San Marco, via Paolo Borsellino, via Regina Margherita e via Cristoforo Colombo. Quindi verrà attraversato il Parco delle Ginestre con via degli Ulivi, via del Mare, via degli Eucalipti, via delle Mimose e via dei Pini. In prossimità dell'incrocio tra via delle Mimose e via dei Pini, inoltre, si affronterà il GPM, il punto più alto del tracciato.
Mancherà la suggestiva, breve arrampicata del km 2,5 alla Torre Petrosa, a causa della decisione del Comune di Vibonati, su disposizione della Prefettura di Salerno, di non far svolgere manifestazioni di alcun genere nelle immediate vicinanze dei seggi elettorali in occasione delle elezioni amministrative, in programma domenica 5 giugno 2016. La Torre Petrosa, infatti, si trova nei pressi della sezione elettorale delle scuole elementari.
La gara competitiva verrà preceduta, come di consueto, dalla staffetta per i più piccoli (il via alle 17 da Piazza Maria SS di Portosalvo).
(Ufficio Stampa Antonio Vuolo - Vito Sansone)

Conferenza stampa di presentazione CorriVillammare 2016
www.telearcobaleno1.it


Intervista di Vito Sansone ad Angelo Molinaro
www.telearcobaleno1.it







Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 giugno 2016 alle 13:45 commenti( 0 ) -

Sapri: Consiglio Comunale rinviato per mancanza del numero legale

Sapri- Consiglio Comunale per l'approvazione del Bilancio. La maggioranza diserta l'aula e lascia solo il Sindaco.
(Insieme per Sapri)

Sapri- Si comunica che, durante la riunione del giorno 31 Maggio 2016, il Sindaco ha dichiarato la seduta deserta per mancanza del numero legale, ai sensi dell’Art. 42 del Regolamento del Consiglio comunale. Pertanto, come già previsto dalla convocazione Prot. 7261, in data 29.04.2016, la seduta di seconda convocazione si svolgerà il giorno 01/06/2016 –Mercoledì– alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare.
(Comune di Sapri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 giugno 2016 alle 13:38 commenti( 0 ) -

Sapri: Corteo e partita a scacchi con personaggi viventi IV Edizione
L'iniziativa e' al termine del progetto «Scacchi scuola», svoltosi dal mese di dicembre a oggi, nelle classi 3^A,3^B e 4^ (60 alunni) della Scuola Primaria (Elementare) di Sapri, in via Kennedy. Ricalcando, a livello elementare, lo stile della partita a scacchi di Marostica, gli alunni riproducono una partita bella e famosa giocata a Londra nel 1851, in occasione della esposizione universale. Responsabile del progetto e organizzatore dell'evento: Gaetano Bellotta.



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 1 giugno 2016 alle 09:43 commenti( 0 ) -

Bus Theater: Napoli Teatro Festival Italia, dal 2 al 5 giugno a Morigerati

Da giovedì 2 giugno, a Morigerati (SA) poi fino al 26 tra Avellino, Benevento e Caserta
Bus Theater: inizia il viaggio del Napoli Teatro Festival Italia, dal 2 al 5 giugno a Morigerati
Apre al pubblico un vero e proprio teatro a motore che accoglie due spettacoli: Sinfonia n.5 per teatro a Motore  e  Frankenstein 'o Mostro,  nuova commedia musicale dei Posteggiatori Tristi, scritta e diretta da Sara Sole Notarbartolo
 
Inizia giovedì 2 giugno a Morigerati, splendida località collinare del Cilento (130 Km circa a sud di Salerno) il viaggio del Bus Theater che scandirà i 14 giorni che mancano all'inizio del Napoli Teatro Festival Italia 2016. In Piazza Piano della Porta, dove è già stato posizionato il mezzo, apre al pubblico un vero e proprio teatro su gomme, una curiosa struttura viaggiante (con una sala attrezzata per 25 posti a sedere nella parte superiore e una fiancata open space che funge da ribalta per gli spettacoli all'aperto) che accoglierà, fino al prossimo 26 giugno, il pubblico di vari centri della regione. Un progetto realizzato in collaborazione con il Comune di Agerola che ha messo a disposizione della compagnia gli spazi della residenza creativa. Si inizia il 2 giugno (ore 21.30, replica anche venerdì 3, ingresso libero) con Sinfonia n.5 per teatro a Motore, scritto e interpretato da Ilaria Cecere, Alessio Ferrara, Federica Gattei e Domenico Santo, videomapping Simone Memè, luci e suono di Giacomo Vitiello, uno spettacolo site-specific creato ed allestito proprio per questo inusuale  palcoscenico. Una piccola sinfonia visiva creata interamente e a partire dalle suggestioni e dalle possibilità offerte da questo grande teatro a motore, immaginato e concepito come un gigantesco strumento da "suonare".  L'orchestra è costituita da un gruppo di 5 performer e attori di varia formazione che danno vita ad uno spettacolo corale, basato sulla fusione di diversi linguaggi scenici: teatro, danza, circo, teatro di strada e visual art. "Come dei bambini che giocano con un gigante di ferro - si legge in una nota della compagnia - la nostra ricerca parte dall'unicità dello spazio scenico che ha aperto squarci immaginifici sul mondo del viaggio, reale ed onirico, sul desiderio di attraversare paesaggi e mondi impossibili, sulla libertà e sul limite, sul processo di trasformazione che ogni viaggio sottende".
Il Bus Theater  sosterà ancora a Morigerati per accogliere sabato 4 giugno (ore 21.30, replica domenica 5, ingresso gratuito) la Compagnia Sciarappa con l'anteprima di Frankenstein 'o Mostro, nuova commedia musicale dei Posteggiatori Tristi, scritta e diretta da Sara Sole Notarbartolo (in prima assoluta al Festival, il 4 luglio (replica il 5) al Teatro Bellini di Napoli) con Pietro Botte, Roberto Caccavale, AnneLaure Carette, Valentina Curatoli, Davide d'Alò, Emanuele Esposito, Rosario Giglio, Ivan Virgulto. In scena una "terrificante" commedia musicale che adatta temi, personaggi ed atmosfere del romanzo di Mary Shelley - e delle sue varianti letterarie, cinematografiche e televisive - alle melodie e alla comicità dei Posteggiatori Tristi. Un esperimento drammaturgico che cuce insieme mito gotico e comicità partenopea, romanzo epistolare e disavventure del teatro di varietà, pop music e canzone napoletana, così da rimandare al corpo del mostro stesso. Il triste Frankenstein assume su di sé anche il senso che il termine 'o mostro richiama nello slang napoletano: qualcosa di superlativo, un superlativo assoluto. La commedia gioca anche ad esorcizzare con leggerezza alcuni mostri del nostro tempo: la precarietà, lo sfruttamento e l'alienazione nel mondo del lavoro, così come il deprezzamento del ruolo sociale dell'artista, sempre più spesso visto come un fannullone privilegiato o uno sconsiderato che non si preoccupa di essere produttivo e che perciò va relegato ai margini della comunità.
 
BUS THEATER / NTFI 2016
programma:
 
Sinfonia n.5 per teatro a Motore
Di e con Ilaria Cecere, Alessio Ferrara, Federica Gattei, Domenico Santo,
Videomapping Simone Memè su musica di F.Okapi
Luci e suono Giacomo Vitiello
2-3 giugno Morigerati (SA) Piazza Piano della Porta
9-10 giugno Montemarano (AV) Campo Sportivo
16-17 giugno Morcone (BN) Piazza Padre Pio
23-24 giugno San Potito Sannitico (CE) Piazza della Vittoria
 
Frankenstein 'o Mostro
Scritto e diretto da  Sara Sole Notarbartolo
Con Pietro  Botte, Roberto Caccavale, AnneLaure Carette, Valentina Curatoli, Davide D'Alò, Emanuele Esposito, Rosario Giglio, Ivan Virgulto
Produzione Ass.Cult. Soda Sciarappa
 
4-5 giugno Morigerati (SA) Piazza Piano della Porta
11-12 giugno Montemarano (AV) Campo Sportivo
18-19 giugno Morcone (BN) Piazza Padre Pio
25-26 giugno San Potito Sannitico (CE) Piazza della Vittoria
L'orario degli spettacoli è sempre alle h 21:30; la durata è di circa 60 minuti. Ingesso gratuito.
(Ufficio Stampa Fondazione Campania dei Festival)

Inserito da Golfonetwork martedì 31 maggio 2016 alle 14:00 commenti( 0 ) -

Policastro B.no: primo giugno 2016 inaugurazione Convento San Francesco
Il primo giugno 2016 sarà inaugurato il Convento San Francesco. Il progetto, partito alla fine del 2014 con l'inaugurazione dei lavori di recupero e sovvenzionato con i fondi dalla Regione, ha riguardato oltre ai lavori di miglioria del cenobio, anche quelli degli spazi e delle comunicazioni esterne, al fine di inserire l'edificio nel contesto architettonico urbano.
"Dopo tre secoli di abbandono - ha dichiarato Sindaco di Santa Marina Dionigi Fortunato- quest'opera di grande pregio che risale al XII secolo e dove si dice abbia soggiornato San Francesco, torna al popolo grazie all'Amministrazione del Comune di Santa Marina, che ne ha voluto la riqualificazione. Policastro è un luogo dalle tante risorse, non solo naturali ma anche storiche, archeologiche e architettoniche, Il nostro scopo è quello di promuovere e sviluppare il considerevole patrimonio presente nel territorio di Santa Marina-Policastro".
Santa Marina lì 31.05.2016
(Comune di Santa Marina)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 31 maggio 2016 alle 13:35 commenti( 2 ) -

Comune di Vibonati: conferenza stampa presentazione CorriVillammare 2016



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 31 maggio 2016 alle 11:14 commenti( 0 ) -

Fiuggi: V Congresso Nazionale Cittadinanzattiva

V Congresso Nazionale Cittadinanzattiva: Un buon risultato ottenuto con il fondamentale supporto di una grande squadra.
Si è svolto a Fiuggi tra il 26 e il 29 Maggio il Congresso Nazionale di Cittadinanzattiva, necessario al rinnovo dei quadri dirigenziali del  movimento. Antonio Gaudioso è stato rieletto alla Segreteria Generale e sarà affiancato da Marco Frey nel ruolo di Presidente, carica già ricoperta nel precedente mandato.
Nella stessa occasione i delegati al congresso nazionale hanno provveduto ad eleggere i rappresentati nella Direzione Nazionale  di Cittadinanzattiva; "parlamentino" del Movimento composto dal Presidente, dal Segretario Generale, dai Coordinatori Nazionali di Rete, dai Segretari Regionali e da trenta  delegati votati tra i quasi 300i partecipanti al V Congresso Nazionale. Mario Fortunato è risultato il primo degli eletti a livello nazionale e andrà a rappresentare la Regione Campania insieme all'avvocato Marco Ferrara di Napoli.
La delegazione dell'Assemblea Territoriale Sapri - Golfo di Policastro al Congresso di Fiuggi ha partecipato con i tre delegati eletti durante l'ultimo Congresso Regionale: Salvatore Avagliano, Vincenzo Lovisi e lo stesso Mario Fortunato.
L'elezione di Fortunato rappresenta una ulteriore conferma del lavoro svolto da Cittadinanzattiva non solo nel nostro territorio, ma anche a livello regionale e nazionale negli ultimi tre anni. Il suo impegno è stato alla base dell'ampio consenso ricevuto. Gli è stato infatti riconosciuto l'attivismo senza sosta profuso nel suo impegno quotidiano a favore dei cittadini e la sua direzione all'interno del tribunale del malato che ha portato alla vittoria in diverse battaglie non solo per il territorio cilentano, ma anche per altre realtà regionali e nazionali.
Ancora una volta Sapri diventa punto di riferimento grazie alla capacità di mettere a servizio delle collettività le competenze presenti a livello territoriale, alla capacità di fare squadra e alla voglia di incidere in un contesto regionale con problematiche complesse che possono essere superate solo grazie all'impegno di tutti.
Il ruolo della Direzione Nazionale sarà quello di determinare gli indirizzi delle politiche del Movimento, con carattere vincolante per tutti i livelli; svolgendo il ruolo di consiglio d'amministrazione; dettando le norme regolamentari per l'attuazione dello Statuto; fissando le regole per le elezioni dei rappresentanti e degli eleggibili in ciascuna regione; eleggendo i componenti del Collegio Nazionale dei revisori dei conti ed assumendo tutti i poteri del Congresso, quando questo non è riunito.
"Sono felice per il risultato ottenuto, e desidero condividerlo con gli amici dell'Assemblea Territoriale di Sapri e con tutti quelli che ci hanno sostenuto in questi anni d'intensa e proficua attività" afferma Mario Fortunato. "Affronto questo nuovo impegno con la passione civica e la serena umiltà e convinzione di poter continuare a fornire il mio contributo a difesa dei diritti della nostra collettività, anche in questo importante consesso nazionale".
"La mia elezione è il frutto dell'impegno che l'Assemblea Territoriale ha profuso in questi anni a favore dei cittadini. Ci è stata riconosciuta la serietà e l'efficacia della nostra azione oltre che la capacità di proporre percorsi innovativi capaci di aumentare le tutele ai cittadini".
A sostegno di quanto detto al V Congresso Nazionale è stata votata all'unanimità una proposta presentata dall'Assemblea Regionale Campana e ideata dall'Assemblea Territoriale di Sapri - Golfo di Policastro e riguardante la realizzazione di una web tv nazionale atta ad informare i cittadini sui diritti e sulle iniziative proposte da Citadinanzattiva.
(Lorenzo Latella - Coordinatore Assemblea Territoriale Cittadinanzattiva Sapri - Golfo di Policastro)

Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2016 alle 19:40 commenti( 0 ) -

All´iridata Michela Martini ed a Pietro Garofalo il 3° Trofeo «Baia di Sapri»

Anche "Sereno Variabile" parlerà dell'evento il 18/06 su Rai 2
Una giornata all'insegna del mare, della convivialità e della pesca sportiva quella di ieri a Sapri. Dal primo mattino e fino all'imbrunire il porto e la spiaggia della cittadina della Spigolatrice hanno fatto da scenario alla 3^ edizione del trofeo "Baia di Sapri" organizzato dall'associazione "Battiti di Pesca", presieduta da Antonio Scarfone, in collaborazione con Comune di Sapri, Comando Polizia Locale di Sapri, Protezione Civile Sapri, Protezione Civile Gruppo Lucano, Croce Rossa sezione di Sapri, Capitaneria di Porto Salerno-Palinuro-Sapri e Regione Campania.
In migliaia hanno seguito le gare del trofeo, che avrà una ribalta nazionale grazie al programma SERENO VARIABILE (presente sul posto una troupe guidata dallo storico conduttore Osvaldo Bevilacqua). La puntata andrà in onda su RAI 2 sabato 18 giugno 2016 alle h.17.
A trionfare nella categoria "surfcasting" è stata Michela Martini, bi-campionessa mondiale di specialità con 3100 punti, su Riccardo Miserendino, vice commissario tecnico della nazionale (2681 punti), e Beppe Francone (2508 punti), già azzurro di surfcasting.
Per quanto riguarda, invece, la categoria "bolognese/inglese" il vincitore è stato Pietro Garofalo (Sala Consilina) su Eugenio Orrico (Scalea) ed Elio Chicone (Angri). L'intero pescato è stato devoluto in beneficenza agli operatori portuali di Sapri.
Il 3° Trofeo "Baia di Sapri" è stato caratterizzato dalla Santa Messa, celebrata nell'area spettacoli "Radio Sapri" del lungomare Italia da don Enzo Morabito e dedicata a Vincenzo Grasso, il "re del mare" scomparso prematuramente alcuni mesi fa.
Prima della premiazione serale, curata dal giornalista e speaker radiofonico Tonino Luppino, il lungomare è stato invaso dai profumi e dai sapori delle degustazioni dei prodotti tipici del territorio, preparati dai ristoratori della Cicas nell'ambito di "Vivi e Gusta Sapri".
(L'addetto stampa Vito Sansone)


Michela Martini



Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2016 alle 13:47 commenti( 0 ) -

Villammare: 2 Giugno 2016 Festeggiamenti in onore di Maria SS. di Portosalvo
Festeggiamenti in onore di Maria SS. di Portosalvo Villammare 2 giugno 2016 - Anticipata a cause delle elezioni amministrative.

PROGRAMMA:
ORE 18,00 Processione per le vie del Paese a partire dalla tendostruttura;
ORE 20,00 S.MESSA IN PIAZZA, a seguire Batteria di fuochi pirotecnici a cura della ditta "PiROCILENTO".
ORE 21,45 GRAN CONCERTO DELLA GRANDE ORCHESTRA DI FIATI "Città di CONVERSANO" diretta dal Maestro Angelo SCHIRINZI.

N.B. A CAUSA DELLE ELEZIONI COMUNALI, LA TRADIZIONALE FIERA MATTUTINA NON SI TERRA'.



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2016 alle 09:52 commenti( 2 ) -

Sapri: Sabato 4 giugno 2016 «Il Golfo di Policastro nella Storia»

La villa marittima di epoca romana di Santa Croce. Metodologie di studio e tecnologie applicate per la ricostruzione paleoambientale. Romeo Toccaceli - Geologo, libero professionista
Incontro pubblico - h. 18.00 Aula Magna I.I.S. Leonardo Da Vinci Sapri (SA)

Indagini geoarcheologiche sono state effettuate in un importante settore costiero del Golfo di Policastro, con immersioni subacquee, rilevamento geologico e geomorfologico, così come analisi stratigrafiche con carotaggio nella "Villa marittima" di Sapri e le annesse strutture portuali datate, approssimativamente, dal II-I sec. a.C. al I-II sec. d.C. I dati geoarcheologici e subacquei acquisiti fino a questo momento, suggeriscono alcune considerazioni sulle modificazioni ambientali legate alle recenti variazioni del livello del mare. Il geologo Romeo Toccaceli in occasione di questo incontro ci accompagnerà in una conoscenza più approfondita dei resti della villa romana in località Santa Croce a Sapri, basati sui rilevamenti effettuati con strumenti tecnologici all’avanguardia che consentono di comprendere meglio il sistema di strutturazione e dei rifornimenti idrici che consentirono la funzionalità dell’impianto.
L’incontro, ad ingresso libero, si terrà il prossimo 4 giugno alle ore 18:00 presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Leonardo Da Vinci di Sapri (SA), in via Kennedy. Organizza associazione A.U.S.S. info 338 8261497 in collaborazione con il Comune di Sapri, IIS Leonardo da Vinci.
(Associazione A.U.S.S.)


Inserito da Golfonetwork lunedì 30 maggio 2016 alle 09:49 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759  760  761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840   841   842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica