NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news

Ci sono 9150 News in 915 pagine e voi siete nella pagina numero 841

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Il Comune di Santa Marina è risultato beneficiario del decreto regionale per l’impiego di volontari nel servizio civile.
Con Decreto Direttoriale n. 23 del 24.7.2015 è stato, infatti, approvato il progetto “Blu Marina” proposto dal Comune di Santa Marina. Le risorse impiegate per il programma, rientrano nel piano di attuazione italiano della Garanzia per i Giovani, stipulato tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Campania. L’obiettivo è quello di offrire prioritariamente una risposta ai giovani che ogni anno si affacciano al mercato del lavoro dopo la conclusione degli studi.
18 i posti a disposizione per il progetto “Blu Marina”, i giovani che entreranno a far parte del servizio civile, svolgeranno essenzialmente funzioni relative all'ambiente.
Il bando di selezione, completo di tutte le informazioni e  le relative modalità di partecipazione, sarà presto pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Santa Marina www.comunedisantamarina.org
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 agosto 2015 alle 11:11 commenti( 0 ) -

«Dani Mati» da Pozzuoli è il vincitore dell´8^ ed. della Corrida di Villammare
"Dani Mati" Cacciapuoti, 24enne di Pozzuoli, è stato il più bravo all'ottava edizione della Corrida estiva, organizzata dalla Pro Loco Villammare-Vibonati in collaborazione con il comune. Grazie alla sua interpretazione della cover di "Se telefonando" di Mina, portata al successo nell'hit parade di quest'estate dalla voce inconfondibile di Nek, "Dani Mati" ha mandato letteralmente in visibilio il pubblico che ha affollato la piazza Maria SS di Portosalvo di Villammare.
Diplomato in solfeggio al Conservatorio di Napoli e studente di canto e pianoforte da oltre 5 anni, il vincitore della Corrida estiva 2015 si è di recente aggiudicato una puntata del Karaoke itinerante di Italia 1.
"Uno spettacolo, quello di Villammare, che fa veramente divertire tutti in un clima di grande festa", questo il giudizio di Dani Mati su una kermesse divenuta ormai un "must" della bella stagione nella frazione rivierasca del comune di Vibonati.
"Sono sempre in tanti, tra quelli che ci onorano della loro presenza nel periodo estivo, a chiederci che venga riproposta la 'Corrida' - sottolinea il presidente della Pro Loco Villammare-Vibonati, Carlo Faraco - Ma con questo spettacolo vogliamo anche dare spazio e valorizzare i giovani della nostra regione".
(Vito Sansone)


Dani Mati


Inserito da Golfonetwork giovedì 20 agosto 2015 alle 17:46 commenti( 1 ) -

Caselle in Pittari: Venerdì 21 Agosto 2015 Concerto Estivo
Venerdì 21 Agosto nella chiesa di San Rocco in Piazza Olmo la Banda Musicale "G.Verdi" di Caselle in Pittari si esibirà nel consueto concerto estivo diretta dal Maestro Antonio Pisano con la straordinaria partecipazione di illustri Maestri:
M° Angelo Bolciaghi
M° Franco Arrigoni
Il soprano Barbara Costa



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 20 agosto 2015 alle 17:43 commenti( 0 ) -

Vittorio Sgarbi: Mercadante e il Cilento sono una cosa sola
Intervista al professore Vittorio Sgarbi sul famoso pittore di Torraca, al quale ha dedicato una monografia. Servizio di Angelo Risi.

Intervista di Angelo Risi al professore Vittorio Sgarbi
sul famoso pittore Biagio Mercadante di Torraca

www.telearcobaleno1.it






Inserito da Golfonetwork giovedì 20 agosto 2015 alle 13:11 commenti( 0 ) -

Villammare Film Festival, si riparte: i dodici corti scelti per l´edizione 2015

I CORTI  IN GARA
Villammare- Sono il frutto di una scelta attenta e difficile che vuole intrattenere e far riflettere, che ha dovuto trovare dodici opere tra più di un centinaio arrivate per la selezione da tutto il mondo, anche da Cina, Giappone, Stati Uniti, Brasile. Sono i corti semifinalisti che verranno proiettati nelle prime tre serate del Villammare Film Festival, in programma dal 26 al 29 agosto  in Piazza Portosalvo a Villammare, e tra cui si sceglieranno  i tre preferiti dalla giuria artistica e da quella popolare per la proclamazione del vincitore nella giornata di sabato.  Dodici storie diverse per tema, modo di esprimersi, occhio e sapienza del regista. Si va  dal tenero “Due piedi sinistri” di Isabella Salvetti che con la semplicità dei due piccoli protagonisti tratta un tema delicato e sofferto, quello dell’emarginazione per l’handicap, all’animazione di Vivos dell’argentino Adrian Bohm, che caratterizza in pochi minuti difetti ed espressioni umane. C’è poi l’intenso “Sono il cammino” della francese Sarah-Lou Duriez sul senso delle scelte, e il drammatico “Sonderkommando” di Nicola Ragone, una velata storia d’amore omosessuale, un fiore nascente ai tempi del nazismo. Non mancano atmosfere post apocalittiche con l’inedito “Il maestro di canto” di Vittorio Pesce, un inno alla libertà ambientato in una Vibonati trasfigurata ma pur sempre affascinante e temi drammatici mostrati con tratto lieve come nei corti “Clinamen” di Clemente Corallo, incentrato su una malattia degenerativa come l’Alzheimer, e “Dindalò” di Simone Paralovo e la straordinaria interpretazione di Giorgio Colangeli, entrambi volti a raccontare il male di vivere quotidiano.  Sono invece ritratti delle mode e delle manie moderne, l’ironico “Me parto” dello spagnolo Josè Antonio Campos Aguilera, sul protagonismo imperante e l’abuso dei sociale e il più riflessivo “Il ladro di dita” di Pietro De Silva, sulla relazione salvifica tra un nonno e un nipote troppo preso dai videogames per giocare all’aria aperta.  Chiudono i dodici, infine, “La seconda opportunità” di David Casals-Roma, sulle ulteriori chance  che possono cambiare la vita, Pan – demia di Ruben Sainz, incentrato sulla disperazione dei senza lavoro e le nuove povertà  e la commedia “Il palo” di  Mark Petrasso. La difficile selezione è stata ultimata, ora inizia il compito dei tanti appassionati di cinema e del Festival, chiamati ad essere protagonisti nella scelta del vincitore.
(Daria Scarpitta)


Immagine di una passata edizione
del Villammare Film Festival (anno 2006)


Immagine Villammare Film Festival (passata edizione 2006 dopo-Festival)



Villammare con vista spiaggia & mare


Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 agosto 2015 alle 13:53 commenti( 0 ) -

Sapri: furto in abitazione, arrestati due ladri
Sapri- Hanno tentato di scappare e nascondersi nei locali della Stazione ferroviaria di Sapri, ma sono stati inseguiti, intercettati ed arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile. E’ questo l’epilogo di un furto in abitazione avvenuto a Sapri, ai danni di una donna di 58 anni del luogo che, dopo aver sentito alcuni rumori sospetti durante le ore della notte, ha immediatamente chiamato il 112. La pattuglia dell’Arma, non distante dall’abitazione, ha subito notato due individui che si dileguavano trasportando sulle spalle una bicicletta del valore di circa 1000 Euro. I due malfattori, dopo aver tentato di far perdere le loro tracce scappando tra i binari della Stazione ferroviaria, sono stati bloccati con la refurtiva, che è stata restituita alla proprietaria. Gli arrestati sono un ventiseienne ed un trentaquattrenne, residenti in provincia di Napoli, ai quali, dopo la convalida dell’arresto, è stato imposto l’obbligo di firma.
Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 agosto 2015 alle 13:31 commenti( 1 ) -

Villammare: Mare e Taranta II Edizione - Sagra della Porchetta d´Ariccia IGP
Sabato 22 agosto 2015
Mare e Taranta II Edizione (Suoni, canti e balli del Sud Italia)


Ore 20: in gemellaggio con Ariccia apertura stand - Porchetta d'Ariccia IGP (Il New York Time dice che la porchetta d'Ariccia è uno dei cibi da mangiare ameno una volta nella vita)
Dalle ore 21: gruppi di musica popolare saranno in concerto itinerante per le vie del paese.
Dalle ore 23.00: concerto in Piazza San Marco con il gruppo "Alla Bua", creatore della "Notte della Taranta" che ogni anno a Melpignano nel Salento raduna piu' di 500.000 giovani provenienti da tutta Europa.
Alla fine del concerto ci sarà "La Festa delle Lanterne". Centinaia di lanterne volanti verranno lanciate ad illuminare il cielo di Villammare; chi vuole partecipare al lancio delle lanterne può chiedere informazioni al chiosco "Villammare Shopping" presente sul lungomare.






Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 agosto 2015 alle 12:42 commenti( 0 ) -

Al via la settima edizione della kermesse musicale «Sapri Anni Sessanta»
SAPRI - Nella Città della Spigolatrice, tutto pronto, per la settima edizione della kermesse musicale "Sapri Anni Sessanta", che avrà luogo dal 19 al 25 agosto, nell'angolo più bello e suggestivo della città, il suo lungomare. Per il settimo anno consecutivo, patron Vito Sofo ideatore e motore della manifestazione, coadiuvato dal Comitato Organizzatore 2015, si appresta a far rivivere quei "mitici Anni Sessanta", attraverso le canzoni e i personaggi, che hanno rappresentato il periodo d'oro della Canzone Italiana e hanno fatto "sognare" intere generazioni di sapresi e promuovendo al contempo, l'immagine turistica della città della Spigolatrice. Sul palco allestito sul Lungomare Italia, dal 19 al 25 agosto si esibiranno, Sal Da Vinci (19 agosto), Gianluca Capozzi (20 agosto), Enzo Ghinazzi ...in arte Pupo (21 agosto); Mario Trevi (22 agosto); Fausto Leali (23 agosto); dalla trasmissione "Made in Sud", Tony Tammaro e I ditelo Voi (24 agosto); infine martedì 25 agosto, il tanto atteso concerto di Massimo Ranieri. A disposizione del pubblico pagante, duemila sedie, distinte in: rosse, verdi e nere oltre agli abbonamenti. "Una manifestazione - che come spiega lo speaker presentatore, insieme alla saprese doc Ginetta Capitolino delle sette serate, Eugenio Bove - molto cresciuta in sette anni; siamo partiti con tre giorni; poi l'anno scorso, siamo arrivati a cinque giorni; e quest'anno siamo arrivati a una settimana. Questo è indice di grande crescita, dietro a cui c'è tanto sudore e la sinergia di varie componenti che si sono unite in maniera forte per organizzare questo evento. Al Comitato Organizzatore presieduto da Vito Sofo si è affiancato in maniera forte il Comune di Sapri e tutti i commercianti non solo di Sapri, ma un pò di tutto il golfo, Vallo di Diano e del versante calabro lucano. A ciò si aggiunga quest'anno, la politica dei biglietti diversificati visto e considerato i "costi" della manifestazione che tocca i 250-300.000 euro a livello organizzativo. Senza tutte queste componenti con tanta buona volontà di tutti, è un pò difficile, oggi giorno, fare una cosa del genere!

-Se non riuscirete a coprire per intero la somma, come farete fronte all'impegno coi vari artisti?
"Ripeto, grazie a grossi sponsor che hanno dato un grosso contributo; poi c'è la vendita dei biglietti che sta andando a gonfie vele; basti dire che per il concerto di Massimo Ranieri son rimasti una cinquantina di posti. In fondo a ciò si aggiunga la diversificazione dei biglietti e gli abbonamenti; c'è stata una risposta che copre praticamente tutte le Regioni d'Italia".

- In base a quale criterio avete scelto gli artisti?
"Abbiamo avuto un grosso aiuto da "Azzurra Spettacoli", che è una Società Organizzatrice di eventi. Tramite loro, abbiamo contattato e messo sotto contratto un certo tipo di "nomi". E non finisce qua! stiamo già lavorando per l'edizione 2016, che si preannuncia, con dei botti, ancor più grossi...alcuni dei quali, veramente "eccezionali" e che vedremo, nella nuova edizione".

- Poiché nelle precedenti edizioni la prima serata ha stupito per idee ed effetti speciali con cui avete aperto la manifestazione, quest'anno cosa darete al pubblico?
"A parte che quest'anno, avrò come compagna di viaggio Ginetta Capitolino, saprese doc, amica che in passato ha fatto recitazione, canto, ..ci saranno delle pillole, in attesa dello spettacolo del "big" della serata: un meritato ricordo di Eduardo, Totò, Mina. A parte l'enunciazione dei ringraziamenti di rito si parte con Sal da Vinci che è il nome più in voga nel contesto campano e non soltanto campano e che si sta mettendo in luce anche in campo nazionale ed europeo; un grosso cantante, un grosso nome, un attore, che regalerà alla platea uno spettacolo fantastico! Iniziamo praticamente con lui. Anche qui, la vendita biglietti è andata a gonfie vele".

- Tra coloro che hanno acquistato in prevendita il biglietto, c'è anche qualche grande nome del teatro, della musica, del mondo dello spettacolo o della politica, habitué del golfo di Policastro?
"Per ovvi motivi di privacy, non posso pronunciarmi! Resta inteso, che se questa gente viene, e sicuramente qualcuno ci sarà, acquisito il loro consenso ne enunceremo il nome di sera in sera. Avremo anche il direttore di Rai 3 Campania, Francesco Pinto, che giovedì prossimo riceverà il "Premio Città di Sapri"; di fatto, un "grosso" nome. Oltre che Rai 3 Campania, Basilicata e Calabria, anche Rai 3 Nazionale darà risalto all'evento, mandando in onda dei momenti salienti della manifestazione. Siamo fortunati -conclude Bove- a vivere in un luogo a confine di tre Regioni! ...Sapri, è una cittadina baciata da Dio, per la posizione geografica e bellezza! Pertanto una manifestazione come "Sapri Anni Sessanta", non può che fargli bene portando anno dopo anno una crescita dei nostri luoghi, della nostra economia, dei nostri investimenti e può anche essere "spunto" di riflessione per chi conta a livello locale. Sicuramente, Sapri è destinata ad una grande ricrescita e perché no, a diventare una nuova Montecarlo, una nuova Capri, o una nuova Ischia! Non ha niente in meno rispetto a questi luoghi. L'importante, è essere uniti! Unire tutte le forze, per far crescere il nostro meraviglioso territorio!"
(Pino Di Donato)

Interviste di Vito Sansone a Eugenio Bove (Uno degli organizzatori e presentatore di Sapri Anni 60)
e Giuseppe Del Medico (Sindaco di Sapri)

www.telearcobaleno1.it

Conferenza stampa Sapri Anni 60
www.telearcobaleno1.it


Eugenio Bove


In diretta tv dal Golfo di Policastro - Golfonetwork Live
Inizio diretta televisiva ore 11.50 - Fine diretta ore 12.35 del 18/8/2015
Collegamenti tecnici Telearcobaleno 1







Inserito da Golfonetwork martedì 18 agosto 2015 alle 20:10 commenti( 1 ) -

Roccagloriosa: «La Rocca delle Arti» VI edizione
Roccagloriosa si veste d’arte. Il 21 e il 22 agosto ritorna il tanto atteso appuntamento con “La Rocca delle Arti”. La manifestazione, giunta quest’anno alla VI edizione, è organizzata dalla Pro-Loco, con il patrocinio del Comune di Roccagloriosa.
Come di consueto tra i caratteristici vicoletti del centro storico si svolgerà una vera e propria mostra a cielo aperto, per quella che vuole essere una vetrina delle eccellenze territoriali nel campo dell’arte, dei mestieri e delle tradizioni. Lo scopo è di creare una “festa didattica” volta ad incentivare l’artigianato come forma di sviluppo del territorio, dal manufatto alla gastronomia. Memorie di un tempo passato si rinnovano e si fondono con il presente, Artisti e Artigiani daranno vita ad un connubio perfetto che ha alla base una sola grande attività umana, l’Arte. Immancabili gli stand gastronomici, che porteranno in tavola le prelibatezze tipiche del posto, da gustare sotto le stelle mentre va in scena l’arte. Un itinerario tutto da scoprire e da assaggiare quello che Roccagloriosa propone il 21 e il 22 agosto.
Due le novità di quest’anno. La rappresentazione del rito matrimoniale Lucano, che sarà messo in scena a partire dalle ore 22:00 in Piazza del Popolo, e La Rocca dei Poeti, una rassegna di poesie di autori locali a cura di TEATR-ARIA 84060 arti visive. Inoltre, sempre all'interno della manifestazione La Rocca dei Poeti, il 22 agosto a partire dalle 22:00, sarà possibile assistere al concerto dei Sineterra, un gruppo che propone contaminazioni musicali di ritmi antichi e moderni, melodie sensuali ed avvolgenti.
Si riconferma invece l’appuntamento con i laboratori. Il Laboratorio delle Arti, un angolo dedicato alla creatività, con la cottura di ceramica RAKU, a partire dalle ore 18:30. Per i più piccoli il laboratorio di Rosa, il ventuno agosto alle 22:00 il laboratorio delle spezie, il ventidue agosto, sempre alle 22:00, facciamo i cicci.
Per l’occasione resteranno aperti i due musei archeologici di Roccagloriosa, il Museo “Antonella Fiammenghi” in via Borgo Sant'Antonio, che prolungherà l’apertura fino alle 21:00, e l’Antiquarium in Piazza del Popolo, aperto per tutta la durata della manifestazione.
Il tutto sarà allietato da musica itinerante, canti e balli popolari.
(Olga Marotta)



Fare clic sull'immagine per ingrandire





Inserito da Golfonetwork martedì 18 agosto 2015 alle 19:22 commenti( 0 ) -

A Scario lo spettacolo «Processo a Medea»

Il 21 agosto alle ore 21:30, a San Giovanni a Piro, in località Scario, nel golfo di Policastro, va in scena lo spettacolo “Dal dramma classico alla simulazione processuale. Processo a Medea”. Il caso si presenta difficile ed è connotato da un dubbio amletico: la donna è una madre omicida o una moglie tradita? La rappresentazione presenta al pubblico  il dramma di Medea, interpretata da Flora Giannattasio, che viene processata da veri magistrati ed avvocati impegnati ad emettere una sentenza giusta. Tratto dalla tragedia di Seneca, il processo/spettacolo porta in scena la narratrice, professoressa Anna Rotunno, docente di lettere classiche presso il Liceo De Sanctis di Salerno; l’accusa, Carmine Olivieri, sostituto procuratore della Repubblica di Salerno; la difesa, l’avvocato Giovanni Sofia; la Corte composta da Ernesto Lupo, Presidente Emerito della Corte di Cassazione e responsabile giuridico del Quirinale, e dall’avvocato Franco Maldonato, che tra l’altro è assessore alla cultura di San Giovanni a Piro. Alla conclusione del processo e prima della lettura della sentenza, il giornalista Claudio Coluzzi de ‘Il Mattino’, condurrà un dibattito con gli spettatori, che saranno invitati ad esprimere un verdetto parallelo e non vincolante rispetto a quello della corte. L’evento nasce da una proposta dell’avvocato Giovanni Sofia, responsabile del LA.P.E.C. di Salerno. “Il dramma di Medea e` una vicenda antica ma sempre attuale, come ci confermano le cronache di tutti i tempi”, ha affermato l’avvocato Sofia. La trama narra di Medea, figlia di Eeta, re della Colchide, uno dei personaggi più controversi della mitologia greca. Giasone, figlio di Esone re di Iolco in Tessaglia, deve affrontare un’impresa rischiosa per recuperare il vello d’oro, su di una nave chiamata Argo, insieme agli Argonauti. L’uomo viene aiutato da Medea, che, con le sue arti magiche, riesce a impossessarsi del vello. Giasone decide quindi di scappare con la donna, che si è perdutamente innamorata di lui. Eete li insegue con delle navi; Medea allora uccide, con la magia, suo fratello Absirto, facendolo a pezzi e gettandoli a mare, costringendo il padre a fermarsi per raccogliere i resti del figlio. Medea e Giasone si recano poi a Corinto e qui hanno due figli maschi, Fere e Mermero. Ma ben presto Giasone si innamora di Creusa, figlia di Creonte, re di Corinto. Medea, impazzisce di dolore e, quando capisce che non ha più alcuna possibilità di riconquistare Giasone, si vendica colpendolo negli affetti: uccide con una magia prima Creusa e poi i suoi stessi figli, - Mermero e Fere  - per far sì che Giasone soffra e non abbia discendenti. Lo spettacolo è ad ingresso gratuito.
(Claudia Bonasi)

Inserito da Golfonetwork martedì 18 agosto 2015 alle 19:01 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   389   390   391   392   393   394   395   396   397   398   399   400   401   402   403   404   405   406   407   408   409   410   411   412   413   414   415   416   417   418   419   420   421   422   423   424   425   426   427   428   429   430   431   432   433   434   435   436   437   438   439   440   441   442   443   444   445   446   447   448   449   450   451   452   453   454   455   456   457   458   459   460   461   462   463   464   465   466   467   468   469   470   471   472   473   474   475   476   477   478   479   480   481   482   483   484   485   486   487   488   489   490   491   492   493   494   495   496   497   498   499   500   501   502   503   504   505   506   507   508   509   510   511   512   513   514   515   516   517   518   519   520   521   522   523   524   525   526   527   528   529   530   531   532   533   534   535   536   537   538   539   540   541   542   543   544   545   546   547   548   549   550   551   552   553   554   555   556   557   558   559   560   561   562   563   564   565   566   567   568   569   570   571   572   573   574   575   576   577   578   579   580   581   582   583   584   585   586   587   588   589   590   591   592   593   594   595   596   597   598   599   600   601   602   603   604   605   606   607   608   609   610   611   612   613   614   615   616   617   618   619   620   621   622   623   624   625   626   627   628   629   630   631   632   633   634   635   636   637   638   639   640   641   642   643   644   645   646   647   648   649   650   651   652   653   654   655   656   657   658   659   660   661   662   663   664   665   666   667   668   669   670   671   672   673   674   675   676   677   678   679   680   681   682   683   684   685   686   687   688   689   690   691   692   693   694   695   696   697   698   699   700   701   702   703   704   705   706   707   708   709   710   711   712   713   714   715   716   717   718   719   720   721   722   723   724   725   726   727   728   729   730   731   732   733   734   735   736   737   738   739   740   741   742   743   744   745   746   747   748   749   750   751   752   753   754   755   756   757   758   759   760   761   762   763   764   765   766   767   768   769   770   771   772   773   774   775   776   777   778   779   780   781   782   783   784   785   786   787   788   789   790   791   792   793   794   795   796   797   798   799   800   801   802   803   804   805   806   807   808   809   810   811   812   813   814   815   816   817   818   819   820   821   822   823   824   825   826   827   828   829   830   831   832   833   834   835   836   837   838   839   840  841  842   843   844   845   846   847   848   849   850   851   852   853   854   855   856   857   858   859   860   861   862   863   864   865   866   867   868   869   870   871   872   873   874   875   876   877   878   879   880   881   882   883   884   885   886   887   888   889   890   891   892   893   894   895   896   897   898   899   900   901   902   903   904   905   906   907   908   909   910   911   912   913   914   915   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica