NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

I 104 anni del Torrachese Vincenzo Falci

Il primo cittadino di Ferno, in provincia di Varese, Filippo Gesualdi, ha voluto festeggiare i 104 anni di nonno Vincenzo Falci insieme al suo collega di Torraca (paese di origine di Falci) Domenico Bianco. Nonno Vincenzo (nella foto, con i due Sindaci e sua moglie Anna Avagliano, 96 anni, anche lei di Torraca), nato l’undici settembre del 1913 e unitosi in matrimonio con la signora Anna nel 1948, si trasferì a Ferno nel 1957, lavorando con la “Marelli”, famosa ditta per la produzione di scarpe. A festeggiarlo, oltre ai due Sindaci, i figli Mario e Mimmo, 4 nipoti, 3 pronipoti e tanti amici. Una curiosità: la mamma di nonno Vincenzo è scomparsa nel 1992 all’età di 102 anni! V’è, poi, da aggiungere che il festeggiato è prozio del Sindaco di Torraca, Domenico Bianco, perché fratello del suo nonno materno! (Tonino Luppino)

Inserito da Golfonetwork martedì 12 settembre 2017 alle 12:38



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.42.16.xxx - da: Sapri. Scritto martedì 12 settembre 2017 alle 15:05
Grazie.
Hai reso un grande servizio per tutti e in particolare per quelli che scalpitano per andare in pensione a 65 anni. L'elisir di lunga vita,invece, è proprio l'attività mentale e quella fisica. Da oggi incomincio a programmare per il mio futuro, dato che posso ipotizzare una vita sperata più lunga. I torrachesi sono longevi e mia nonna Michelina Gaetani era proprio di Torraca.
Nicola





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2017 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica