NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Campagna d´informazione Testimoni di Geova: Disastri e calamità,come prepararsi
SAPRI- "Terremoti, uragani, attentati terroristici, sparatorie nelle scuole: queste parole compaiono fin troppo spesso nei titoli delle notizie. Ovviamente, un conto è leggere la notizia di un disastro e un altro è viverlo. Cosa potete fare prima, durante e dopo un disastro per aumentare le possibilità di sopravvivere?"
Questo argomento è trattato nel numero di ottobre della rivista Svegliatevi!, edita dai testimoni di Geova. La rivista verrà distribuita in tutto il mondo come ausilio all'azione di prevenzione di autorità, associazioni e altri enti che si occupano di disastri e calamità, elementi oramai comuni in molte aree del mondo e che non possono essere più trascurati in nessuna zona geografica.
I Testimoni di Geova della nostra zona distribuiranno la rivista sia mediante il contatto diretto con il pubblico che mediante espositori mobili ubicati in molti punti delle nostre città. Inoltre verrà consegnata agli Enti presenti sul territorio, Istituti Scolastici, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco, Ospedali, Comuni, ecc. La rivista può anche essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale. Attualmente Svegliatevi! viene distribuita in 118 lingue con una tiratura di oltre 60 milioni di copie!
(Ufficio relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova provincia di Salerno - Sig. Antonio Loguercio)





Inserito da Golfonetwork giovedì 12 ottobre 2017 alle 12:02



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2017 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica