NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Acquafredda (Pz): Per caduta massi chiuso tratto della SS18

BASILICATA, Anas: per caduta massi da un costone roccioso, provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Maratea in provincia di Potenza.
Anas comunica che, per consentire gli interventi  urgenti di messa in sicurezza di un costone roccioso,  attraverso la rimozione dei massi pericolanti, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Maratea in provincia di Potenza.
Nel dettaglio, è in vigore il divieto di transito a mezzi e pedoni nel tratto compreso tra il km 221,300 e il km 223,700.
I veicoli in transito provenienti da sud e da nord sulla strada statale 585 e diretti in direzione "Acquafredda" di Maratea, dovranno uscire allo svincolo di Trecchina sulla strada statale 585 in prossimità del km 15,000 proseguendo in direzione Maratea.
I veicoli provenienti da Sapri e diretti in località "Acquafredda", dovranno uscire allo svincolo per la strada provinciale 104 sulla strada statale 18 al km 216,300, proseguendo in direzione Maratea. Anas raccomanda prudenza nella guida.
(Anas)

Inserito da Golfonetwork lunedì 6 novembre 2017 alle 20:31



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica