NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Iniziative organizzate con il patrocinio del Comune di Sapri
Tante le iniziative organizzate con il patrocinio del Comune di Sapri nei prossimi giorni.
- Domani Giovedì 23 presso la Biblioteca comunale dalle ore 18:00, nell’ambito della attività autunnali, sarà presentato il libro "Radici Emergenti. Storie di identità e territori” di Deborah Divertito. La scrittura, lo storytelling, la promozione della lettura, la scoperta di talenti che hanno cose da raccontare e la contaminazione di diversi linguaggi di comunicazione artistica e culturale hanno caratterizzato, fin dall'inizio, le attività della start-up Sepofà di San Giovanni a Teduccio.
- Dalle ore 21 presso il cine teatro Ferrari inizia la stagione teatrale 2017/2018 “Grandi emozioni ed incontrollabili risate” con Maurizio Casagrande in “e la musica mi gira intorno”. Un cartellone ricco di appuntamenti per una struttura storica della nostra città e un invito mio personale a supportarne le attività.
- Venerdì 24 dalle ore 17:30 in concomitanza con il Black Friday iniziano le attività organizzate dell’Unione Commercianti Sapri con l’accensione delle luci natalizie. Vi aspettiamo.
- Sabato 25, per dire no alla violenza di genere in tutte le sue forme, duplice appuntamento per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne presso l’auditorium “G. Cesarino". La mattina in collaborazione con le scuole e il centro antiviolenza IRIS Sportello Pierangela Sapri - Ambito Sociale S9 dalle ore 9:00 con il concorso fotografico “Di amore non si muore". Il pomeriggio con il Comitato territoriale di Sapri “Se non ora quando” dalle ore 16:30 con “Suffragette”. Non mancate.
- Domenica 26 presso l’auditorium “G. Cesarino” continua la stagione concertistica organizzata dall’Associazione Vivaldi con il concerto del tenore Yoosang Yoon e della pianista Chiara Lacertosa.
(Servizio Informativo del Comune di Sapri -Sa-)






Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 22 novembre 2017 alle 19:42



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 93.40.231.xxx - da: Sapri. Scritto venerdì 24 novembre 2017 alle 16:55
come del resto è stato anche nei 5 anni addietro.........
Vero?
Che strana suscettibilità!

Commento di: Utente non registrato - Ip: 151.73.141xxx - da: Sapri. Scritto giovedì 23 novembre 2017 alle 09:30
L'articolo, molto tendenzioso, agli occhi del popolo..sembra glorificare l'amministrazione comunale dell'organizzazione di una serie di manifestazioni ...niente di più falso...il patrocinio di un comune è soltanto una manifestazione di apprezzamento verso l'evento....





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica