NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Il Sindaco del Comune di Santa Marina, Giovanni Fortunato, è stato assolto con formula piena perché il fatto non sussiste, lo ha deciso ieri il Tribunale di Lagonegro che ha respinto ogni accusa da parte di Michele Tagliaferri, denunciante e parte civile nel processo per diffamazione, nei confronti di Giovanni Fortunato, che si è appena concluso.
"Credo fortemente nella verità, nella legalità e nella giustizia - Ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- Ringrazio l'avv. Cinzia Morello che con determinazione e professionalità ha saputo difendere la verità e far trionfare la giustizia. Purtroppo ancora una volta bisogna stigmatizzare la politica di chi cerca, con ogni mezzo, di bloccare lo sviluppo e il progresso, per impedire la realizzazione della Città del Futuro. Il nostro impegno e la nostra determinazione non saranno mai fermati da una politica miope e serva del potere, che per secoli ha distrutto la nostra terra e il futuro di intere generazioni. Il Popolo ha gridato ancora!".
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork giovedì 11 gennaio 2018 alle 16:45



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 151.43.5xxx - da: Villammare. Scritto giovedì 11 gennaio 2018 alle 19:40
Grande......





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2018 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica