NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Anas: provvisoriamente chiusa per incidente la SS517 var Bussentina

Campania, Anas: provvisoriamente chiusa per incidente la strada statale 517 var “Bussentina” al km 7,100
Anas comunica che la strada statale 517 var “Bussentina” è provvisoriamente chiusa al traffico in prossimità del km 7,100, a causa di un incidente.
Sul posto sono già presenti gli uomini dell’Anas per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida
(Anas)

Aggiornamento ore 19.45: Torre Orsaia- Grave incidente stradale fra tre automobili. Tre feriti trasportati all'ospedale Immacolata di Sapri.

Aggiornamento ore 21.50: Il sinistro è avvenuto lungo la SS 517 Bussentina nel tratto ricadente nel territorio comunale di Torre Orsaia. Coinvolte tre auto, cinque i feriti trasportati all'ospedale di Sapri dalle ambulanze giunte sul posto. Dalle prime notizie giunte in redazione, tra i coinvolti  ci sarebbe un uomo di Caselle in Pittari ed una persona originaria di Pagani oltre ad una di Potenza. Uno dei feriti, in gravi condizioni, è stato trasferito all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L'importante arteria viaria è provvisoriamente chiusa: sul luogo i Carabinieri della Compagnia di Sapri e della Stazione  CC. di Casaletto Spartano, i Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino e personale addetto alla pulizia delle strade.

Aggiornamento ore 22.06: L'incidente si è verificato alle ore 19 circa: l'inevitabile chiusura della SS 517, per permettere la rimozione dei veicoli gravemente danneggiati ed i rilievi delle forze dell'ordine, ha causato alcuni disagi alla circolazione veicolare.

Aggiornamento del 12/1/2018: Il grave incidente si è verificato sul viadotto Castagnola nei pressi dello svincolo della Bussentina per Torre Orsaia. La dinamica precisa del sinistro è in corso di accertamento. Tre le auto coinvolte: una Fiat Panda, una Fiat Punto ed una Fiat Tipo. Nel devastante impatto tra i veicoli, un motore è volato in aria finendo sulla carreggiata. Sul luogo hanno operato ben quattro ambulanze per i primi soccorsi ed il trasporto dei feriti presso gli ospedali di Sapri e Vallo della Lucania. Presenti sul posto i Carabinieri della Stazione di Casaletto Spartano e del N.O.R. Nucleo Operativo Radiomobile di Sapri ed i Vigili del Fuoco di Policastro Bussentino. Uno dei feriti,in gravi condizioni, sarebbe di Caselle in Pittari (un uomo di 50 anni), ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Maggiori dettagli ed ulteriori approfondimenti nei prossimi aggiornamenti di Golfonetwork news.

 

Inserito da Golfonetwork giovedì 11 gennaio 2018 alle 19:21



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2018 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica