NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Proloco di Sapri: si dimettono Presidente e Vice Presidente
Dimissioni Presidente e Vice Proloco di Sapri e indizioni nuove elezioni consiglio direttivo.
La Presidente della Pro Loco Sapri, Chiara Avagliano, ed il Vicepresidente, Mauro Paparella, a tre mesi dalla scadenza del mandato rassegnano le dimissioni dalle cariche e da membri del Consiglio Direttivo. Le motivazioni delle dimissioni date ad inizio dell’anno solare ed all’apertura del tesseramento 2018 vogliono avere lo scopo di consentire al gruppo di programmare e progettare fin da adesso per il nuovo anno. Lettera dimissioni (fare clic qui per leggere).
(Pro Loco Sapri - Chiara Avagliano)


A seguito della riunione del Consiglio direttivo avvenuta il giorno 12 gennaio 2018,
sono indette nuove elezioni del Consiglio Direttivo e del Consiglio dei Revisori dei conti per il giorno 14 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso l’aula consiliare del comune di Sapri. La data e l’orario indicato potrebbero essere sottoposti a variazione a seconda della disponibilità dall’aula consiliare.
Le elezioni si svolgeranno con voto segreto dall’Assemblea stessa su due cartelle differenti: una per i membri del Consiglio Direttivo, l’altra per i membri del Consiglio dei revisori dei conti.
I soci interessati, potranno compilare il modulo di ammissione alla candidatura entro e non oltre le ore 16:30 del giorno 13 febbraio presso il box informativo Pro Loco Sapri.
Le iscrizioni alla Pro Loco saranno sospese mezz’ora prima delle elezioni e riprese subito dopo l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo, ai fini di evitare disordine e confusione.
Il socio che raggiunge più voti, sarà nominato Presidente ed a seguire, sempre in ordine di votazione, sarà nominato il Vicepresidente, il Tesoriere e i consiglieri.
La nomina del Segretario, come previsto da norme statutarie, è a discrezione del Presidente.
La nomina del Collegio dei Revisori avviene per votazione segreta dall’Assemblea dei soci.
Ogni Socio votante può esprimere fino a tre preferenze, i primi tre eletti sono Revisori effettivi, il quarto e quinto eletto sono Revisori supplenti. Il primo eletto assume la carica di Presidente.




Inserito da Golfonetwork venerdì 12 gennaio 2018 alle 18:33



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2018 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica