NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Presentazione nuovo presidente Pro Loco Sapri

Cari Soci,
a voi che nell’assemblea del 19 marzo, nel rinnovare il direttivo sociale del prossimo triennio, avete voluto onorarmi della nomina a nuovo Presidente della locale Proloco, va un saluto ed un cordiale ringraziamento per la grande fiducia che avete riposto nel sottoscritto e nella nostra nuova squadra.
Un ringraziamento va anche a Chiara Avagliano, per il lavoro svolto come presidente uscente della Proloco negli anni passati, per l’impegno profuso nell’attività associativa e nel realizzare le manifestazioni che hanno dato maggiore visibilità alla nostra associazione.
Il nuovo direttivo della Proloco vede la rappresentanza di tante realtà cittadine; ci sono esponenti dell’associazione dei commercianti, professionisti, componenti di associazioni cattoliche e liberi cittadini mossi dall’amore per Sapri.
Definite le cariche sociali, visto l’esiguo tempo a disposizione per pianificare ed organizzare al meglio l’imminente stagione estiva, confido nell’aiuto di tutti voi, sottolineando in maniera decisa quanto sia importante il lavoro di gruppo.
La Proloco ha bisogno di tutti e per questo auspico che altrisi uniscano prossimamente al nostro gruppo di volontari, dedicando parte del loro tempo per il bene del territorio, del prossimo e della cittadinanza in genere per cercare di rendere sempre più armoniosa la nostra collettività.
Mi auguro che la nuova Proloco riesca in questo modo a dialogare con tutte le realtà cittadine perché per crescere credo ci sia bisogno del contributo di tutti; serve un gioco di squadra dove tutti possono e devono portare il proprio contributo di idee e di risorse, confermando che a Sapri esistono persone che intendono promuovere il proprio territorio, la propria cultura e le proprie origini, assumendoun ruolo da protagonisti e non restando alla finestra a guardare o, peggio, a giudicare.
L'obiettivo per il futuro è proprio quello di riuscire a creare un'Associazione di riferimento per i singoli ma anche per le altre Associazioni e Gruppi in modo da poter attuare tutte le attività utili alla valorizzazione del nostro Paese.
Gli impegni che abbiamo davanti sono davvero molti. Per prima cosa dobbiamo innanzitutto credere nelle potenzialità nostre e della nostra Città, valorizzandola e promuovendo al meglio i luoghi storici legati a Pisacane, la bellezza dei nostri luoghi naturali ed i prodotti locali.
Sono sicuro che con l’amministrazione comunale possa nascere un rapporto di collaborazione e di intesa nell’ottica del prosieguo di quanto realizzato fino ad oggi e con la speranza di creare e ampliare la promozione della nostra Città.
Spero in una buona partecipazione da parte delle tante associazioni presenti in città e auguro un buon lavoro a questo nuovo direttivo, a tutti i soci e a tutte le associazioni presenti sul territorio saprese, auspicando per il futuro una collaborazione che permetta a tutti di crescere insieme e far conoscere Sapri per quello che è, e per quello che merita.
Sapri 24 marzo 2018
Pro Loco Sapri - Il Presidente Giuseppe Avagliano


Inserito da Golfonetwork sabato 24 marzo 2018 alle 21:03



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.56.5.xxx - da: Sapri. Scritto domenica 25 marzo 2018 alle 09:37
Nessuno ci può giudicare! Solo quelli (forse) che hanno i requisiti previsti dal Presidente della Proloco. Il programma, gli obiettivi: volemose bene!





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica