NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Giovanni Fortunato nominato responsabile del dipartimento per gli enti locali

Nel corso dell’Assemblea Provinciale di Fratelli d’Italia, che si è tenuta ieri, venerdì 6 aprile 2018, a Cava de’ Tirreni, il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato è stato nominato responsabile del dipartimento per gli Enti Locali.
Oltre 100 dirigenti ed amministratori di FDI hanno preso parte all’incontro che ha ufficializzato le nuove nomine che coinvolgono numerosi esponenti.
“Il mio personale ringraziamento- ha dichiarato il primo cittadino Giovanni Fortunato- va all'on. Edmondo Cirielli, al senatore Antonio Iannone e al consigliere Provinciale Giuseppe Fabbricatore, per la fiducia accordatami e per questo importante incarico nel partito al servizio del territorio, nonché per l'incarico di collaborazione con il prof. Gherardo Maria Marenghi, per l'istituzione di una scuola di formazione Politica Provinciale rivolta agli aspiranti amministratori e candidati politici. Naturalmente il mio impegno al servizio del territorio comincia immediatamente, già da oggi sarò al lavoro per cercare di risollevare le sorti di questa nostra meravigliosa terra, sempre più abbandonata e dimenticata dalla politica miope del centrosinistra”.
(Olga Marotta)


Inserito da Golfonetwork sabato 7 aprile 2018 alle 13:45



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 5.170.0.2xxx - da: Estero. Scritto sabato 7 aprile 2018 alle 15:05
La politica miope del centrosinistra è la stessa che ha anche stanziato dei fondi per la tutela del Castello di Policastro?





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica