NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: 21 aprile convegno «I Giovani, la Politica, l´Europa»
Si terrà presso il Cineteatro Ferrari di Sapri, il convegno organizzato dal Rotary Club Sapri-Golfo di Policastro, in occasione del 70esimo anniversario dall’entrata in vigore della Costituzione.
L’iniziativa vuole ricercare ed analizzare le dinamiche del rapporto dei giovani e la politica, grazie al coinvolgimento degli studenti delle classi IV e V degli istituti superiori di Sapri che hanno risposto ad un questionario elaborato dal dipartimento di Scienze Politiche dell’Università Federico II di Napoli.
Nel corso della manifestazione i risultati dell’indagine saranno presentati e commentati dai docenti Massimo Franco e Gianluca Luise, alla presenza dei Sindaci del Golfo di Policastro e delle autorità locali con l’intento di stimolare e rafforzare l’interesse reciproco tra i giovani e le Istituzioni.
L’evento vedrà la partecipazione illustre di Maria Romana De Gasperi, figlia di Alcide, intervistata dal direttore del quotidiano “La Città di Salerno”, Antonio Manzo.
Il progetto rientra nel Programma delle celebrazioni del 70esimo anniversario della Costituzione italiana, curato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Struttura di Missione per gli Anniversari di interesse nazionale.
(Rotary International - Club Sapri Golfo di Policastro Distretto 2100)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 14 aprile 2018 alle 20:58



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2018 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica