NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

«Il Sindaco Pescatore»: comunicato Sapri Democratica

Sapri- Lunedì sera nella splendida cornice del Cine Teatro Ferrari abbiamo avuto modo di vivere “Il Sindaco Pescatore”, interpretato da uno straordinario Ettore Bassi, una iniziativa voluta fortemente da SapriDemocratica e dalla Fondazione Angelo Vassallo.
Ci siamo ritrovati a vivere attraverso la narrazione, le parole, le movenze e il racconto la vita del Sindaco ucciso, forse, perchè desideroso di costruire un futuro migliore per la sua gente e per tutto il Cilento.
Ettore Bassi è stato capace, attraverso i gesti, le parole le musiche, di permettere ad ognuno di noi di entrare mentalmente e emotivamente nel proprio “Sindaco Pescatore”.
Siamo stati rapiti del cambiamento repentino dei sentimenti che in maniera rapida e spesso rabbiosa colpivano il protagonista, ed era proprio in quel preciso istante che ci si immedesimava completamente in quel percorso entusiasmane e ricco di valori che è stata la vita di Angelo.
Ci siamo ritrovati, al termine della serata, con la piacevole sensazione di aver partecipato ad un momento che ha scosso le nostre coscienze e ci ha dato spunto di riflessione, uno spettacolo destinato a restare nelle menti e nell’anima di tutti noi e non solo nei nostri occhi.
Lunga standing ovation di applausi per Ettore Bassi e i nostri ragazzi, li abbiamo voluti ringraziare per averci regalato una serata ricca di emozioni, anche conflittuali, come è stata anche la vita del Sindaco Pescatore e come è l'esistenza di ognuno di noi.
Grazie ai rappresentati delle istituzioni che ieri sono stati con noi, grazie alle tante associazioni per il sostegno e la condivisione del progetto, ma soprattutto grazie alle tantissime persone libere e oneste che hanno voluto vivere con SapriDemocratica una grande emozione. Grazie di cuore a tutti, ciao Angelo.
(Associazione SapriDemocratica)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 maggio 2018 alle 18:36



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2018 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica