NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Rivello: sabato 20 maggio 3^ giornata campionato Baseball Pool D
E' mancata la fortuna, non il valore! Così possiamo sintetizzare l'esito della seconda giornata della Lega del Mare, dei Kings Rivello, la squadra del circolo locale ACLI.. Una sconfitta di misura che ha fatto tremare gli avversari. Dopo una prima giornata da dimenticare, forse ancora emozionati dall'esordio ufficiale, una seconda giornata indimenticabile.
Nonostante la sconfitta, si sono visti quei segnali che portano ad affermare che è questione di poco. I Kings sono pronti per entrare nell'olimpo del baseball. Alla ricerca della loro prima vittoria, non hanno certo demeritato, mettendo alle strette gli avversari, che riescono a vincere solo all'ultimo inning.
La grande prova del lanciatore esordiente Antonio Labanca, 16 anni, capace di combinare 4 strikeout, ed insieme all’altro giovane compagno di seconda base, Nicola Carlomagno, di eliminare in un colpo doppio, due corridori avversari. Tutto il resto della squadra, che ha saputo gestire la tensione di un torneo sudato, ad alta tensione, che con solo un po’ più di fortuna, poteva essere portato a casa.
Per la cronaca il Cus Cosenza Baseball si aggiudica (per differenza punti) il secondo concentramento della division meridionale. Sul secondo gradino del podio il roster Salernitano dei Thunders che difendono il primato della classifica generale.
Il coach Ferrari: “Riviviamo ancora i momenti di un torneo incredibile, nonostante il risultato, non puoi non ricordare con il sorriso. Motivi? Vuoi perché davanti ti ritrovavi squadre che da tempo praticano questo sport, più esperti e con ottime individualità; vuoi perché si tratta dell’ennesima conferma del lavoro che paga, della solida cultura alla base di un gruppo che non può far altro che crescere. E crescere bene.”
Ma ci siamo, siamo pronti alla prima vittoria, magari proprio nella nostra arena il prossimo 20 maggio. POPOLO DELLA LUCANIA, VENITE A SOSTENERE I VOSTRI LEONI!! FORZA KINGS

I risultati ed i parziali degli incontri:
Gara 1 - CUS Cosenza - Kings Rivello 8 - 5
4 - 2/ 0 - 1/ 4 - 2/
Gara 2 - Kings Rivello - Thunders Salerno 4- 5
0 - 0/ 2 - 2/ 0 - 0/0 -0/ 2 -3/
Gara 3 - Kings Rivello -Seagulls Salerno 6 - 11
2 - 1/ 2- 4/ 2 -2 / 0 -4/



Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 16 maggio 2018 alle 18:52



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica