NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Comune di Vibonati: attivate procedure per studio epidemiologico
Questa amministrazione sta attivando le procedure per lo studio epidemiologico, volto alla ricerca di siero prevalenza, ossia alla presenza di anticorpi specifici legati all’infezione del Covid-19.
A tal proposito, saranno sottoposti ai test sierologici, prioritariamente, tutte le categorie a rischio: personale sanitario, parasanitario, forze dell’ordine, anziani, persone con patologie e tutti gli addetti alla vendita negli esercizi commerciali autorizzati.
Tale screening consentirà di verificare la percentuale (eventuale) di popolazione che nelle attività quotidiane è potuta entrare in contatto con l’infezione.
Una parte dei kit sará già a nostra disposizione in questa settimana e ne daremo immediata comunicazione.
Il Sindaco
(Comune di Vibonati)

Comunicato del Sindaco di Vibonati Franco Brusco
www.telearcobaleno1.it




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 6 aprile 2020 alle 19:49



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 93.40.226xxx - da: Vibonati. Scritto mercoledì 8 aprile 2020 alle 13:14
Ma questi test sono volti a verificare se ci sono anticorpi…..ma scusatemi se il virus si è innescato ora, le probabilità che abbiamo degli anticorpi sono bassissime proprio perché ancora non sviluppate. Il test siero serve a poco





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica