NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Caselle in Pittari: Covid-19, vaccinati i primi 120 ultra ottantenni
EMERGENZA CORONAVIRUS. DICHIARAZIONE DEL SINDACO DI CASELLE IN PITTARI IN MERITO ALLA PRIMA GIORNATA VACCINALE RISERVATA AGLI OVER 80, PRESSO IL POLIAMBULATORIO INFERMIERISTICO DI CASELLE IN PITTARI.
“Questa mattina , presso il Polo Infermieristico di Caselle in Pittari , sono stati vaccinati i primi 120 ultra ottantenni. La giornata vaccinale ha interessato , oltre a Caselle in Pittari , anche i Comuni di Morigerati e Casaletto Spartano. Tra i 120 vaccinati da sottolineare la presenza di De Giacomo Nicola , 101 anni (nella foto), che , accompagnato dalla figlia e dal genero ,con grande convinzione e tranquillità ha affrontato anche questa esperienza. Il suo gesto è l’esempio più fulgido della determinazione nel non arrendersi e della voglia di tornare quanto prima alla normalità, nella piena consapevolezza che solo il vaccino può farci sconfiggere il Covid-19. Un ringraziamento va a tutti gli operatori sanitari ed amministrativi dell’Ospedale di Sapri ,impegnati in questa giornata vaccinale , e in particolare al Direttore del P.O. di Sapri, dott. Rocco Calabrese , per l’attenzione che mostra sempre nel garantire servizi sanitari ottimali anche alle popolazioni delle aree interne”.
Il Sindaco dott. Giampiero Nuzzo
(Comune di Caselle in Pittari)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork sabato 27 febbraio 2021 alle 20:14



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica