NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Confesercenti Sapri: portiamo le imprese fuori dalla pandemia

La Presidente della Confesercenti Sapri, Gina Molinaro con una nota dichiara: "Il  prossimo 7 aprile, dopo 395 giorni dal primo lockdown si darà voce alle imprese, per dire basta!!! Abbiamo dato seguito a questa importante iniziativa Confesercenti nazionale, per  far sì che le imprese ritornino a lavorare".
Si manifesterà in modo pacifico dinanzi alle prefetture dei capoluoghi di provincia, con la consegna di un documento congiunto per far sentire il disagio delle nostre imprese. È giunto il momento di far sentire la nostra voce perché c'è una economia locale, fatta di piccole e medie imprese che sta soffrendo. Tante le iniziative messe in campo durante questo difficile anno ma occorre molto di più. La Presidente continua: "Chiediamo un decreto Impresa con sostegni immediati e concreti perché solo con la ripartenza delle imprese, vero motore dell'economia e  del lavoro, potrà ripartire l'Italia. Sarà importante la partecipazione degli imprenditori del Golfo di Policastro al sit-in che si terrà il 7 aprile dalle ore 11 alle ore 12 dinanzi la Prefettura di Salerno, così come la sottoscrizione della petizione online, reperibile sul sito Confesercenti nazionale".
(Confesercenti Sapri)


Gina Molinaro



Inserito da Golfonetwork lunedì 5 aprile 2021 alle 20:17



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica