NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Vibonati: avvisi di accertamento Soget spa, comunicato del Sindaco

Vibonati- In questi giorni la Soget Spa ha notificato ai cittadini diversi avvisi di accertamento relativi al pagamento dell’IMU. In alcuni casi, come ho potuto verificare, l’accertamento riguarda il mancato pagamento dell’Imu per la prima casa.
Ho invitato  la Società a voler comunicare allo scrivente le modalità seguite per effettuare l’accertamento perché in diversi casi lo stesso atto e per lo stesso importo è stato notificato a diversi componenti dello stesso  nucleo familiare.
Ho chiesto alla società di voler effettuare una verifica approfondita per verificare la correttezza degli atti e  per evitare inutili disagi alla cittadinanza.
Il Sindaco Dr. Manuel Borrelli
(Comune di Vibonati)


Il Sindaco di Vibonati Manuel Borrelli





Inserito da Golfonetwork mercoledì 10 novembre 2021 alle 13:57



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 5.171.81.2xxx - da: Vibonati. Scritto giovedì 11 novembre 2021 alle 20:38
cartelle errate e lunghe file di contribuenti... soli due giorni alla settimana per il ricevimento del pubblico basteranno ?

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.53.156xxx - da: Vibonati. Scritto giovedì 11 novembre 2021 alle 17:02
Una situazione che sta creando preoccupazione e perdite di tempo a numerose famiglie, soprattutto di anziani.
Chi ne risponde?

Commento di: Utente non registrato - Ip: 62.19.231xxx - da: Villammare. Scritto mercoledì 10 novembre 2021 alle 20:03
C'è una valanga di avvisi di accertamento...

Commento di: Utente non registrato - Ip: 5.170.94.227 xxx - da: Vibonati. Scritto mercoledì 10 novembre 2021 alle 19:33
I numerosissimi atti di accertamento sbagliati IMU vanno annullati senza perdere tempo. Molti hanno già pagato correttamente il dovuto.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica