NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Maratea: lavori di rifacimento della strada per la Basilica di San Biagio

Da lunedì 14 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento e della messa in sicurezza dell'ultimo tratto della strada provinciale che congiunge Santa Caterina alla Basilica di San Biagio e alla statua del Cristo Redentore.
In particolare, i lavori riguarderanno la parte con i tornanti dove verrà impermeabilizzata la sede stradale, saranno sostituiti i guardrail con modelli di nuova generazione e dal minore impatto estetico e successivamente saranno ristrutturati i pilastri che sostengono la strada e che, com'è visibile a tutti, si mostrano ammalorati.
L'ordinanza n. 63 della Provincia di Potenza, a tal fine, dispone:
La chiusura del tratto di strada della Strada Provinciale n 3 bis dal km 4+800 al km 5+050, a partire dalle ore 6,00 dal giorno 14 ottobre 2024 alle ore 18,00 del giorno 25 ottobre 2024.
In sostanza, per questo limitato periodo di tempo, solo gli ultimi 250 metri della strada non saranno percorribili dai veicoli, per poter effettuare i lavori sulla superficie.
(Comune di Maratea)

Inserito da Golfonetwork domenica 13 ottobre 2024 alle 19:48



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica