NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Capitello: SS18, rimozione del senso unico alternato dalle ore 18.00 del 6/6

Anas: a partire da questo pomeriggio rimosso il senso unico alternato lungo la SS18 "Tirrena Inferiore" ad Ispani (Sa)
Per agevolare gli spostamenti connessi al periodo estivo, il Comune di Ispani ed Anas – a partire dalle ore 18.00 di oggi pomeriggio, venerdì 6 giugno – procederanno alla rimozione del senso unico alternato lungo la SS18 “Tirrena Inferiore” in corrispondenza del ponte situato nel territorio comunale di Ispani (al km 206,000), sospendendo i lavori in corso.
Le attività per la ricostruzione della nuova opera ripartiranno poi a partire dal mese di settembre, allo scopo di consentire la libera circolazione in un’area ad elevata vocazione turistica.
(Anas)



Inserito da Golfonetwork venerdì 6 giugno 2025 alle 17:42



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica