NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro Bussentino: avvio lavori strada intitolata a Flavio Libio Severo

Taglio del nastro a Policastro Bussentino per l’avvio ufficiale dei lavori, di recupero e risistemazione, di una strada che svolgerà un ruolo molto importante per il paese. La nuova via di comunicazione collegherà il Centro Storico con la ferrovia, la parte vecchia con la parte nuova, sarà una connessione centrale soprattutto d’estate, perché permetterà ai turisti di raggiungere il centro del paese evitando il traffico della nazionale.
La via sarà intitolata a Flavio Libio Severo, natio di Buxentum e Imperatore romano dal 461 al 465 d.C., fiancheggerà il Palazzo De Curtis, di straordinaria bellezza e valore storico, e sarà a due passi dal nuovo Cineteatro di Policastro Bussentino, andando a completare un programma di rinnovo importante, pianificato dall’Amministrazione Fortunato, che vedrà Policastro come un grande centro turistico, archeologico e architettonico. Molte opere sono state già realizzate o sono in fase di realizzazione, altre, come questa, saranno completate a breve.
Santa Marina lì 15.02.2016
(Comune di Santa Marina)


Inserito da Golfonetwork lunedì 15 febbraio 2016 alle 13:41



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica