NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news

 



Torna alle news dal Golfo

Policastro B.no: sabato 27 giugno convegno di Medicina legale in Cardiologia
Hotel Torre Oliva
Policastro Bussentino
Sabato 27 giugno 2015 - Ore 9.00
Si tratta del primo Convegno Italiano multidisciplinare, la formula è sperimentale. Al Convegno sono invitati come relatori tutti i rappresentanti della filiera interventistica in sanità e in particolare in cardiologia, dal paziente al Giudice di Cassazione.
Troverà spazio il punto di vista del paziente (caso clinico), poi del medico di medicina generale, del medico ospedaliero, dell'avvocato, del Procuratore della Repubblica per l'accusa, del Consigliere di Cassazione per il giudizio, del Presidente dell'Ordine dei Medici, del Generale dei Carabinieri, del Capo Ufficio politica Sanitaria Generale, e per finire del Professore Universitario. Insomma il percorso, sotto l'aspetto multidisciplinare, fatto da un paziente e della sua eventuale denuncia.
Ogni anno si svolgono migliaia di riunioni di categoria, medici tra medici, magistrati, avvocati, forze dell'ordine, docenti universitari, responsabili ministeriali. Ma mai si è svolto un convegno mettendo a confronto queste categorie e i loro punti di vista.
Questo convegno per la prima volta sperimenta questa formula (paziente-medico di base-medico ospedaliero-avvocato-pubblico ministero-giudice-docente universitario-rappresentante Politica sanitaria-Generale di divisione dell'Arma dei carabinieri).



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 22 giugno 2015 alle 08:28




Aggiungi un commento:
*campi richiesti
  Nome: Utente non registrato
Provenienza*:
 
commenti*:
 

Clicca sugli smiles se vuoi aggiungerli al tuo commento:

Il tuo indirizzo IP è: 18.97.9.172




© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica