NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news20132014

 



Torna alle news

Ci sono 2633 News in 264 pagine e voi siete nella pagina numero 159

Comunicazione sociale: Ciai - Centro italiano aiuti all'infanzia








Ascolta l'audio
Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 ottobre 2013 alle 11:51 commenti( 0 ) -

Sapri: assemblea cittadina organizzazione Carnevale 2014

ASSEMBLEA CITTADINA PER DISCUTERE DELL'ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE 2014
27 ottobre 2013 - h. 17.00 Aula Consiliare

La Pro Loco Sapri invita la cittadinanza a partecipare all’organizzazione del prossimo carnevale.

All’ordine del giorno:
- il concorso “Realizziamo le maschere sapresi”, grazie alla collaborazione dei due Istituti Comprensivi Santa Croce e Dante Alighieri stiamo coinvolgendo gli studenti nel gioco del Mask memory, creato con le maschere pensate per il carnevale 2013. Quest’anno la sfida è realizzarle!

- valutazione della possibilità di indire il concorso per il miglior carro, verranno raccolte le manifestazioni d’interesse per la realizzazione dei suddetti carri allegorici. (Pro Loco Sapri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 ottobre 2013 alle 10:57 commenti( 0 ) -

Agromonte (Pz): assemblea pastorale Diocesi Tursi-Lagonegro
Agromonte (Pz)- Sabato 26 ottobre alle ore 16 presso la sala ricevimenti "Piccolo Paradiso" ad Agromonte di Latronico si terrà l'assemblea diocesana aperta a tutti gli operatori pastorali diocesani e parrocchiali, per presentare il programma pastorale diocesano del prossimo triennio. Sarà anche il momento in cui il vescovo diocesano, mons. Francesco Nolè, conferirà il mandato catechistico a tutti i catechisti della Diocesi di Tursi-Lagonegro. E' quanto fa sapere in una nota il responsabile delle comunicazioni sociali della Diocesi di  Tursi-Lagonegro don Giovanni Lo Pinto. (Regione Basilicata)
Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 ottobre 2013 alle 09:29 commenti( 0 ) -

Praia a Mare (Cs): vendeva farmaci senza autorizzazione, denunciato
Praia a Mare (Cs)- Duecentocinquanta confezioni di farmaci da banco esposti al pubblico ed in vendita senza le necessarie autorizzazioni sono state sequestrate dai finanzieri della tenenza di Scalea all'interno di una "sanitaria" di Praia a Mare (Cs) il cui titolare e' stato denunciato alla Procura della Repubblica di Paola per esercizio abusivo di professione.  I farmaci, compresi quelli da banco che non richiedono la prescrizione medica, possono essere venduti - spiegano gli inquirenti - solo in farmacie o parafarmacie e solo da farmacisti abilitati alla vendita. Nella rivendita di Praia a Mare, invece, i farmaci da banco venivano venduti come se si trattasse di merce comune. Nessuna autorizzazione da parte dell'Asp e nessun farmacista era presente nell'esercizio commerciale. I finanzieri, che hanno accertato la violazione nel corso di un servizio finalizzato al controllo delle ricevute fiscali e dei registratori di cassa, hanno, successivamente, effettuato una perquisizione all'intero del negozio e nel magazzino adiacente, dove sono state rinvenute e sequestrate le 250 confezioni di prodotti farmaceutici. (agi) 
Inserito da Golfonetwork mercoledì 23 ottobre 2013 alle 09:21 commenti( 0 ) -

Avviso Comune di San Giovanni a Piro
Incontro 6 Novembre 2013 sulla Redazione del Piano Urbanistico Comunale

- Fare clic qui per leggere

Inserito da Golfonetwork martedì 22 ottobre 2013 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Sospensione delle attività di accesso e di affido per il canile di Torre Orsaia

Torre Orsaia- Il dirigente del servizio associato per la gestione del canile di Torre Orsaia ha comunicato la sospensione delle attività di accesso e di affido presso la struttura fino a conclusione dell'indagine epidemologica. Si presume che sia il cimurro ad aver causato il decesso di molti cani presenti nella struttura, situazioni denunciata dall'esposto inoltrato alle autorità competenti dal Sindaco di Sapri a seguito della puntuale segnalazione di volontari. La comunicazione della Comunità Montana impone tutti i soggetti coinvolti a porre massima attenzione sulle condizioni di salute dei cani ospitati, alle condizioni igienico-sanitarie e sulla gestione del servizio affidato. (Comune di Sapri)

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 ottobre 2013 alle 20:12 commenti( 0 ) -

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Convenzione ex articolo 30 TUEL del D. Lgs. N. 267/2000 per la gestione dei servizi sociali e socio-sanitari - modifiche ed integrazioni.
 
In seguito all'incontro tenutosi in data 16 ottobre, relativo alla gestione del nuovo Ambito S9, presso l'Assessorato all'Assistenza e alle attività sociali della Regione Campania, tra il Comune di Santa Marina ed il Comune di Sapri, è stata stilata, dal Comune di Santa Marina,  la proposta di schema di convenzione con le modifiche e le integrazioni approvate dal Comune.
Lo schema di proposta è stato inoltrato alle autorità competenti e in seguito dovrà essere approvato da tutti i consigli comunali di Ambito prima dell'inizio della seconda annualità.  Si esprime così la necessità di riapprovare in sede consigliare lo schema di accordo, così come modificato, in quanto il precedente non comprendeva, il Comune di Santa Marina tra gli aderenti al Piano di zona S9.
"Mi preme sottolineare che le modifiche e le  integrazioni fatte, - Ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina Dionigi Fortunato-  rappresentano un valore aggiunto di trasparenza e democrazia a favore dei cittadini e delle istituzioni firmatarie delle convenzioni". 
"Quella della nuova intesa costituisce una buona notizia, sia per i comuni che rientrano nell'ambito del Piano di zona S9, che  per tutti i cittadini afflitti da  disagi sanitari e sociali, - aggiunge l'on. Giovanni Fortunato Presidente del C.C.  - Il Sindaco del Comune capofila si è impegnato a portare all'interno del  Comitato Istituzionale d'Ambito le modifiche alla convenzione e ai regolamenti attuativi che, al di là delle singole posizioni,  devono trovare sempre e comunque l'ampio consenso di tutte le amministrazioni coinvolte. Mi auguro che questo  sia l'inizio di un nuovo cammino, che sappia sempre tutelare in primis  i bisogni dei cittadini".
Santa Marina lì 21.10.2013

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 ottobre 2013 alle 16:44 commenti( 4 ) -

Comunicato Spi Cgil Sapri

Comunicato a tutti i cittadini.
Il Sindacato Pensionati Italiano Spi Cgil della lega di Sapri denuncia agli organi competenti che, il piano socio sanitario del distretto di Sapri S9 non potra' essere sovvenzionato. Il comune di Santa Marina rifiuta la firma al programma, il ritardo fara' perdere al comune capofila un milione di euro per garantire il minimo alle persone che vivono al di sotto della soglia di poverta'.
Inoltre tutto cio' comportera' la perdita dei fondi Pac (fondi di aiuto sociale europei) sono somme stanziate per curare gli anziani.
Lo Spi invita tutti i sindaci interessati a trovare la giusta soluzione a questo problema.
Il nostro territorio e'  gia' compromersso per mancanza di lavoro ed e' necessario garantire i minimi livelli di assistenza specie per i piu' deboli.
La legge  328/2000 e' completamente disattesa.
(Spi Cgil Sapri - 21 ottobre 2013)

Inserito da Golfonetwork lunedì 21 ottobre 2013 alle 11:58 commenti( 1 ) -

Esclusiva: Film su Wojtyla, anteprima nazionale a Sapri e Napoli

Sarà proiettato a Sapri il 15  e a Napoli il 16 novembre, grazie all'impegno di Tonino Luppino.

Dopo l'anteprima internazionale in Vaticano nei locali della Guardia Svizzera Pontificia, il film di padre Jarek Cielecki "Curato don Wojtyla  a Niegowic", presentato nella sala Marconi di radio Vaticana, sarà proiettato, in anteprima nazionale, a Sapri e a Napoli, nei giorni 15 e 16 novembre. Lo speaker radiofonico saprese Tonino Luppino, che per primo intervistò Papa Giovanni Paolo II nel lontano 17 gennaio 1979, attraverso i microfoni di radio Sapri, ha convinto il regista Jarek Cielecki, suo caro amico, a presentare il film anche a Sapri. Sarà proiettato nell'auditorium "Giuseppe Cesarino" nella serata del 15 novembre, mentre, nella mattinata, padre Jarek incontrerà gli studenti, ai quali farà vedere alcuni trailer del film e parlerà di Papa Wojtyla, che il 27 aprile 2014 sarà canonizzato con Giovanni XXIII.
Il direttore e fondatore dell'agenzia "Vatican service news" (nelle foto, durante la "tre giorni"), che è stato collaboratore di Karol Wojtyla, con questo film, ripercorre le tappe fondamentali della vita di Giovanni Paolo II nel 1948-49. Mons. Cielecki, nato nel 1968 a Niegowic, vicino a Cracovia, ordinato sacerdote nel 1993, ha svolto il suo ministero in Kazakistan, Ucraina e Russia. Va aggiunto che il film sarà proiettato in 4 novembre, giorno in cui si festeggia San Carlo Borromeo, a Cracovia. Per la cronaca, bisogna sottolineare che il giorno 16 ottobre, in occasione del 35.mo anniversario della elezione a Pontefice di Karol Wojtyla, Monsignor Cielecki ha recitato nella basilica di San Pietro, con numerosi fedeli, il Santo Rosario sulla tomba di Papa Wojtyla ed ha donato al beato il dvd del film, chiedendogli un'intercessione speciale per la pace nel mondo e l'occupazione giovanile.

Inserito da Golfonetwork domenica 20 ottobre 2013 alle 22:01 commenti( 1 ) -

Vibonati: manifesto Gruppo Consiliare di Minoranza


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork domenica 20 ottobre 2013 alle 21:59 commenti( 1 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158  159  160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica