NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news20132014

 



Torna alle news

Ci sono 2633 News in 264 pagine e voi siete nella pagina numero 36

Comune di Santa Marina: convocazione Consiglio Comunale


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 19 settembre 2014 alle 13:01 commenti( 0 ) -

Sapri: rinviata la Granfondo 3 Regioni Città di Sapri - ordinanze revocate


Fare clic sull'immagine per ingrandire



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork venerdì 19 settembre 2014 alle 12:49 commenti( 0 ) -

Metanodotto - Regionali: comunicati stampa on. Giovanni Fortunato

METANODOTTO, FORTUNATO: “BENE ATTENZIONE RENZI, SU TRACCIATO A BREVE RELAZIONE-STUDIO  DOCENTI UNIVERSITARI”.
“La nota con la quale il presidente del Consiglio Matteo Renzi chiede al Comune di Santa Marina e ai Ministeri competenti ‘elementi utili’ a chiarire le
problematiche relative al tracciato del metanodotto Snam che dovrebbe attraversare l’intera costa dell’Italia Meridionale è un ottimo segnale di attenzione su una vicenda che ha per la sicurezza e impatto ambientale ed economico una effettiva rilevanza nazionale”.
Lo afferma Giovanni Fortunato, Consigliere del Presidente della Giunta Regionale per la programmazione economica e coesione territoriale dei piccoli comuni (Gruppo CP).
“A breve  - rende noto Fortunato - invieremo al Governo e al Presidente Caldoro una relazione tecnica curata da ottimi docenti universitari per chiarire nel dettaglio come il tracciato interno, peraltro già esistente e alternativo a quello di costa, non solo garantirebbe maggiore sicurezza per la popolazione, ma comporterebbe un impatto ambientale minimo, decisamente inferiore a quello previsto dall’attuale progetto ed anche un forte risparmio
economico, per centinaia di milioni di euro liberando risorse che potrebbero essere investite in opere infrastrutturali nel Sud”.
“Il mio auspicio è che sia il Premier che i Ministri di competenza - conclude Fortunato - convengano sulle ragioni di questa nostra battaglia: parliamo
infatti di un’opera di svariati miliardi di euro che rischia di distruggere l’unica vera risorsa economica dei nostri territori: l’ambiente e dunque il
turismo”.
Napoli, 18 settembre 2014

REGIONALI, FORTUNATO: “IRREALIZZABILE LA REPLICA DELL’ALLEANZA 2006 DE LUCA COSENTINIANI”.
“D'Anna con De Luca? Difficile anche se il precedente esiste allorché, nel 2006 quando De Luca arrivò al ballottaggio, l’allora Forza Italia decise di
dare una mano all’attuale sindaco del Pd e la prova cosentiniani-De Luca funzionò.  Adesso il primo cittadino di Salerno la vuole dimenticare? Eppure,
quella fu una scelta strategica, legittima e vincente”. Lo afferma Giovanni Fortunato, consigliere regionale campano del gruppo ‘Caldoro Presidente’ per il quale “oggi, tuttavia, non credo che quella esperienza sia percorribile perché le condizioni sono cambiate”. “Intanto, - spiega Fortunato - De Luca non potrà gestire il partito in Campania come una caserma, modello Salerno, e poi non credo che la nuova segreteria di Amendola gli possa lasciare tutto questo spazio, tutta questa agibilità politica: i dalemiani, infatti, non hanno memoria corta e Vincenzo De Luca, al netto delle vicende giudiziarie, ha qualche tradimento da farsi perdonare”. "Insomma -. conclude Fortunato – una strada in salita e un po’ fantasiosa questa dell’accordo Pd-cosentiniani”.
Napoli, 18 settembre 2014

Consiglio Regionale della Campania
Gruppo Caldoro Presidente
Il Consigliere

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 settembre 2014 alle 12:44 commenti( 1 ) -

Comunicazione Presidenza dei Ministri al Comune di Santa Marina
In allegato lettera al Comune di Santa Marina dalla segreteria di Renzi Presidente del Consiglio .
(Pasqualina Marotta)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 19 settembre 2014 alle 12:40 commenti( 0 ) -

Ultim'ora
Sapri- Rinviata la gara di ciclismo -Gran Fondo delle Tre Regioni Città di Sapri- prevista per domenica 21 settembre 2014. Approfodimenti nei prossimi aggiornamenti di Golfonetwork News.
Inserito da Golfonetwork venerdì 19 settembre 2014 alle 11:46 commenti( 0 ) -

Granfondo delle Tre Regioni: ordinanza Comune di Vibonati



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 18 settembre 2014 alle 21:01 commenti( 0 ) -

Domenica 21/09 triangolare di calcio per aiutare la ricerca contro la SLA
Dopo l'amichevole tra IRPAS e NUOVA SAN VITO SAPRI, si ritorna in campo, domenica 21 settembre, allo stadio Italia di Sapri con il calcio e gli ICE BUCKET per aiutare l'onlus A.I.S.L.A. nella ricerca contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.), una malattia che negli ultimi anni ha mietuto numerose vittime tra tanti sportivi, non solo calciatori.
A partire dalle 16:30 si sfideranno in triangolare SOCCER ACCADEMY, VIBOVILLA NEW STARS 2008 e l'ASD IRPAS.
Al termine della gara ci sarà l'ICE BUCKET, ossia l'ormai conosciutissima secchiata d'acqua con cui gli atleti in campo contribuiranno, tramite offerta volontaria, ad aiutare l'A.I.S.L.A. onlus.
L'ingresso al triangolare sarà libero, ma chiunque potrà fare un'offerta libera a BANCO POPOLARE c/c intestato A.I.S.L.A. ONLUS, codice IBAN: IT 04 V 05034 10100 000000001065, oppure attraverso il conto corrente postale 17464280 intestato ad A.I.S.L.A. ONLUS.
(L'Addetto Stampa Vito Sansone)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 18 settembre 2014 alle 20:52 commenti( 0 ) -

Vibonati: convocazione consiglio comunale in sessione straordinaria



Fare clic sull'immagine per ingrandire
Inserito da Golfonetwork martedì 16 settembre 2014 alle 21:05 commenti( 7 ) -

Comune di Vibonati: servizi scolastici

- Servizio di refezione scolastica (Fare clic qui per leggere)

- Avviso di condizioni di offerta dei servizi scolastici (Fare clic qui per leggere)
Inserito da Golfonetwork martedì 16 settembre 2014 alle 21:01 commenti( 0 ) -

Ha preso il via l´«Isola di Dino social reality»

Isola di Dino “social reality”: migliaia di followers impazzano sul web per conoscere la più grande Isola della Calabria.
 
Ha preso il via lo scorso lunedì la grande avventura “social reality” denominata “Survival sull’Isola di Dino”, il progetto ideato e realizzato dall’imprenditore praiese Matteo Cassiano, amministratore unico dell’Isola di Dino club.
10 i partecipanti che vivranno per 10 giorni sull’isola più grande della Calabria in diretta streaming e social. Gli avventurieri dunque si sono immersi completamente nel verde, nel terriccio e nelle acque dell’Isola di Dino per far conoscere la più grande isola della Calabria, grazie ad un progetto di marketing turistico unico in italia.
La giornata è partita con la riunione operativa per firmare le liberatorie per la partecipazione al programma e le riprese audio-video, iniziata intorno alle 10,30. A seguire i nostri concorrenti si sono recati nel meraviglioso porto di Maratea, dal quale si sono imbarcati a bordo del motor yacht Blu Felix alla volta dell’Isola di Dino. L’imbarcazione, con al comando il giovane Matteo Cassiano, imprenditore nonché ideatore, ha percorso le coste di Maratea, Tortora e Praia a Mare, così da poter dare agli avventurieri un primo approccio del territorio. Ricordiamo, infatti, che Survival nasce dall’intenzione di Cassiano di promuovere le bellezze del Golfo di Policastro e della Riviera dei Cedri.
Alle 15 l’attracco sulle coste dell’Isola di Dino.
“L’avvio delle dirette streaming sui canali ufficiali dell’evento – spiega l’ideatore del progetto Matteo Cassiano – è stato subito un successo, la diretta e i contenuti social spopolano sul web. Migliaia di persone hanno iniziato a seguire passo dopo passo come i partecipanti affrontano l’esperienza con l’Isola, fino a conoscerla in tutte le sue infinite sfaccettature”.
Ma scopriamo chi sono i 10 avventurieri delle prima edizione di Survival sull’Isola di Dino.

Salvatore Oliva, 33 anni di Praia a Mare, laureando in ingegneria. Salvatore ha voluto partecipare al reality per poter dare il suo contributo per lo sviluppo dell’Isola e del suo paese.
Luca Procopio, 45enne di Milano, dipendente di Ferrovie dello Stato. Luca rappresenta i radioamatori italiani.
Manuela Cesali è una delle 4 donne partecipanti. 29 anni, infermiera di Potenza e curiosa di scoprire cosa quest’esperienza le riserva. Ad attirare Manuela verso Survival il desiderio di scoprire l’adrenalina che il programma ispira.
Pino Scalese, 38 anni di Rende, ingegnere. Pino è attratto dall’originalità e dall’unicità del progetto. Ha inteso partecipare, nonostante un infortunio avvenuto alla vigilia dell’imbarco.
Alfredo Bruno, 21 anni di Cosenza, cantante. Alfredo ha già avuto la sua esperienza davanti le telecamere grazie alla sua partecipazione al programma televisivo X-Factor. Il cantante cosentino ha confessato di aver maturato il desiderio di partecipare a Survival appena è venuto a conoscenza del progetto.
Antonietta Giovinazzo, 28 anni di Potenza, laureanda in Farmacia. Antonietta ci ha detto che si è subito sentita attratta dall’iniziativa che comprende uno dei suoi posti preferiti, purtroppo ancora poco valorizzati.
Livia Cirone 29 anni designer, vive tra Diamante e Firenze. Obiettivo di Livia è quello di far conoscere soprattutto agli abitanti di Praia a Mare e Tortora le bellezze che abbiamo a portata di mano, ma che spesso ignoriamo.
Daniela Carissimi, ultima delle donne partecipanti, addetta alle vendite in un megastore a Potenza. Anche Daniela è innamorata della costa dell’alto Tirreno cosentino, riviera conosciuta in vacanza.
Piero Roberto Pascuzzo, il secondo cantante di questa prima edizione. Pier, così lo chiamano gli amici, parteciperà alle prossime selezioni per partecipare a Sanremo Giovani. Prima di immergersi completamente nel mondo della musica, Pier vuol vivere questi 10 giorni a pieno.
L’ultimo concorrente è il tortorese Donatello Riso. Guardia giurata di 43 anni, Donatello è attratto dall’avventura e dalle esperienze di sopravvivenza. A conferma di ciò il primo giorno lo vede approdare sulle coste dell’isola in mimetica.
Ai partecipanti, non appena sbarcati sull’Isola, sono state illustrate quali sono le peculiarità e gli endemismi dell’isola e dell’ambiente costiero praiese.  Per tutti i partecipanti questo programma, oltre ad essere un esperienza unica nel suo genere,  può rappresentare un trampolino di lancio non solo per far conoscere al meglio l’isola e le sue peculiarità, ma anche per sviluppare nuove idee sulla base delle proprie conoscenze. Importante e fondamentale è stato coordinamento prestato dai promotori e dai supporter. Antony Cupparo imprenditore, Angelo Policastro libero professionista, Giorgio Nappi imprenditore, Katia Grosso fotografa e Alfonso Iorio naturalista e biologo.
(Isola di Dino Club - Matteo Cassiano)

Inserito da Golfonetwork martedì 16 settembre 2014 alle 20:49 commenti( 1 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35  36  37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica