NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news20132014

 



Torna alle news dal Golfo

Roccagloriosa: appuntamento con il teatro e con la compagnia «Si Pario 2004»
Anche per le festività natalizie 2014 torna a Roccagloriosa l’appuntamento con il teatro e con la compagnia “Si Pario 2004”, nei giorni 27,28, 30 dicembre e 1 gennaio 2015 presso l’edificio delle scuole elementari in via Valloncello. Il gruppo teatrale, che quest’anno festeggia il decimo anno di attività, porterà in scena “La Notte Santa - 'a famiglia è famiglia! ", una commedia in tre atti della scrittrice e regista Maria Adele Popolo.
Una commedia brillante e ricca di colpi di scena. La famiglia Cimarosa, Padre, madre e quattro figli, di cui la maggiore è sposata e il fratello più grande vive al nord, si prepara a festeggiare il Natale, in compagnia dall'anziana zia, che vive stabilmente a casa Cimarosa, della sorella più piccola della padrona di casa e della vicina. Una serata in apparenza tranquilla si arricchirà di rivelazioni inaspettate e di agitazioni improvvise che porterà la famiglia a comportamenti paradossali, che tanto hanno in comune con la vita reale, non mancheranno i malintesi e soprattutto tante risate.
A vestire i panni di Pasquale Cimarosa, il capofamiglia, sarà Sabato Balbi, sua moglie Carmela sarà interpretata da Nunziatina Caruso, Nina, la figlia maggiore, è Olga Marotta, il secondogenito Nicola sarà Mirko Grizzuti, Angelo Risi vestirà i panni del terzo figlio Felice, la figlia più piccola, Sisella, è Marianna Falese, Concetta De Luca interpreterà zia Seppina, anziana zia di Pasquale Cimarosa, Biagina Grippo sarà Luisa, sorella di Carmela Cimarosa, Mario Guida rappresenterà Alfredo, Marito di Nina, Egiziana Forgione impersonerà Giuliana, Fidanzata di Nicola, e la Sign.ra Rosa Cocozza, vicina di casa sarà Enza Caputo.
Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00, l’ingresso è libero.
(Olga Marotta)



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork venerdì 26 dicembre 2014 alle 12:42



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica