NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news20132014

 



Torna alle news dal Golfo

Sapri: trionfo dell´Ates con il musical teatrale di Domenico Falabella
E' stato un successo di pubblico e di critica senza precedenti! L'Auditorium Comunale di Sapri era pieno come un uovo, con numerose persone in piedi, oltre ai 350 posti a sedere, per applaudire il musical teatrale in atto unico "Un presepe come Dio comanda" (i protagonisti, nelle foto di Rachele Furiati), scritto e diretto da Domenico Falabella, con la collaborazione straordinaria ed amichevole di Franco Guzzo. Con grande professionalità, tutti i protagonisti (attori, ballerini,cantanti, scenografi, costumisti e collaboratori) legati da un profondo vincolo d'amicizia, hanno dato il massimo, onorando, quindi, un grande senso d'appartenenza a questa Associazione (Associazione Terza Età Spigolatrice), mirabilmente presieduta, da undici anni, dall'insegnante Anna Maria Camaldo. Tutti bravi, quindi, da Franco Guzzo, Mario Ferrari ed Alessandro Oliva, al corpo di ballo, diretto dalla Maestra Pasqualina Tripari.
Immensi i tecnici: Mimmo De Iacovo (service), Gennaro Falabella (Video) e Rosario Falabella (supervisione tecnica). E meritano una menzione: Emilio Cetrangolo ed Annamaria De Lio (allestimenti scenici) e Filomena Laino (Effetti speciali). Ottima la conduzione di Antonietta Nicodemo, splendida l'interpretazione degli attori: Aurora De Lio, Gaetano Ferrara, Genny Gerbase, Tonino Sarno, Giovanni D'Amico, Silvio Stigliano, Ginetto Conticelli, Salvatore Saggiomo, Mario Artino e Gaetano Ferrara!" Uno spettacolo come questo -osserva soddisfatto il regista Domenico Falabella- è il frutto di molti sacrifici, profusi, da parte di ciascuno di noi, con impegno e spirito di servizio!". (Tonino Luppino)



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork lunedì 29 dicembre 2014 alle 10:35



Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.





Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica