NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_cilento2012

 



Torna alle news dal Cilento


Aule Martucci, Carpentieri: "Risposta Provincia tempestiva e adeguata"

"L'Amministrazione provinciale di Salerno ha risposto in modo tempestivo e adeguato alle richieste pervenute dalla dirigenza del conservatorio". Lo afferma l'assessore provinciale all'Edilizia scolastica, Nunzio Carpentieri, commentando le dichiarazioni del sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, e dell'assessore comunale, Ermanno Guerra, relative all'inadempienza da parte della Provincia rispetto all'assegnazione di aule al "Martucci" di Salerno.
"La Provincia - continua Carpentieri - appena ricevuta la richiesta di aule da parte del conservatorio, ha subito messo a disposizione l'ultimo piano del primo padiglione dell'ex seminario di Salerno. Un ambiente corrispondente alle esigenze dell'istituto e corredato di servizi igienici funzionanti, così come potranno confermare i rappresentanti del Martucci che qualche settimana fa hanno effettuato un sopralluogo accompagnati dai nostri tecnici. L'Amministrazione provinciale, tra le altre cose, si è resa disponibile a eseguire, a proprio carico, la pitturazione dell'intera area che avrebbe ospitato le lezioni".
"Prendiamo atto - conclude - della diversa scelta operata dalla dirigenza del Martucci, ma teniamo a sottolineare la piena disponibilità da parte della Provincia pronta, fin da subito, a trovare una soluzione celere e idonea alle esigenze degli studenti che frequentano il conservatorio di Salerno".
Palazzo Sant'Agostino, 19 gennaio 2013 

Inserito da Golfonetwork domenica 20 gennaio 2013 alle 12:16






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica