NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_regionali

 



Torna alle news dalla Campania


Ci sono 3460 News in 346 pagine e voi siete nella pagina numero 131

Galleria Parco della Reggia sulla SS700, comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: ULTIMATI NEL PIENO RISPETTO DEI TEMPI PREVISTI I LAVORI DI IMPLEMENTAZIONE DELL’IMPIANTO ANTINCENDIO ALL’INTERNO DELLA GALLERIA ‘PARCO DELLA REGGIA’ SULLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”

- Le interdizioni al transito del tunnel, in orario notturno, proseguiranno fino al prossimo 23 dicembre (ad esclusione dei festivi e prefestivi) per il prosieguo dei lavori di adeguamento del sistema di telecontrollo e gestione
Napoli, 13 novembre 2020

Ultimati da Anas, nel pieno rispetto dei tempi previsti, i lavori di implementazione e potenziamento dell’impianto antincendio all’interno della galleria ‘Parco della Reggia’, situata lungo la statale 700 “della Reggia di Caserta”.
Nel dettaglio, l’intervento – eseguito in esclusivo orario notturno, per un investimento complessivo di oltre 400 mila euro – aveva preso il via il 31 agosto scorso.
Le interdizioni notturne al transito del tunnel (tra il km 8,700 ed il km 10,505) proseguiranno fino al prossimo 23 dicembre tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo, ad esclusione delle notti dei giorni festivi e prefestivi, per l’avanzamento dei lavori di manutenzione programmata per l’adeguamento del sistema di telecontrollo e gestione della galleria.

Restano confermati i percorsi alternativi già individuati, ovvero:
Viabilità alternativa per i mezzi di massa inferiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: via San Leucio, via Tenga, via Ponte, via Tescione, via Amalfi, via La Pira, via Cappuccini (ingresso SS700 - svincolo Caserta Ospedale);
Direzione Santa Maria Capua Vetere: via Cappuccini, piazza della Rimembranza (cimitero), via Raffaello, viale Cappiello, viale Beneduce, via Roma, viale Ellittico, SS7 Appia, via Tifata, SS700 svincolo di Casagiove;
Viabilità alternativa per i mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: uscita SS700 svincolo Casagiove, via Tifata, SS7 Appia Direzione Autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Nord direzione Napoli, uscita autostrada
A1 - Caserta Sud direzione Benevento, SP335 (exSS265), SS700 - svincolo Maddaloni;
Direzione Santa Maria Capua Vetere: SS700 direzione Maddaloni, SP335 (exSS265) direzione autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Sud direzione Roma, uscita autostrada A1 - S. M. Capua Vetere, ingresso SS700 - svincolo Santa Maria Capua Vetere.
Nel dettaglio, l’intervento – del valore complessivo dì circa 2,5 milioni di euro – riguarda il rifacimento degli impianti di ventilazione, dei pannelli a messaggio variabile, dell’illuminazione delle vie di esodo e della segnaletica luminosa, oltre che delle cabine elettriche di trasformazione.
Verranno realizzati, inoltre, nuovi sistemi impiantistici tra i quali impianti tvcc, di supervisione della galleria con controllo da remoto ed antitrusione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork venerdì 13 novembre 2020 alle 19:00 -

Pierro:No al trasferimento del presidio sanitario di Castiglione di Ravello

Regione Campania: Attilio Pierro (Lega) - "No al trasferimento del presidio sanitario di Castiglione di Ravello. Presentata interrogazione a De Luca. Stop penalizzazione residenti Costa d'Amalfi"

Napoli, 12 novembre 2020 - Grazie all’ultima delibera della giunta della Regione Campania n.474 del 03/11/2020, l’unico punto di riferimento per i cittadini e per gli ospiti della costa d’Amalfi entro 30 giorni passerà dall’AOU Ruggi d’Aragona a gestione Asl Salerno. "Il presidio ospedaliero “Italia Giordano” di Castiglione di Ravello, dotato di 20 posti letto di Medicina Generale,  - spiega il consigliere della Lega Attilio Pierro - è allestito allo scopo di garantire prestazioni ambulatoriali alla popolazione che insiste in un territorio non agevolmente collegato con le altre strutture ospedaliere ed è l’unico punto di riferimento per i cittadini e per i turisti della Costa d’Amalfi. L’Asl Salerno, già ampiamente sott’organico, non ha personale a sufficienza per garantire il funzionamento dell’unico pronto soccorso di tutta la costiera amalfitana, oltretutto in un periodo di emergenza sanitaria.
Tale inopinata modifica - continua l'esponente della Lega - abbassa i livelli di tutela dei cittadini della Costa d’Amalfi. Per scongiurare tale evenienza ho presentato interrogazione scritta a De Luca e chiesto di annullare la delibera. In questo particolare momento, la sanità va potenziata, non smantellata, soprattutto in un territorio, come quello della Costa d’Amalfi, già fortemente svantaggiato", conclude Pierro.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 novembre 2020 alle 18:39 -

Gissi: sulla didattica a distanza un buon contratto

Gissi: sulla didattica a distanza un buon contratto che rilancia le relazioni sindacali
Col massimo rispetto per chi ha fatto scelte diverse, parlare di un contratto poco chiaro, tanto da aver bisogno di una nota illustrativa del Ministero, è una forzatura polemica tanto gratuita quanto priva di alcun fondamento. È sempre accaduto infatti, come prassi ordinaria, che l’Amministrazione trasmetta un contratto integrativo accompagnandolo con indicazioni applicative. Lo ha fatto anche in questa occasione, ma proprio per essersi discostata dai contenuti del CCNI abbiamo chiesto – e ottenuto – una nuova circolare, che servisse a puntualizzarne alcuni aspetti, d’intesa con i firmatari, su una materia per molti versi nuova come quella disciplinata attraverso il negoziato.
La firma di un contratto di cui per mesi abbiamo sottolineato l’urgenza ha certamente consentito un riavvio delle relazioni sindacali; un fatto di per sé positivo per tutti, dunque, non solo per le sigle firmatarie. Non a caso la CISL Scuola, nella lettera con cui invitava il Ministero a chiarire alcuni passaggi della nota diffusa il 26 ottobre, ha chiesto che tutte le sigle che avevano preso parte alla trattativa fossero coinvolte in un confronto su altre problematiche che vanno oltre l’ambito del negoziato e investono i temi ripresi poi nella dichiarazione congiunta.
Per quanto ci riguarda, quella dichiarazione costituisce un naturale sviluppo del tavolo negoziale, durante il quale era stava posta la necessità di allargare il confronto a un arco più vasto di problematiche su cui concentrare l’attenzione e l’impegno, valorizzando le sedi partecipative a ogni livello, da quello nazionale a quello delle relazioni sindacali in ogni singola scuola. Abbiamo in sostanza costruito le condizioni per affrontare con la massima efficacia una fase quanto mai complessa per la scuola e per il Paese, la ripresa di un percorso unitario è senz’altro possibile se prevale il confronto di merito sui problemi, che certamente non mancano, senza perdere tempo ed energie in polemiche di corto respiro.
(Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola)

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 novembre 2020 alle 12:15 -

Regione Campania in zona gialla,l´analisi del deputato Nicola Provenza (M5S)

Regione Campania in zona gialla, l'analisi del deputato Nicola Provenza (M5S): “Situazione molto critica da un punto di vista amministrativo e gestionale. È necessario monitorare i dati con elevato senso di responsabilità”. 
“In base ai dati ufficiali trasmessi dalla Regione Campania la situazione risulta seria ma non uniformemente grave. Se poi dovesse essere più grave di quanto non dicano i dati trasmessi, ci sarebbe da chiedersi se ci troviamo di fronte a un difetto comunicativo o ad una carenza di capacità assistenziale non più mascherabile”. Così Nicola Provenza, parlamentare del Movimento 5 Stelle, commenta la decisione del Governo sulla Campania che resta, per il momento, zona gialla. “Inevitabilmente, con l'aumento dei tamponi registrato a partire dalle ultime settimane di settembre, non poteva non manifestarsi un trend di crescita dei positivi. Di fatto non sono stati attuati i dettami del Decreto Rilancio, in particolare in riferimento al potenziamento delle Usca (le Unità speciali di continuità assistenziale),
all'assistenza domiciliare integrata distrettuale per i covid positivi, alla tutela dei pazienti fragili, all'individuazione di strutture intermedie di ricovero per asintomatici e all’implementazione tecnologica mediante la telemedicina. Azioni queste che avrebbero rappresentato una assunzione di responsabilità amministrativa lucida e concreta in forza della quale poter poi alimentare un sentimento condiviso di responsabilità individuale e affrontare la gestione dell'emergenza con un senso civico e non cinico”.
Sulla richiesta dei medici di un lockdown nazionale, secondo Provenza, deve prevalere la logica della gradualità e della proporzionalità rispetto alla quale i presidenti di Regione possano poi adottare misure congrue relativamente alla situazione delle singole province.
“L'emergenza covid - prosegue Provenza - ha disvelato la debolezza di un pensiero politico, amministrativo e gestionale che evocava l’autonomia e di fatto non ha conseguentemente mostrato la volontà di assumersi la relativa responsabilità, ad eccezione di alcune Regioni che  hanno mantenuto un alto profilo del loro ruolo di garanti della tutela della salute dei propri cittadini nonché di  leale collaborazione istituzionale”.
Sulla scuola, invece, la linea resta quella di alcune settimane fa: “Per noi del M5S rimane l'ultima istituzione a dover subire misure totalmente restrittive fino alla chiusura - conclude Provenza -. L'instancabile lavoro svolto negli ultimi mesi per garantirne la frequenza in sicurezza può rappresentare un modello virtuoso e replicabile di convivenza con il virus. E’ evidente che questo non può non essere supportato da quella che viene definita la gestione del pre e del post-scuola”.
(Ufficio Comunicazione Nicola Provenza)


Nicola Provenza

Inserito da Golfonetwork mercoledì 11 novembre 2020 alle 13:08 -

Attilio Pierro (Lega): Regione renda gratuito almeno un tampone

REGIONE CAMPANIA: ATTILIO PIERRO (LEGA)  - COVID: REGIONE CAMPANIA RENDA GRATUITO ALMENO UN TAMPONE PER OGNI NUCLEO FAMILIARE
Napoli 10 novembre 2020 – “Apprendiamo da segnalazioni di cittadini e da organi di stampa che il prezzo dei tamponi per rilevare tracce genetiche del SARS-CoV-2 oscillerebbe in maniera ingiustificata tra i 60 e i 102 euro, in caso di prelievo a domicilio, che moltiplicati per un nucleo familiare tipo farebbero lievitare la cifra fino a 400-500 euro. Atteso che il censimento degli asintomatici positivi corrisponde a un chiaro obbligo di tutela della popolazione, proponiamo che la Regione si faccia carico dei costi o, in alternativa, renda gratuito il test per i soggetti più deboli, per chi vive in condizioni economicamente disagiate, rendendo così gratuita l’effettuazione di almeno un tampone per nucleo familiare. Come Lega, a firma mia e degli altri consiglieri, abbiamo presentato un documento per chiedere l’intervento della Regione e regolamentare i costi dei tamponi”.
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro

Inserito da Golfonetwork martedì 10 novembre 2020 alle 12:55 -

25 Novembre: un ricordo per Norma in ogni città



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 novembre 2020 alle 18:57 -

Al via nuovi lavori di pavimentazione lungo la SS265/var Fondo Valle Isclero

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I NUOVI LAVORI DI PAVIMENTAZIONE LUNGO LA SS265/VAR “FONDO VALLE ISCLERO”, TRA LE PROVINCE DI BENEVENTO E CASERTA
- per un investimento complessivo di 5 milioni di euro;
- necessaria l’interdizione della tratta tra gli svincoli di San Salvatore Telesino ed Amorosi/Telese Terme;
- senso unico alternato tra Valle di Maddaloni e Maddaloni

Napoli, 7 novembre 2020
Al via i nuovi lavori di pavimentazione lungo la SS265/VAR “Fondo Valle Isclero”, per un investimento complessivo di 5 milioni di euro; per lo svolgimento delle attività, allo scopo di accelerare l’esecuzione dell’intervento, a partire da lunedì 9 novembre, si rende necessaria l’interdizione della tratta compresa tra gli svincoli di San Salvatore Telesino ed Amorosi/Telese Terme, in provincia di Benevento.
Nel dettaglio, fino al prossimo 14 novembre, sarà attiva la chiusura al transito della statale, in entrambe le direzioni, tra il km 0,300 (svincolo di San Salvatore Telesino) e il km 4,600 (svincolo di Amorosi/Telese Terme).
Durante la chiusura è individuato il seguente il percorso alternativo, precedentemente concordato da Anas con Enti Locali e Forze dell’Ordine: in direzione Caserta/Benevento/SS372 si dovrà uscire allo svincolo di Solopaca/Amorosi al km 4,600 ed immettersi sulla SP113, proseguendo fino ad immettersi sulla SS87 Sannitica in direzione di Telese. Alla prima rotatoria immettersi sulla SP91 e successivamente sulla SP73 in direzione San Salvatore Telesino, fino a raggiungere lo svincolo della SS265/Var di San Salvatore Telesino al km 0,300; viceversa in direzione Caserta.
In prossimità delle aree di cantiere vige il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40 km/h.
Inoltre, sempre per l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione, da lunedì 9 novembre e fino al 18 dicembre sarà attivo il senso unico alternato, regolamentato da impianto semaforico o personale, in tratti compresi tra il km 16,205 ed il km 24,640, ovvero tra Valle di Maddaloni e Maddaloni, in provincia di Caserta.
La strada statale 265/VAR “Fondo Valle Isclero” (ex SP115) è rientrata sotto la gestione di Anas alla fine del 2018, in attuazione a quanto disposto da specifico Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
Fino ad oggi, lungo l’arteria stradale, Anas ha già effettuato numerosi interventi di miglioramento e potenziamento dell’infrastruttura tra i quali lavori di nuova pavimentazione – già eseguiti, in tratti saltuari – ed una serie di attività di manutenzione, tra le quali la sostituzione di parte della segnaletica (sia verticale che orizzontale), svincoli compresi, ed attività di sfalcio d’erba.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Anas)

Inserito da Golfonetwork sabato 7 novembre 2020 alle 18:27 -

Anas: consegnati due nuovi lavori sulla SS268 del Vesuvio

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI DUE NUOVI LAVORI SULLA STRADA STATALE 268 “DEL VESUVIO”, IN PROVINCIA DI NAPOLI
- interventi per un investimento complessivo di circa 5 milioni di euro

Napoli, 6 novembre 2020

Consegnati da Anas (Gruppo FS Italiane) alle imprese aggiudicatrici dei relativi appalti due lavori sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, per un valore complessivo d’investimento pari a circa 5 milioni di euro.
Nel dettaglio il primo intervento – consegnato alla PA.E.CO Srl con sede in Garaguso (MT) - attiene alla realizzazione del nuovo svincolo di Madonna dell'Arco al km 2,200 della strada statale 268 “del Vesuvio”, nel Comune di Sant’Anastasia, in località ‘Boschetto’.
Per la realizzazione del nuovo svincolo è previsto l’ammodernamento del cavalcavia situato in corrispondenza del km 2,200 della SS268 e delle due rampe esistenti in uscita e in ingresso dalla statale (attualmente chiusi al transito); completa la nuova opera la realizzazione ex novo di una bretella, a doppio senso di marcia, di collegamento tra le due rampe citate e la viabilità comunale di Sant’Anastasia (via Romani). L'innesto su tale viabilità avverrà attraverso un’intersezione realizzata mediante una rotatoria a tre bracci.
Lungo l’intero tracciato – di circa 700 metri – sono previsti interventi di sovrastruttura stradale, pavimentazione, installazione di barriere stradali di sicurezza e segnaletica; per un tratto di 265 metri, lungo la direttrice proveniente da Napoli, tali opere verranno altresì integrate con l’installazione di barriere antirumore (con altezza fino a 6 metri).
Il nuovo svincolo consentirà un accesso diretto e più immediato al Santuario di Madonna dell’Arco, luogo di culto particolarmente fruito, in particolare, durante il periodo pasquale.
L’importo dell’investimento è pari a circa 2,6 milioni di euro, finanziati attraverso una specifica Convenzione sottoscritta da Anas e Regione Campania.
Il secondo lavoro – consegnato all’impresa Geometra Matteo Santalucia Srl con sede in Salerno – riguarda la manutenzione straordinaria della bretella di collegamento tra lo svincolo di Somma Vesuviana Sud (ex Ottaviano Centro) e la viabilità ordinaria comunale (al km 9,500 della SS268).
Lo svincolo è stato ammodernato nell’ambito dei conclusi lavori di raddoppio della tratta di statale 268; la bretella (preesistente ai lavori di raddoppio) è invece attualmente percorribile nel solo senso di marcia in direzione della statale, nelle more dell’esecuzione di questo intervento.
Le attività, infatti, hanno lo scopo di potenziare il livello di servizio e percorribilità della bretella, con la finalità di adeguarlo a quello del tratto in raddoppio e di renderla fruibile, in sicurezza, a doppio senso di circolazione.
I lavori – per un investimento complessivo di circa 2,3 milioni di euro, progettazione compresa, interamente finanziati da Anas – riguardano interventi di manutenzione su opere d’arte presenti lungo la bretella, sul piano viabile, opere idrauliche e barriere di sicurezza.
Il concreto avvio delle attività è fissato entro la fine del mese; il tempo di realizzazione previsto per entrambi i lavori è stimato in circa 10 mesi.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork venerdì 6 novembre 2020 alle 18:26 -

Anas: 480 milioni di euro per lavori di manutenzione programmata

ANAS: 480 MILIONI DI EURO PER LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DELLE GALLERIE E DEL CORPO STRADALE
AD Simonini: “Confermo l’impegno di Anas nella manutenzione della rete stradale e autostradale. Negli ultimi due anni abbiamo investito 1,5 miliardi con l’obiettivo di innalzare gli standard di sicurezza, migliorare l’efficienza e il comfort di guida” 
Un bando da 320 milioni riguarda la manutenzione programmata delle gallerie in un accordo quadro per 16 lotti   
32 bandi per un totale di 160 milioni riguardano l'affidamento di altrettanti accordi quadro per la manutenzione del corpo stradale e relative pertinenze

Anas (Gruppo FS Italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un bando relativo a un accordo quadro quadriennale, del valore complessivo di 320 milioni di euro, per l’esecuzione di lavori di manutenzione programmata delle gallerie, suddiviso in 16 lotti e 32 nuovi bandi di gara, del valore complessivo di 160 milioni di euro, relativi ad altrettanti accordi quadro quadriennali per l’esecuzione di lavori lungo la sede stradale e sulle relative pertinenze. Per questi ultimi si tratta in particolare di interventi per sistemazioni di dissesti idrogeologici e idraulici, riqualificazione profonda delle pavimentazioni, razionalizzazione di intersezioni stradali anche a raso, installazione di barriere di sicurezza. 
"Con questa nuova tornata di bandi per un investimento complessivo da 480 milioni di euro – ha dichiarato l’Amministratore delegato Massimo Simonini – Anas continua a intervenire in modo veloce ed efficace per programmare la manutenzione della rete stradale e autostradale. Negli ultimi due anni abbiamo investito nella manutenzione programmata un miliardo e mezzo di euro, comprensivi anche del progetto Greenlight per aumentare l’efficienza dell’illuminazione stradale e in galleria. Un progetto sostenibile che ha permesso di eliminare dall’atmosfera circa 1 milione di Kg di emissioni di CO2, ottenendo un risparmio economico di oltre 2 milioni di euro. Tutto questo nell’ottica di innalzare sempre di più gli standard di sicurezza della nostra rete, migliorare l’efficienza e il comfort di guida”. 
Nel dettaglio il bando di manutenzione programmata delle gallerie è composto da 16 lotti, ripartiti per regione e riguardanti tutte le arterie viarie gestite da Anas. Per ciascuna regione gli investimenti sono: 30 milioni di euro per la Lombardia (lotto 1), 15 milioni per il Piemonte e la Valle d’Aosta (lotto 2), 20 milioni per la Liguria (lotto 3), 25 milioni per il Veneto e il Friuli Venezia Giulia (lotto 4), 10 milioni per l’Emilia Romagna (lotto 5), 15 milioni per la Toscana (lotto 6), 10 milioni per le Marche (lotto 7), 15 milioni per l’Umbria (lotto 8), 15 milioni per il Lazio (lotto 9), 15 milioni per l’Abruzzo e il Molise (lotto 10), 45 milioni per la Campania (lotto 11), 5 milioni per la Puglia (lotto 12), 10 milioni per la Basilicata (lotto 13), 25 milioni per la Calabria (lotto 14), 50 milioni per la Sicilia (lotto 15), 15 milioni per la Sardegna (lotto 16). 
I 32 bandi per i lavori sul corpo stradale, del valore di 5 milioni ciascuno, sono ripartiti in tutte le strutture territoriali o regionali di Anas e riguardano, nello specifico, investimenti per 25 milioni di euro per la Sicilia; 10 milioni di euro per la Sardegna; 10 milioni di euro per la Calabria; 10 milioni di euro per la Puglia; 5 milioni di euro per la Basilicata; 10 milioni di euro per la Campania; 10 milioni di euro per il Lazio; 10 milioni di euro per l’Abruzzo; 5 milioni di euro per il Molise; 5 milioni di euro per l’Umbria; 5 milioni di euro per le Marche; 10 milioni di euro per la Toscana; 10 milioni di euro per l’Emilia-Romagna; 5 milioni di euro per il Veneto; 5 milioni di euro per il Friuli Venezia-Giulia; 10 milioni di euro per la Lombardia; 5 milioni di euro per la Liguria; 5 milioni di euro (in totale) per il Piemonte e la Valle d’Aosta; 5 milioni di euro per la A2 “Autostrada del Mediterraneo”.
In esito alle procedure di gara sarà stipulato un accordo quadro per ciascuno dei lotti al fine di garantire la possibilità di avviare i lavori con la massima tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare ogni volta una nuova gara di appalto, consentendo quindi risparmio di tempo, maggiore efficienza e qualità.
Le imprese interessate dovranno far pervenire le offerte digitali, corredate dalla documentazione richiesta, sul Portale Acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12.00 del 16 novembre 2020.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori/Bandi di gara.
Le attività amministrative relative all’emissione di questi nuovi 32 bandi sono state svolte nel rispetto delle regole di smart working, come previsto dalle disposizioni governative, coniugando una diversa modalità lavorativa con le esigenze operative dell’azienda.
(Anas)


Inserito da Golfonetwork venerdì 6 novembre 2020 alle 12:47 -

Covid-19. Iannone (FdI): Per Iss dati Campania non affidabili

Covid-19. Iannone (FdI): Per Iss dati Campania non affidabili. Governo spieghi decisione su zona gialla
"I dati della Campania sono ritenuti dall’Istituto Superiore di Sanità non affidabili. Come al solito nella Regione di De Luca è tutto una patacca. Presenterò un’interrogazione parlamentare per sapere come hanno fatto a classificare la Campania se i dati ricevuti sono conclamati come carenti".
Lo dice il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia)

Inserito da Golfonetwork giovedì 5 novembre 2020 alle 17:50 -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130  131  132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   Successiva >>



© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica