NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_regionali

 



Torna alle news dalla Campania


Ci sono 3874 News in 388 pagine e voi siete nella pagina numero 167

Regione Campania, Lega: ancora incertezze su erogazione borse di studio

Regione Campania, Lega: ancora incertezze su erogazione borse di studio da parte dell’ADISURC

Napoli, 12 gennaio 2021 – Ancora nessuna comunicazione da parte della Regione sulle erogazioni delle somme spettanti ai vincitori delle borse di studio in Campania. La Lega, a firma dei tre consiglieri regionali Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro, già a dicembre chiedeva delucidazioni al presidente della giunta sulla parziale erogazione delle borse di studio regionali.
Con una serie di Decreti del dicembre 2020, il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda
per il Diritto allo Studio Universitario della Regione Campania (A.DI.S.U.R.C.) approvava le graduatorie definitive del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2020/2021, agli studenti iscritti agli Atenei e agli istituti AFAM della Campania.
“Non a tutti gli idonei, come denunciano alcune associazioni studentesche, sarebbe stata concessa la borsa di studio ed erogata la prima rata del beneficio precisandosi, da parte dell’ADISURC, che ulteriori scorrimenti sarebbero previsti entro il primo trimestre dell’anno 2021 ad avvenuta disponibilità di ulteriori risorse economiche. Trattandosi di graduatorie non si comprendono – denunciano i consiglieri della Lega – le ragioni di tale incompiutezza. Di concerto con il responsabile nazionale del Dipartimento Università della Lega, il prof. Aurelio Tommasetti,  abbiamo scritto al Presidente della Giunta per chiedere le motivazioni di tale parziale erogazione e anche che, a tutti gli studenti idonei ma attualmente non beneficiari per scarsità di fondi, sia immediatamente garantita la disponibilità della borsa spettante”.
Così in una nota i consiglieri regionali della Lega Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro sulle erogazioni delle borse di studio da parte della ADISURC.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork martedì 12 gennaio 2021 alle 18:34 -

Viadotto Ufita SS 90 delle Puglie, comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: AL VIA I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL VIADOTTO ‘UFITA’ SULLA SS90 “DELLE PUGLIE”, IN PROVINCIA DI AVELLINO

- interventi per un investimento complessivo di 4,5 milioni di euro;
- l’attivazione delle diverse fasi della cantierizzazione e le conseguenti limitazioni alla circolazione veicolare verranno tempestivamente comunicate

Napoli, 11 gennaio 2020
Al via lungo la strada statale 90 “delle Puglie”, in provincia di Avellino, l’intervento di manutenzione programmata sul viadotto di scavalco al fiume ‘Ufita’, situato in corrispondenza del km 14,100, nel territorio dei Comuni di Grottaminarda e di Melito Irpino; i relativi lavori, infatti, sono stati consegnati oggi da Anas al Raggruppamento Temporaneo d’Imprese con mandataria Pragma Costruzioni Generali Srl e sede in Montecalvo Irpino (AV).
Nel dettaglio le attività, per un investimento complessivo di 4,5 milioni di euro, consisteranno, principalmente, nel ripristino degli strati corticali degli elementi in cemento armato, nella sostituzione degli apparecchi di appoggio esistenti con dispositivi in neoprene armato, nella realizzazione di un nuovo sistema di regimentazione delle acque di piattaforma, nella sostituzione dei giunti di dilatazione, nella nuova impermeabilizzazione e pavimentazione.
Il concreto avvio dei lavori è fissato entro il mese in corso; l’attivazione delle diverse fasi della cantierizzazione e le conseguenti limitazioni alla circolazione veicolare verranno tempestivamente comunicate da Anas.
L’ultimazione dell’intervento è fissata in 540 giorni.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork lunedì 11 gennaio 2021 alle 18:44 -

Gestione Asl Na1, la Lega chiede un´audizione in commissione sanità

Regione Campania. Gestione Asl Na1, la Lega chiede un´audizione in commissione sanità.
NAPOLI, 11 GENNAIO 2021 – I consiglieri regionali della Lega Gianpiero Zinzi, Severino Nappi e Attilio Pierro hanno depositato questa mattina una richiesta di audizione presso la Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania per affrontare alcune tematiche connesse alla gestione dell’Asl NA1.
Una richiesta che si rende necessaria, si legge nel documento indirizzato al presidente Vincenzo Alaia, alla luce degli ultimi accadimenti di cronaca avvenuti presso l’Ospedale del Mare a Napoli, ma anche in considerazione della campagna di vaccinazione anti Covid che ha coinvolto il personale sanitario con evidenti disagi iniziali superati anche dopo le nostre segnalazioni. I consiglieri della Lega chiedono che sia il D.G. Ciro Verdoliva a spiegare in audizione le reali motivazioni di tali avvenimenti, quali provvedimenti verranno messi in campo dalla ASL NA1 per scongiurare eventuali altri incresciosi episodi e per verificare eventuali responsabilità individuali.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork lunedì 11 gennaio 2021 alle 18:42 -

Comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI SUL VIADOTTO ‘ZINGARIELLO’, CHIUSO – IN DIREZIONE DI NAPOLI – IL TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO” TRA GLI SVINCOLI DI SOMMA VESUVIANA E SOMMA POMIGLIANO

- provvedimento in vigore tra l’11 ed il 22 gennaio 2021
- esclusivamente per la giornata di martedì 12 gennaio, la tratta di statale sarà interdetta anche in direzione di Angri

Napoli, 8 gennaio 2021 
Per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sullo ‘Zingariello’, situato in corrispondenza del km 7,620 della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, a partire da lunedì 11 gennaio 2021 saranno attive limitazioni alla circolazione veicolare in direzione di Napoli. 
Nel dettaglio, fino al prossimo 18 gennaio, sarà in vigore la chiusura al traffico della carreggiata in direzione di Napoli tra il km 8,500 ed il km 6,300, ovvero dallo svincolo di Somma-Vesuviana a quello di Somma Pomigliano, compresa la chiusura della rampa di ingresso in direzione Napoli dello svincolo di Somma Vesuviana.
Esclusivamente per la giornata di martedì 7 gennaio 2021, per l’esecuzione di attività di cantierizzazione sulla carreggiata opposta, tra le ore 7.00 e le ore 14.00 la tratta tra gli svincoli di Somma Pomigliano e Somma Vesuviana sarà chiusa anche in direzione di Angri.
La cantierizzazione viene attivata nel rispetto di quanto concordato da Anas con gli Enti territoriali interessati durante uno specifico incontro tenutosi presso la Prefettura di Napoli nel mese di dicembre scorso.
Durante la chiusura, la circolazione verrà deviata sulla viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Somma Vesuviana (km 8,500) e di Somma-Pomigliano (km 6,300), lungo l'itinerario via Pomigliano - trav. Duca di Salza - via Duca di Salsa - trav. Allocca - via San Sossio - via Marigliano - via Nola e viceversa.  
All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il limite di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.  
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork sabato 9 gennaio 2021 alle 18:25 -

Fenailp: Richiesta Settore Ambulanti

Al Presidente del
Consiglio dei Ministri
Giuseppe Conte
Sua Sede

Oggetto: Richiesta Settore "Ambulanti"

Egregio Presidente Conte,
la Federazione degli Ambulanti di "Fiere - Sagre e Mercati" della Fe.NAILP,  registra un drammatico scenario per le attività del Settore, ormai ferme da quasi un anno. E' impossibile per i nostri Associati, poter onorare gli impegni economici contratti con fornitori e banche, per non parlare poi, delle esigenze con i bisogni quotidiani delle proprie famiglie. Il fatturato del 2020 è pari allo zero ed il Governo in tutti i Decreti emanati per l'emergenza da Covid-19, non ha preso MAI in considerazione la possibilità di ristori per un Settore considerato invisibile. Inoltre, è stata creata una pericolosa discriminante fra Ambulanti Settore Alimentare che anche se con restrizioni hanno potuto prestare il proprio servizio alla comunità e gli Ambulanti del settore non alimentare che sono rimasti fermi al palo.
Per la nostra Categoria, chiediamo da subito:

a) Adeguati aiuti e ristori proporzionati ai danni subiti a seguito della chiusura di Fiere e Mercati;
b) Esonero di Tasse, Contributi e Tributi per tutto il 2021;
c) Sospensione del DURC fino al 2022;
d) Esonero del Canone Unico 2021;
e) Stop alla Lotteria degli Scontrini;
f) Istituzione di un fondo per indennizzi Ambulanti.

Certo che le nostre legittime istanze, sono da Lei condivise, con la presente, Le chiediamo di adottare urgenti provvedimenti ed eventualmente un tavolo per la discussione e la soluzione immediata dei nostri problemi.
La Categoria è allo stremo e siamo fortemente preoccupati che agli effetti devastanti di questa pandemia, si possa affiancare una emergenza sociale di dimensioni imprevedibili.
In attesa di un positivo riscontro della presente, Le porgiamo distinti saluti. 
Napoli, 08.01.2021
(Il Presidente FENAILP Ambulanti Sebastiano Coco)


Inserito da Golfonetwork venerdì 8 gennaio 2021 alle 20:35 -

Comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: PER IL PROSIEGUO DEI LAVORI SUL VIADOTTO ‘ZINGARIELLO’, CHIUSO – IN DIREZIONE DI NAPOLI – IL TRATTO DELLA SS268 “DEL VESUVIO” TRA GLI SVINCOLI DI SOMMA VESUVIANA E SOMMA POMIGLIANO

- provvedimento in vigore tra l’11 ed il 22 gennaio 2021
- esclusivamente per la giornata di martedì 12 gennaio, la tratta di statale sarà interdetta anche in direzione di Angri

Napoli, 8 gennaio 2021 

Per l’avanzamento dei lavori di manutenzione straordinaria sullo ‘Zingariello’, situato in corrispondenza del km 7,620 della strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Napoli, a partire da lunedì 11 gennaio 2021 saranno attive limitazioni alla circolazione veicolare in direzione di Napoli. 
Nel dettaglio, fino al prossimo 18 gennaio, sarà in vigore la chiusura al traffico della carreggiata in direzione di Napoli tra il km 8,500 ed il km 6,300, ovvero dallo svincolo di Somma-Vesuviana a quello di Somma Pomigliano, compresa la chiusura della rampa di ingresso in direzione Napoli dello svincolo di Somma Vesuviana.
Esclusivamente per la giornata di martedì 7 gennaio 2021, per l’esecuzione di attività di cantierizzazione sulla carreggiata opposta, tra le ore 7.00 e le ore 14.00 la tratta tra gli svincoli di Somma Pomigliano e Somma Vesuviana sarà chiusa anche in direzione di Angri.
La cantierizzazione viene attivata nel rispetto di quanto concordato da Anas con gli Enti territoriali interessati durante uno specifico incontro tenutosi presso la Prefettura di Napoli nel mese di dicembre scorso.
Durante la chiusura, la circolazione verrà deviata sulla viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Somma Vesuviana (km 8,500) e di Somma-Pomigliano (km 6,300), lungo l'itinerario via Pomigliano - trav. Duca di Salza - via Duca di Salsa - trav. Allocca - via San Sossio - via Marigliano - via Nola e viceversa.  
All’approssimarsi delle aree di cantiere, vigerà il limite di 40km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.  
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Chiara Biggi)



Inserito da Golfonetwork venerdì 8 gennaio 2021 alle 19:58 -

Piano di vaccinazione: accolta la richiesta di Fish Campania e Anffas Campania

Accolta la richiesta, di Fish Campania e Anffas Campania, del piano di vaccinazione per le persone con disabilità e dei loro accompagnatori

Nelle scorse settimane la Fish Campania ed Anffas Campania avevano chiesto, all’Unità di Crisi della Regione Campania, anche con il sostegno del Forum del Terzo Settore Campano, di inserire le persone con disabilità e gli operatori residenti nelle RSA e dei Centri Diurni tra le priorità per la somministrazione del vaccino anti-Covid. Infatti, è un dato oggettivo, oltre che già accaduto nella prima ondata dell’emergenza sanitaria, l’alto rischio dell’insorgenza di focolai in queste strutture e la particolare fragilità degli ospiti e gli operatori coinvolti in questi servizi.
Nello specifico, l’istanza avanzata dai rappresentanti di Fish ed Anffas Campania fu quella di elaborare una vera e propria pianificazione del piano di vaccinazione COVID-19 ed inoltre di individuare le persone con alti livelli di esposizione al virus e vulnerabilità all’infezione da SARS-CoV-2 .
I primi giorni del 2021, con somma soddisfazione, tale richiesta è stata accolta, senza alcun indugio, dal Direttore Generale della Sanità Regionale, dott. Antonio Postiglione, e dal dott. Trama della Direzione Generale per la Tutela della Salute. Nei prossimi giorni, quindi, si provvederà alla vaccinazione delle persone con disabilità e degli operatori residenti nelle RSA e dei Centri Diurni.
Attraverso questa scelta, la Regione Campania anticipa le decisioni del Governo che, solo nella giornata di ieri, giovedì 7 gennaio, ha comunicato che le persone con disabilità e i loro accompagnatori saranno vaccinati a partire dal mese di febbraio.
«Siamo molto ottimisti. Per quanto riguarda la procedura messa in campo dalla Regione Campania, che ha tenuto conto delle nostre indicazioni, ci auguriamo che entro la primavera saranno vaccinate tutte le persone con disabilità». Dichiarano il Presidente Fish, Daniele Romano, ed il Presidente Anffas Campania, Salvatore Parisi.
(Ilaria Cuomo)

Inserito da Golfonetwork venerdì 8 gennaio 2021 alle 19:54 -

Scuola: Si continua a parlare di date, ma non si affrontano i problemi veri

Si continua a parlare di date, ma non si affrontano i problemi veri e le scuole potranno far conto solo su sé stesse.
Un sondaggio della CISL Scuola fra i dirigenti scolastici delle secondarie di II grado

Sul rientro a scuola ancora un rinvio di qualche giorno, dopo che per settimane si è continuato a discutere solo di date, lasciando sostanzialmente irrisolte tutte le questioni che hanno diretta e concreta incidenza sulle condizioni di sicurezza che andrebbero garantite per la ripresa delle attività scolastiche, a partire dai trasporti. Per avere un quadro della situazione la CISL Scuola ha condotto un’indagine tra i dirigenti scolastici delle superiori, e i dati confermano che sulle azioni messe in campo per preparare il ritorno a scuola il giudizio è ampiamente negativo: il 31,6% le considera per nulla efficaci, sono poco efficaci per il 51,2%, solo il 16,7% le ritiene efficaci. Si tratta in ogni caso di scelte (o non scelte) che vedono per lo più trascurate le reali e specifiche esigenze delle scuole, mentre è prevalente l’attenzione per le modalità di organizzazione di altri servizi esterni: la pensa così il 61,6% degli intervistati, mentre il 34,2% ritiene che i reali bisogni della scuola abbiano avuto considerazione solo in parte. Sconfortante il quadro relativo ai servizi di trasporto, considerato che ad avere necessità di servirsi dei mezzi pubblici è il 70% della popolazione scolastica. Eppure solo in minima parte le aziende di trasporto hanno modificato gli orari per favorire lo scaglionamento degli ingressi e delle uscite, mentre nell’80% dei casi non è previsto alcun controllo per evitare gli assembramenti alle fermate dei mezzi.
Della notevole complessità a gestire la riorganizzazione per turni, riflesso delle criticità non risolte sul versante dei trasporti, danno conto le risposte ai quesiti riguardanti le due ipotesi di cui si è discusso nelle scorse settimane (75% o 50% come quota da garantire): anche tenuto conto che l’ipotesi 75% è al momento di fatto accantonata, emerge che per articolare gli ingressi a scaglioni occorre modificare l’orario per oltre 5 docenti che prestano servizio su più scuole nel 45,7% dei casi, mentre in più 50% dei casi la turnazione comporta la riduzione di attività pomeridiane già strutturate. Alta anche la percentuale di chi considera rilevante l’incidenza sulla conciliazione fra tempi di lavoro e quelli di vita familiare, così come è valutata di notevole impatto l’incidenza sulla qualità e l’efficacia della didattica.~
Fa riflettere il dato riguardante le richieste delle famiglie, che non risultano premere più di tanto per il rientro in presenza ad ogni costo: sfiora il 20% la quota di chi, secondo la percezione dei dirigenti scolastici che hanno risposto all’indagine, preferirebbe proseguire con la didattica a distanza, mentre sono meno del 10% le famiglie che vorrebbero una riapertura completa e totale delle scuole. La soluzione del 50% in presenza risulta in effetti quella più apprezzata. Sulla Didattica Integrata le risposte dei dirigenti evidenziano un elevato tasso di coinvolgimento degli studenti, pur rimanendo le difficoltà legate a carenze di connettività e di strumentazione, e merita un’attenta considerazione il fatto che i Dirigenti la ritengano non solo una risorsa che ha consentito di far fronte al lockdown, ma anche un’esperienza che ha prodotto una crescita professionale, utile dunque anche oltre l’emergenza.
Preoccupante, infine, la percentuale di chi ritiene insufficiente la dotazione di personale per garantire un servizio articolato in turnazioni: il 51,2% dichiara di non avere un numero di collaboratori scolastici sufficienti, ma la percentuale diventa ancor più alta (65,1%) se si escludono dal conteggio le scuole (21 %) i cui dirigenti dichiarano di non prevedere turnazioni.
"È di tutta evidenza - commenta Maddalena Gissi, segretaria generale CISL Scuola - che ai tanti prevedibili problemi saranno le scuole a dover far fronte, come sempre, senza efficaci supporti esterni. Un discorso che riguarda non soltanto le superiori, ma anche tutte gli altri gradi di scuola che da settembre lavorano in presenza. Intanto, l’assenza di dialogo e di ascolto contribuisce ad alimentare incertezze e incomprensioni che rischiano purtroppo di accompagnare inevitabilmente la ripresa delle attività didattiche".
(Cisl Scuola Nazionale)

Inserito da Golfonetwork venerdì 8 gennaio 2021 alle 13:03 -

Fenailp: Richiesta nuovi provvedimenti per il Settore «Pubblici Esercizi»

Egregio Presidente Conte,

alla nostra Federazione sono giunte numerose istanze da parte di Operatori del Settore Pubblici Esercizi che con numeri alla mano, lamentano i mancati incassi dovuti al lungo periodo di fermo, determinato dai lockdown generalizzati che si sono susseguiti in questi ultimi mesi sull'intero territorio nazionale.
Gli stessi, speravano che dopo le ristrettezze del periodo natalizio, il Governo, con le nuove disposizioni, avrebbe consentito una apertura più ampia per il graduale rientro alla normalità. Ciò, allo stato dei fatti e alla luce dei nuovi decreti emanati, non sembra sia possibile.
Pur sottolineando la gravità del momento relativamente all'andamento della pandemia, Le chiediamo, fermamente di far ritornare gli Operatori del Settore maggiormente colpito "Pubblici Esercizi" al proprio lavoro a tempo pieno.

Le evidenziamo che sulla base dei decreti emanati, gli Imprenditori si sono dotati:
a) di tutti gli strumenti idonei alla sicurezza degli avventori;
b) hanno acquistato e adeguato i propri locali come dettato dalle nuove normative;
c) hanno dovuto approvvigionarsi con notevole dispendio di risorse economiche di derrate alimentari che poi hanno dovuto regalare ai centri di assistenza della Caritas, in seguito alle Ordinanze di chiusure;
d) hanno rispettato le regole del mondo del lavoro, in riferimento al proprio personale, attivando, le casse integrazioni, man mano che giungevano le notizie che imponevano le chiusure e le aperture a seconda dei colori che venivano attribuiti alle Regioni dal Governo centrale.

Alla luce di quanto sopra esposto, siamo convinti che anche Lei si rende pienamente conto che il continuo "balletto", sta provocando danni irreparabili maggiormente alle Attività della somministrazione.
Pertanto, la FeNAILP, con la presente, Le chiede di consentire da subito:

a) Ristoranti e Pub apertura e asporto fino alle ore 22,00, e la consegna a domicilio fino alle ore 24,00;
b) Bar e Pasticcerie apertura e asporto fino alle ore 20,00 e la consegna a domicilio fino alle ore 24,00.

Il grido d'allarme che proviene da tutte le Regioni d'Italia, potrebbe sfociare in pesante disperazione da parte dei nostri Associati e quindi, siamo fortemente preoccupati che all'emergenza sanitaria si affiancherà, a breve, una emergenza sociale di difficile soluzione.
Confidiamo nel pieno accoglimento delle nostre istanze ed in attesa di concrete risposte, l'occasione è gradita per porgerLe molti distinti saluti.
Napoli, 08.01.2021
(Fenailp - Il Presidente Sabato Pecoraro)  


Inserito da Golfonetwork venerdì 8 gennaio 2021 alle 12:25 -

Comunicato Anas
+++ AGGIORNAMENTO CAMPANIA, ANAS +++

L’intervento di manutenzione sull’impianto di gestione della galleria ‘Parco della Reggia’ e le conseguenti interdizioni al transito sulla SS700 “della Reggia di Caserta” – in esclusivo orario notturno, ad esclusione dei festivi e prefestivi – proseguiranno fino al prossimo giovedì 18 febbraio.

* * *

CAMPANIA, ANAS: PER L’AVANZAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE SULL’IMPIANTO DI GESTIONE DELLA GALLERIA ‘PARCO DELLA REGGIA’, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”

- le interdizioni al transito del tunnel avverranno in esclusivo orario notturno da lunedì 11 gennaio

Napoli, 7 gennaio 2021

Per l’avanzamento dei lavori di manutenzione sul sistema di telecontrollo e gestione della galleria ‘Parco della Reggia’, situata tra il km 8,700 ed il km 10,505 della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, da lunedì 11 e fino a lunedì 18 gennaio 2021 il tunnel sarà chiuso al transito, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21.00 e le 6.00 del giorno successivo.
Nel dettaglio, a seguito delle interdizioni notturne - che non riguarderanno la notte tra sabato e domenica - restano validi i percorsi alternativi precedentemente individuati, ovvero:
Viabilità alternativa per i mezzi di massa inferiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: via San Leucio, via Tenga, via Ponte, via Tescione, via Amalfi, via La Pira, via Cappuccini (ingresso SS700 - svincolo Caserta Ospedale);
Direzione Santa Maria Capua Vetere: via Cappuccini, piazza della Rimembranza (cimitero), via Raffaello, viale Cappiello, viale Beneduce, via Roma, viale Ellittico, SS7 Appia, via Tifata, SS700 svincolo di Casagiove;
Viabilità alternativa per i mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: uscita SS700 svincolo Casagiove, via Tifata, SS7 Appia Direzione Autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Nord direzione Napoli, uscita autostrada
A1 - Caserta Sud direzione Benevento, SP335 (exSS265), SS700 - svincolo Maddaloni;
Direzione Santa Maria Capua Vetere: SS700 direzione Maddaloni, SP335 (exSS265) direzione autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Sud direzione Roma, uscita autostrada A1 - S. M. Capua Vetere, ingresso SS700 - svincolo Santa Maria Capua Vetere.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork giovedì 7 gennaio 2021 alle 18:27 -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166  167  168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   Successiva >>



© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica