NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_regionali

 



Torna alle news dalla Campania


Ci sono 3875 News in 388 pagine e voi siete nella pagina numero 187

Anas: al via l´attività di demolizione del ponte Santo Spirito

CAMPANIA, ANAS: AL VIA L’ATTIVITA’ DI DEMOLIZIONE DEL PONTE ‘SANTO SPIRITO’, SITUATO SULLA SS90/BIS, IN PROVINCIA DI AVELLINO

- propedeutica alla ricostruzione del nuovo viadotto;
- nessun impatto per la circolazione, che transita a doppio senso lungo un bypass adiacente, opportunamente manutenuto da Anas

Napoli, 17 giugno 2020
Al via oggi i lavori di demolizione del ponte ‘Santo Spirito’, situato lungo la strada statale 90/bis “delle Puglie”, nel territorio comunale di Montecalvo Irpino (AV), danneggiato, in passato, da un evento franoso.
Nel dettaglio, ultimate le attività preliminari di rilievo delle aree interessate dai lavori e la predisposizione del cantiere, Anas ha avviato oggi le attività di demolizione, che verranno effettuate dal Raggruppamento Temporaneo d’Imprese aggiudicatario dell’appalto mediante l’impiego di due escavatori dotati di martelli e pinze.
Nessun disagio per la circolazione che transita a doppio senso di marcia lungo una bretella, realizzata a monte del tratto interdetto, in corrispondenza del km 32,600 della SS90/bis; al fine di migliorare la percorribilità di tale bypass e di elevarne gli standard di sicurezza, Anas ha già eseguito attività di manutenzione, che hanno riguardato l’ampliamento della carreggiata, la realizzazione di nuova pavimentazione e la sostituzione delle barriere di sicurezza.
Con l’ultimazione della demolizione del vecchio ponte, prevista entro la fine dell’estate, verranno avviate le opere di fondazione, che rappresentano il primo step per la costruzione del nuovo viadotto.
La progettazione definitiva ed esecutiva, sia per la demolizione della infrastruttura preesistente che per la realizzazione della nuova opera, sono state realizzate da Anas; la nuova opera sarà costruita con un sistema misto acciaio–calcestruzzo e si svilupperà lungo tre campate, per una lunghezza complessiva di circa 110 metri.
L’investimento complessivo è di circa 4 milioni e 600 mila euro.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 17 giugno 2020 alle 16:13 -

Unione Nazionale Consumatori chiede riapertura immediata siti monumentali

UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI SCRIVE A MINISTERO DEI BENI CULTURALI E SOPRINTENDENZA E CHIEDE RIAPERTURA IMMEDIATA SITI MONUMENTALI. “A CAPRI SITUAZIONE PARADOSSALE, MUSEI E MONUMENTI ANCORA CHIUSI AL PUBBLICO, IL RILANCIO TURISTICO RIPARTA DALLA CULTURA E DALLA NATURA”

Capri 16 giugno 2020
L’ Unione Nazionale Consumatori – delegazione dell’ isola di Capri lancia l’ sos alle istituzioni: Non è concepibile una ripartenza turistica, una ripresa economica ed occupazionale per una realtà che vive di turismo senza poter offrire agli ospiti dell’ isola la fruibilità dei propri tesori. Urge una riapertura immediata dei siti archeologici e monumentali, Ministero, Soprintendenza e Comune si attivino nel più breve tempo possibile a risolvere l’empasse.
Villa Jovis, la Certosa di San Giacomo, la Grotta Azzurra e Villa Lysis non possono restare chiusi ancora a lungo.
Ad oggi c'è un clima d’incertezza generale, non si sa se sono stati effettuati lavori di manutenzione e pulizia e quali accorgimenti verranno adottati, in tali aree, per le restrizioni anti covid 19.
Con una nota trasmessa ieri, a mezzo pec, a firma del delegato per l’ isola di Capri dell’ Unione Nazionale Consumatori, avv. Teodorico Boniello, al Ministro dei Beni Culturali, dr. Dario Franceschini, alla direzione del Polo Museale – Soprintendenza dei Beni Culturali di Napoli dott.ssa Marta Ragozzino, al Sindaco di Capri Marino Lembo ed ai rispettivi dirigenti del Polo Museale – Certosa di San Giacomo, Villa Jovis e Grotta Azzurra, è stata richiesta la riapertura immediata di musei, monumenti e siti archeologici che a Capri, diversamente da realtà a terra ferma, sono inspiegabilmente ancora chiusi. I primi turisti che sono sbarcati sull’ isola di Tiberio hanno, così, trovato cancelli chiusi dei siti monumentali, oltre a totale assenza di materiale informativo su modalità e tempi di riapertura.
Per non parlare della Grotta Azzurra, dove attualmente esiste anche un problema di natura occupazionale e lavorativo. I dipendenti delle strutture alberghiere dell’ isola che hanno riaperto non riescono a fornire informazioni precise esaustive ai propri clienti, con un evidente danno d’immagine. Grave!
“Chiediamo, in via del tutto urgente, alle autorità ed istituzioni in indirizzo, - si conclude nella nota - ciascuno secondo la propria competenza, di procedere alla riapertura dei siti monumentali presenti sull’ isola di Capri e di informare la cittadinanza e gli ospiti dell’ isola, anche mediante una campagna di comunicazione, di modalità ed orari di riapertura, specificando le limitazioni adottate per evitare eventuali forme di contagio e garantendo la tutela sia dei lavoratori e dipendenti che degli avventori”.
(Unione Nazionale Consumatori)


In foto la Certosa di San Giacomo dall' alto e il viale (chiuso)
che conduce ai giardini, praticamente inaccessibile


Inserito da Golfonetwork martedì 16 giugno 2020 alle 19:36 -

Movida violenta,Coisp: Sono anni che denunciamo la mancanza di sicurezza

Movida violenta. Il Coisp: "Sono anni che denunciamo la mancanza di sicurezza. Basta con la caccia al poliziotto "
Nella notte tra il 14 ed il 15 giugno nel cuore della movida napoletana, in piazza Bellini, nel corso di alcuni controlli, pattuglie della Polizia di Stato sono state aggredite da un gruppo di persone; negli scontri alcuni poliziotti sono rimasti contusi mentre tre facinorosi tratti in arresto. Giuseppe Raimondi, Segretario Generale Provinciale partenopeo del sindacato di polizia Coisp, intervenuto sulla vicenda ha dichiarato: " Siamo stanchi di questa caccia al poliziotto! Mi associo alle parole del nostro Segretario Generale del Coisp Domenico Pianese nella ferma condanna di quanto accaduto. La mia solidarietà e vicinanza va ai colleghi feriti nell'esercizio del loro dovere. Essere aggrediti solo per fare il proprio lavoro lascia esterrefatti. Purtroppo la movida napoletana è un problema che affligge la città da diversi anni; lo ripetiamo continuamente e ad ogni occasione che piazza Bellini, i baretti di Chiaia sono bombe ad orologeria pronte ad esplodere. Sono anni che denunciamo alla Questura di Napoli la totale mancanza di sicurezza in cui opera il personale impiegato nella famigerata piazza Bellini, luogo di aggregazione di gruppi molto eterogenei e di conseguenza una polveriera per quanto riguarda l'ordine pubblico, dove più delle volte soltanto due operatori di Volante dovrebbero fronteggiare e prevenire eventuali reati. Esempio lampante quanto accaduto la notte scorsa  allorquando il solo identificare alcuni soggetti ha scatenato una intera piazza contro i poliziotti. Addirittura ieri sera ci sia stato un corteo non autorizzato che sotto alla sede della Questura manifestava a favore degli arrestati, il tutto è assolutamente inaudito, un vero attacco allo Stato.  La cosiddetta movida - prosegue Raimondi - non può e non deve essere solo un problema delle forze dell'ordine ma va seriamente affrontato in sinergia con tutte le altre istituzioni. Abbiamo massima fiducia nella Magistratura - conclude il leader partenopeo del Coisp - a cui chiediamo di fare piena luce sui gravissimi eventi condannando gli autori. Anche in questo caso ci costituiremo parte civile nel procedimento penale devolvendo lo spettante alle famiglie che hanno subito perdite a causa del Coronavirus".
(Luigi Fusco)


Inserito da Golfonetwork martedì 16 giugno 2020 alle 13:34 -

Caserta: al vaglio della Lega nomi e strategie per regionali e amministrative

Il coordinamento della Lega in Campania - “Caserta: al vaglio della Lega nomi e strategie per regionali e amministrative”.
Napoli 15 giugno 2020 – Si è svolta nel pomeriggio, alla presenza del segretario regionale on. Nicola Molteni, una riunione con i vertici casertani della Lega. Sul tavolo della discussione l’organizzazione della campagna elettorale, il programma per le regionali, le elezioni amministrative, la valutazione delle candidature e la questione dei disordini presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).
Un confronto  che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Salvatore Mastronianni, l’eurodeputato Valentino Grant e il consigliere regionale GianPiero Zinzi.
“Stiamo valutando nomi, idee e proposte  per un campagna elettorale alle porte che vedrà la Lega protagonista del rilancio dei territori della provincia di Caserta. – spiega il segretario  Molteni -  Unanime e ferma la condanna dei disordini nella struttura penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere. A breve faremo visita con una delegazione della Lega per portare la nostra vicinanza agli agenti aggrediti e per capire quali interventi si renderanno necessari”.
Così una nota del Coordinamento regionale della Lega in Campania.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork lunedì 15 giugno 2020 alle 21:18 -

Anas: attività per realizzazione variante in provincia di Benevento

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO LE ATTIVITA’ PER LA REALIZZAZIONE DELLA VARIANTE DI "SAN MARCO DEI CAVOTI" ALLE SS212 “DELLA VAL FORTORE” E 369 “APPULO-FORTORINA”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO

- attualmente si sta procedendo agli scavi di sbancamento dei terreni lungo il tracciato e sono in corso di realizzazione alcune paratie di pali

Napoli, 15 giugno 2020
Avanzano i lavori per la realizzazione della variante di San Marco dei Cavoti alle strade statali 212 “della Val Fortore” e 369 “Appulo-Fortorina”, in provincia di Benevento.
L’intervento – per un investimento complessivo di oltre 67 milioni di euro – rappresenta il passo principale per la realizzazione di un corridoio stradale a scorrimento veloce tra la Campania e la Puglia, di collegamento tra il Sannio e la direttrice SS17 “Foggia-Campobasso”, in provincia di Foggia.
I lavori sono stati consegnati da Anas all’Associazione Temporanea d’Imprese Rillo Costruzioni srl - Tecnocostruzioni srl - Barone Costruzioni srl – Consorzio Stabile Infratech (con sede in Ponte, BN) lo scorso 21 aprile, in piena fase di emergenza sanitaria da Covid-19, ottemperando a tutte le prescrizioni previste in materia.
Completate le procedure espropriative di tutte le aree dei lavori e le operazioni di bonifica bellica, sono sta procedendo agli spostamenti delle principali reti di servizi interferenti, per i quali Anas ha già approvato tutti i preventivi di spesa.
Attualmente, inoltre, si stanno effettuando gli scavi di sbancamento dei terreni lungo il tracciato fino al piano di posa della fondazione stradale e sono in corso di realizzazione alcune paratie di pali.
Per l’avvio di ulteriori attività, in particolare, Anas è in attesa dello spostamento di un’interferenza elettrica (linea aerea di media tensione) e di una condotta idrica da parte degli Enti gestori, più volte già sollecitati e diffidati.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork lunedì 15 giugno 2020 alle 21:05 -

Ischia Film Festival: nove lungometraggi in gara

Ischia Film Festival, nove lungometraggi in gara nel primo grande evento post-Covid
Film che raccontano Argentina, Iran, Turchia, Polonia, Bulgaria, Francia e Italia: la rassegna (27 giugno-4 luglio) propone otto serate all’aperto e un’ampia sezione online

[ISCHIA, 15 GIUGNO 2020] - Dall’Argentina all’Iran, dalla Turchia alla Polonia, passando per Bulgaria, Francia e Italia: nove straordinarie storie universali visceralmente legate ai luoghi che le raccontano comporranno la lista dei lungometraggi in concorso nella diciottesima edizione dell’Ischia Film Festival, in programma sull’isola in una inedita versione ibrida, in parte online e in parte al chiaro di luna del Castello aragonese (con otto serate al chiaro di luna, aperte al pubblico su prenotazione), dal 27 giugno al 4 luglio 2020.
Sono stati ufficializzati in queste ore i titoli della sezione competitiva più importante del festival, una sezione - spiega il direttore artistico Michelangelo Messina – che “premia i film che meglio interpretano i territori in cui sono stati girati non solo dal punto di vista paesaggistico, che resta evidentemente centrale, ma anche e soprattutto da quello culturale, sociale e politico”.
Tre anteprime italiane e cinque europee, “a dimostrazione – aggiunge Messina - della volontà dell’Ischia Film Festival di favorire la circolazione in Italia di opere internazionali di indiscusso valore artistico e che proprio qui conquistano la giusta ribalta”.
Intriganti e disparate le trame dei film in concorso, una ricercata antologia del meglio del cinema indipendente in circolazione: gli anni più bui della dittatura militare argentina ispirano “La casa de los conejos” di Valeria Selinger; un mondo distopico, regolato da leggi patriarcali, è al centro di “Eastern” del polacco Piotr Adamski; crisi economica, globalizzazione e storture del capitalismo sono i temi di “Effetto domino” di Alessandro Rossetto; romanticismo ed amarezza esistenziale si intrecciano fatalmente in “Fated hearts” diretto da Elif Akarsu Polat e Cigdem Bozali; le contraddizioni della società iraniana danno vita a “Kömür”, un noir di Esmaeel Monsef; di tempo che passa e mette alla prova consolidate amicizie si occupa invece “Reunion” di Niki Iliev; le atmosfere quasi oniriche dell’esotica Patagonia, che ospitano gli studi di una biologa americana, fanno da sfondo a “La soledad de los huesos” di Alfredo Lichter.  E ancora: “Toprak”, di Sevgi Hirschhäuser, propone un confronto tra generazioni in una Turchia sospesa fra tradizione e modernità; “Weightlessness”, dell’iraniano Mehdi Fard Ghaderi, è un thriller avvincente dai risvolti sociali e politici.
(Ischia Film Festival)
 
IN CONCORSO – Lungometraggi
La casa de los conejos (Argentina, 2020 - ANTEPRIMA EUROPEA) di Valeria Selinger
Eastern (Polonia, 2019 - ANTEPRIMA ITALIANA) di Piotr Adamski
Effetto domino (Italia, 2019) di Alessandro Rossetto
Fated hearts (Turchia, 2019 - ANTEPRIMA EUROPEA) di Elif Akarsu Polat e Cigdem Bozali
Kömür (Iran - Francia, 2019 - ANTEPRIMA EUROPEA) di Esmaeel Monsef
Reunion (Bulgaria, 2019 - ANTEPRIMA ITALIANA) di Niki Iliev
La soledad de los huesos (Argentina, 2019 - ANTEPRIMA EUROPEA) di Alfredo Lichter
Toprak (Turchia, 2020 - ANTEPRIMA EUROPEA) di Sevgi Hirschhäuser
Weightlessness (Iran, 2019 - ANTEPRIMA ITALIANA) di Mehdi Fard Ghaderi



Inserito da Golfonetwork lunedì 15 giugno 2020 alle 12:39 -

Imma Vietri (FdI): Retromarcia della Regione sulle pensioni

"Sull'integrazione che avrebbe portato a mille euro l'indennità spettante a tutti i pensionati della Campania, De Luca innesta la retromarcia infischiandosene delle aspettative generate, esattamente come già avvenuto per decine di migliaia di famiglie con figli al di sotto dei 15 anni". Lo afferma Imma Vietri, dirigente di Fratelli d'Italia. "Ancora una volta - spiega l'esponente di Fdi - il Presidente della Regione dimostra di non conoscere la realtà socio-economica della popolazione campana, ignorando il numero di persone che vivono con pensioni al di sotto dei mille euro. Così, dopo aver annunciato che per due mesi tutti i pensionati al minimo avrebbero avuto dalla Regione una integrazione per arrivare a mille euro, ricevuto il dato dei possibili beneficiari si è reso conto che i fondi che aveva stanziato erano insufficienti. E, quindi, stando all'ultimo annuncio, ha destinato le risorse solo a chi percepisce meno di 500 euro, con la conseguenza che i titolari delle pensioni più basse arriveranno a mille euro, quelli che hanno una pensione di reversibilità o una pensione di vecchiaia integrata al minimo continueranno a ricevere l'importo ordinario, di poco superiore a 500 euro. Eppure, il sito della Regione continua a riportare che i beneficiari sono tutti i titolari di pensioni inferiori a mille euro". La dirigente di Fratelli d'Italia rimarca le conseguenze dell'annuncio a cui, ancora una volta, De Luca non ha fatto seguire i fatti: "È inutile dire che in tanti avevano fatto affidamento sui soldi in arrivo, magari per poter aiutare figli e nipoti in difficoltà in conseguenza della crisi. È la stessa cosa accaduta col bonus famiglia: solo una minima parte delle decine di migliaia che hanno fatto richiesta otterrà il bonus".
C'è poi un aspetto politico su cui si sofferma Imma Vietri. "Il governatore ha liquidato la retromarcia sulle pensioni come un problema del Governo e dell'Inps. Lungi da me difendere un Governo che anche in questo momento di crisi ha mostrato palese incapacità, ma ricordo - dice l'esponente di Fdi - che al Governo ci sono i 5 Stelle e il Pd, che è il partito del governatore della Campania e che sosterrà De Luca anche alle prossime elezioni. E poi un presidente di Regione, così come qualsiasi amministratore locale, dovrebbe assumersi le proprie responsabilità e ammettere di aver fatto male i conti per attuare le misure che aveva annunciato in pompa magna".
"Le famiglie, i pensionati,  i cittadini tutti della Campania meritano rispetto - conclude Imma Vietri - È per questo che è necessaria quella svolta che solo il centrodestra è in grado di garantire".
Salerno, 14 giugno 2020 
(Imma Vietri - dirigente Fratelli d'Italia Salerno)

Inserito da Golfonetwork domenica 14 giugno 2020 alle 21:02 -

Dissesto idrogeologico: comunicato stampa On. Edmondo Cirielli
DISSESTO IDROGEOLOGICO, CIRIELLI (FDI): “DE LUCA INCAPACE DI USARE I FONDI DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE”
“La Regione Campania targata De Luca mette a rischio la pubblica incolumità, perché incapace di gestire i finanziamenti statali finalizzati a mitigare il rischio idrogeologico”. Lo denuncia, in una nota, il Questore della Camera Edmondo Cirielli (FdI) a seguito della risposta pervenuta dal Ministro dell’Ambiente Sergio Costa ad una interrogazione parlamentare presentata nei mesi scorsi. “Dal Ministero dell’Ambiente abbiamo appreso che, nel 2018, con Decreto Direttoriale 417/2018, sono stati finanziati 54 progetti, per un importo complessivo di 12.529.047,67 Euro. Secondo i criteri del Fondo Progettazione del Dpcm del 16 luglio 2016, essi riguardano interventi per la cui realizzazione è richiesto un fabbisogno economico di oltre 365 milioni di euro. L’amministrazione regionale di centrosinistra, però, ha erogato ai Comuni beneficiari del finanziamento solo un’anticipazione pari al 20%. E soltanto il 10/15% di questi Comuni ha già espletato le procedure di gara.  Inoltre, dal 2010 sono stati finanziati altri 110 interventi, per un importo complessivo di oltre 252 milioni di euro mediante accordi di programma tra il Ministero e la Regione Campania, che  prevedono il monitoraggio dell’attuazione degli interventi attraverso una relazione annuale del Commissario Straordinario sul dissesto idrogeologico. E se ciò non bastasse, con la delibera numero 35 del 24 luglio 2019, il Cipe ha approvato il Piano stralcio 2019 che finanzia alla Regione Campania 22 interventi, per un importo complessivo di 16.3 milioni di Euro. E, tuttora, sono in corso le procedure per il finanziamento di altri 5 interventi per un importo complessivo di 38.2 milioni di euro del Piano Operativo Ambiente 2014-2020. Insomma, i fondi dello Stato per iniziare a prevenire il dissesto idrogeologico in Campania ci sono! Mi chiedo, a questo, punto, dove siano finiti e soprattutto in che modo sono stati utilizzati dalla Giunta De Luca? I cittadini campani meritano una risposta! Tra pochi mesi tornerà la stagione invernale e per colpa della mala gestione dei finanziamenti statali da parte del Pd in Regione e in diversi Comuni del nostro territorio, avremo di nuovo: strade allagate, frane, smottamenti, scuole chiuse e migliaia di famiglie in difficoltà. Siamo di fronte, quindi, all’ennesimo fallimento del centrosinistra deluchiano, al di là delle chiacchiere e delle sceneggiate che quotidianamente il governatore De Luca fa sui social e in televisione. Chi non è in grado di garantire la sicurezza dei propri concittadini non può rimanere un minuto di più ad amministrare una regione così grande e difficile come la Campania” conclude Cirielli.
(Ufficio stampa On. Edmondo Cirielli)
Inserito da Golfonetwork sabato 13 giugno 2020 alle 19:15 -

Carceri, Cirielli: solidarietà al Corpo della Polizia Penitenziaria

CARCERI, CIRIELLI (FDI): “CORPO POLIZIA PENITENZIARIA PASSI ALLE DIPENDENZE DEL MINISTERO DELL’INTERNO”

“Totale solidarietà al Corpo della Polizia Penitenziaria della Campania che, dopo quanto accaduto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), ha deciso di proclamare lo stato di agitazione e di sospendere il servizio mensa ordinario in tutte le case circondariali presenti nella regione”. Lo dichiara il Questore della Camera dei Deputati e parlamentare campano di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli (FdI): “Nonostante le rivolte nelle carceri, le scandalose scarcerazioni dei boss, le quotidiane aggressioni subite dai poliziotti penitenziari e i numerosi appelli al confronto da parte delle sigle sindacali del Corpo, il ministro Bonafede continua a trincerarsi dietro ad un assordante e vergognoso silenzio. Non si è neanche degnato di esprimere la posizione del Governo rispetto a quanto accaduto ieri mattina nel carcere casertano. E poiché non è intenzionato a lasciare la poltrona, malgrado la sua conclamata incapacità amministrativa e politica, è arrivato il momento di ridare dignità al Corpo della Polizia Penitenziaria ponendolo alle dirette dipendenze del Ministero dell’Interno. Da troppo tempo, infatti, il Ministero di Grazia e Giustizia è gestito politicamente dalle correnti di sinistra della magistratura, che sono chiaramente contro le forze dell’ordine” conclude Cirielli.
(Ufficio stampa On. Edmondo Cirielli)

Inserito da Golfonetwork venerdì 12 giugno 2020 alle 20:40 -

Anas: incidente mortale nel territorio comunale di Benevento

CAMPANIA, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA SS90/BIS "DELLE PUGLIE", NEL TERRITORIO COMUNALE DI BENEVENTO
- nel sinistro una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite

Napoli, 11 giugno 2020
Lungo la strada statale 90/bis “delle Puglie” è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto in corrispondenza del km 5,400, in prossimità del viadotto ‘Valentino’, nel territorio comunale di Benevento, a seguito di un incidente.
Il sinistro, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.
Attualmente la circolazione è deviata in direzione di Benevento al km 6,300, mentre la circolazione in direzione di Foggia è deviata al km 4,800, agli svincoli di Zona Industriale.
Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso; a seguito delle operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork giovedì 11 giugno 2020 alle 19:20 -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186  187  188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   Successiva >>



© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica