NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_regionali

 



Torna alle news dalla Campania


Ci sono 3875 News in 388 pagine e voi siete nella pagina numero 257

Protezione Civile: Allerta Meteo Gialla a partire dalle ore 12 di domani

Napoli- La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di avverse condizioni meteo con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo per l’impatto al suolo delle precipitazioni previste. L’allerta entra in vigore alle ore 12.00 di domenica 18 marzo e resterà in vigore per le successive 24 ore. Nello specifico, la situazione meteo evidenzia “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. I venti spireranno localmente forti dai quadranti occidentali con possibili raffiche. Il mare si presenterà localmente agitato”.
L’allerta è di colore Giallo per le seguenti zone:

1 (Piana campana incluso il casertano, Napoli, Isole, Area Vesuviana);
2 (Alto Volturno e Matese),
3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini);
5 (Tusciano e Alto Sele);
6 (Piana Sele e Alto Cilento);
8 (Basso Cilento).

Tra i principali rischi idrogeologici possibili si segnalano “Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale; Allagamenti di locali interrati e di quelli a piano terreno; Scorrimento superficiale delle acque nelle sedi stradali e possibili fenomeni di rigurgito dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche con tracimazione e coinvolgimento delle aree urbane depresse. Innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua minori, con inondazioni delle aree limitrofe, anche per effetto di criticità locali; Occasionali fenomeni franosi superficiali legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, in bacini di dimensioni limitate”. La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di attivare tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi nonché a mitigarne i rischi.

(Protezione Civile Campania)

Inserito da Golfonetwork sabato 17 marzo 2018 alle 20:34 -

Lega Campania: Morte guardia giurata, cordoglio dal coordinamento cittadino

G. Borriello, Portavoce della Lega in Campania - ”Morte guardia giurata: cordoglio dal coordinamento cittadino. Sospese le attività della Lega a Napoli”.
                                                                                              
Napoli 16 marzo 2018 – “A nome dell’intero coordinamento napoletano della Lega e del Coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Francesco della Corte, vittima di un sistema marcio che spinge in una crescente e perversa spirale tutti gli operatori per la sicurezza privata. Nonostante il pericoloso mestiere e le crescenti tribolazioni per salari sempre più ridotti, Francesco ha saputo onorare al meglio l’impegno per la salvaguardia di tutti ed in particolare dei giovanissimi, che ogni giorno usufruiscono del servizio metropolitano. La Lega, pertanto, sospende ogni attività politica e di propaganda prevista nel week end. Auspico che gli organi inquirenti restituiscano pace alla famiglia, assicurando il colpevole alla giustizia. La sicurezza e il lavoro, restano i temi principali sui quali si concentrerà la nostra azione politica per Napoli e i napoletani”.
Così Giancarlo Borriello, Portavoce della Lega in Campania, esprime il cordoglio della Lega per la morte della guardia giurata, vittima di una tragica aggressione da parte di ignoti mentre vigilava sulla sicurezza nella stazione della metro a Piscinola.
(Lega Campania - Ufficio del Portavoce Giancarlo Borriello)

Inserito da Golfonetwork venerdì 16 marzo 2018 alle 20:30 -

Comunicato stampa Onu Maria Di Vece

Sono stata sempre interessata alla politica del mio territorio e italiana. Gia’ da un po’ di tempo sono appassionata di politica internazionale, ho seguito dei corsi con associazione diplomatici, ed ho avuto la possibilità di partecipare come delegata  della Danimarca in commissione europea. Successivamente  alla mia partecipazione a Bruxelle ho deciso di partecipare alle selezione del CWMUN di New York, dopo varie selezioni e colloqui ho vinto una borsa di studio per accedere al challenger delle nazioni unite come giovane delegata della Bosnia Erzegovina all’interno della IAEA (INTERNATIONAL ATOMIC AGENCY). Prima  del mio arrivo   a New York  sono stati mesi intensi di duro lavoro e preparazione. In commissione presso il palazzo di vetro a New York sede dell’Onu, con la mia delegazione all’interno della IAEA parleremo ed affronteremo argomenti quali la situazione del nucleare in DPRK, le applicazioni di  salvaguardia dell’Iran, e  delle applicazioni attuali del nucleare.
Proporrò un uso diverso dell’energia atomica e nucleare, con applicazione  alla  scienza  , alle medicina, alla sostenibilità e alla crescita del paese. Possiamo trarre seri benefici se utilizziamo fonti diverse di energia in modo costruttivo e non per fini bellici. Varie forme di energia atomica e nucleare sono in uso per diverse applicazioni in molti settori di importanza economica, tra cui medicina, industria alimentare, agricoltura, ingegneria, biologia e ricerca e molti altri.
Essendo una Neuroscienziata ho cercato di portare le mie competenze scientifiche in campo e proporre un uso innovativo del nucleare. Un esempio: Il potenziale di espansione delle applicazioni di radioisotopi e la diffusione dei benefici in paesi in via di sviluppo  che continua ad essere sempre più elevato.
Il mio obiettivo più grande  è  quello di proporre un trattato di pace con  Iran, Corea del nord, Corea del sud, USA, Europa e medio oriente  per la denuclearizzazione, l’uso pacifico del nucleare e l’uso innovativo dell’energia atomica. Spero che gli altri diplomatici appartenenti ad altri paesi appoggino la mozione votando a favore affinché si raggiunga un accordo che porti ad un miglioramento economico a livello globale ed in termini di qualità della vita.
Sarajevo, e il popolo che rappresento in questa delegazione, città regno dei conflitti dell’est europa,  ha vissuto numerosi assedi, ha subito l’uso errato del nucleare, ed oggi ha bisogno del suo riscatto e della sua rivincita.
Abbiamo il dovere morale di non dimenticare, ma apprendere dalla storia e da future leaders migliorare le condizioni socio-economico-culturali.
Sono emozionata ed entusiasta oltre alla bellissima opportunità di visitare New York quest’anno al cowmun regala a noi giovani diplomatici grandi emozioni.
Quest’anno ad aprire i lavori di simulazione al Palazzo di Vetro dell’Onu,  sarà un ospite d’onore: Bill Clinton, 42° Presidente degli Stati Uniti d’America.
In carica dal 1993 al 2001, il politico statunitense, terzo presidente più giovane di sempre con i suoi soli 46 anni al momento dell’elezione, Giuseppe Scognamiglio, direttore della rivista di geopolitica Eastwest, Giuseppe Ayala, ex magistrato e politico italiano, Salvatore Carrubba, direttore del Sole 24 ore e Presidente di Future Leader Society, Lucio Caracciolo, giornalista e fondatore della rivista italiana di geopolitica Limes, Oscar Farinetti, imprenditore e fondatore della catena Eataly, Myrta Merlino, anche lei giornalista e conduttrice televisiva, Dario Fabbri, Consigliere editoriale della rivista Limes ed esperto di geopolitica si occupa principalmente di Stati Uniti e Medio Oriente, il Professor Enrico Giovannini, fondatore e portavoce dell’Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS), Maria Latella, giornalista e conduttrice televisiva,
Altre grandi personalità come Carlo Ancelotti, un campione dello sport di livello mondiale; Marco Tardelli in veste di Good Will Ambassador dell’Associazione Diplomatici, Francesco Messori, fondatore della Nazionale italiana calcio Centro Sportivo Italiano, Lorenzo Licitra, concorrente e vincitore  XFactor.
Credo che la caparbietà, la determinazione e la tenacia  nel perseguire un obiettivo, ne attraggono il suo raggiungimento.
: “il tempo che passerò a New York è costruttivo, di apprendimento e di confronto. Si entra  a far parte nel mondo della diplomazia e dei meccanismi di funzionamento delle nazioni unite.  ma sopratutto si inizia a capire che siamo puntini in un vasto mondo, e messi insieme facciamo accadere le cose”.
(Maria Di Vece)



Inserito da Golfonetwork venerdì 16 marzo 2018 alle 12:03 -

Napoli: Poliziotti salvano un turista italiano in fin di vita

Napoli : "Poliziotti salvano un turista italiano in fin di vita" . Il  Coisp:" Anche questi episodi andrebbero detti nei notiziari locali e nazionali ma si sa: la buona notizia non fa notizia".

E' di poche ore fa la notizia, a Napoli, nella centralissima via Marina, due pattuglie della polizia automontata e motomontata dell'Ufficio Volanti della locale Questura  hanno salvato la vita ad un turista, il quale, colto da un malore, aveva perso i sensi accasciandosi al suolo. Un gesto eccezionale che hanno compiuto con coraggio e professionalità i poliziotti della Questura di Napoli i quali, allertati da passanti che richiamavano la loro attenzione , hanno potuto soccorrere il turista già quasi in fin di vita .  Senza perdersi d'animo ed analizzate le condizioni generali del malcapitato, i poliziotti hanno iniziato immediatamente ad effettuare le manovre di primo soccorso chiamando contestualmente personale del 118 che, purtroppo, non è arrivato poiché tutte le ambulanze erano impegnate su altri interventi . A quel punto i poliziotti resesi conto della gravità del caso, con la massima professionalità e con il prezioso aiuto di un automobilista sono riusciti a trasportare la persona in ospedale, salvandogli in tal modo la vita . 
Giuseppe Raimondi, Segretario Generale Provinciale del Sindacato Indipendente di Polizia Coisp, ha così  commentato la notizia: "Ho appreso poco fa la notizia di questo ennesimo esempio di altruismo, professionalità e senso del dovere da parte di colleghi dell'Ufficio Prevenzione Generale , i quali di fronte all'impossibilità di far intervenire personale del 118 hanno immediatamente soccorso il turista con mezzi alternativi, fuori da ogni protocollo operativo, pur di salvagli la vita . Giunti all'ospedale e dopo aver avuto rassicurazioni sulle condizioni di salute del turista, i poliziotti hanno avuto un caloroso abbraccio di ringraziamento dalla moglie del malcapitato , un gesto che ha commosso i miei colleghi che solo in quel momento si sono resi conto di aver fatto una cosa eccezionale . A loro, che conosco personalmente, vanno  anche i miei complimenti . Anche questi episodi andrebbero detti nei notiziari locali e nazionali ma si sa : 'la buona notizia non fa notizia'. Per fortuna questi gesti di riconoscenza per noi addetti ai lavori sono un toccasana,  fanno meglio dei titoloni sui giornale. Chiederò personalmente al Questore di Napoli, dott. Antonio De Iesu - conclude il leader partenopeo del Coisp - di gratificare come meritano questi poliziotti che oggi, per l'ennesima volta,  hanno dato prova di alta professionalità".
Napoli, 15 marzo 2018
(Antonella Bufano)


Inserito da Golfonetwork giovedì 15 marzo 2018 alle 19:04 -

Comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: PER ATTIVITA' DI MANUTENZIONE SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI, CHIUSE AL TRANSITO - STANOTTE E DOMANI NOTTE - LE GALLERIE 'VARANO' E 'PRIVATI' SULLA STRADA STATALE 145 "SORRENTINA", IN PROVINCIA DI NAPOLI
La limitazione al traffico sarà in vigore in esclusivo orario notturno tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo

Napoli, 14 marzo 2018
Anas comunica che, per l'esecuzione di attività di manutenzione sugli impianti tecnologici dei tunnel 'Varano' e 'Privati', situati lungo la strada statale 145 "Sorrentina", a partire dalle ore 22.00 di questa sera, mercoledì 14 marzo e fino alle ore 6.00 di domattina, giovedì 15 marzo, sarà chiuso al traffico il tratto compreso tra lo svincolo di Castellammare Ospedale (km 3,600) e lo svincolo di Castellammare Villa Cimmino (km 9,700) - comprese le gallerie - in provincia di Napoli.
La chiusura al traffico per gli interventi sugli impianti sarà attiva anche tra le ore 22.00 di giovedì 15 e le ore 6.00 di venerdì 16 marzo.
Il traffico, esclusivamente per queste due notti, utilizzerà i percorsi alternativi segnalati in loco, ovvero viabilità locale ed ex strade statali 366 "Agerolina" e 145.
Si ricorda che attualmente la tratta di SS145 è regolarmente fruibile H24, a meno di condizioni meteorologiche particolarmente avverse.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida
(Biggi Chiara)


Inserito da Golfonetwork mercoledì 14 marzo 2018 alle 20:20 -

Napoli: Poliziotti arrestano extracomunitario per tentato omicidio

Il Coisp: " Quanto avvenuto stasera dimostra che il pericolo di odio razziale interessa tutti".
Nel corso della serata di ieri la pattuglia antiterrorismo UOPI della polizia di stato al termine di un brillante intervento , ha tratto in arresto un cittadino extracomunitario che nel corso del pomeriggio aveva seminato panico tra i passanti dopo aver ferito alcuni di essi al collo con una bottiglia rotta.
Giuseppe Raimondi, Segretario Generale Provinciale partenopeo del Sindacato di Polizia COISP, ha dichiarato: " Sono stato immediatamente avvisato circa l'episodio in questione che è la conferma di quanto sia critica la questione sicurezza a Napoli. Quanto avvenuto dimostra che il pericolo di odio razziale interessa tutti. L'obiettivo del nigeriano era uccidere il maggior numero di italiani che incontrava sulla sua strada. Se da un lato tutto ciò è preoccupante, dall'altro ci tranquillizza come a Napoli l'apparato di sicurezza prontamente attuato sia stato efficace. I protocolli operativi che vedono tra l'altro, anche l'intervento di personale specializzato anti terrorismo hanno dato risposte ampiamente positive nonostante la scarsità di equipaggiamento, l'uomo è stato bloccato e la sicurezza degli operatori e dei cittadini garantita. Complimenti vivissimi ai colleghi dell'antiterrorismo che con grande professionalità hanno tratto in arresto l'extracomunitario rendendolo innocuo con le procedure previste in caso di emergenza terrorismo. Ad una prima analisi della storia si potrebbe pensare che i colleghi abbiano avuto il cosiddetto colpo di fortuna, ma assolutamente non è così; solo un'attenta osservazione, unita ad arguzia e professionalità possono condurre a brillanti operazioni come questa.  Esorto il questore di Napoli - conclude il leader provinciale del Coisp -  a gratificare i colleghi per come meritano per la brillante operazione portata a termine con alta professionalità."
(Capuano Fedele)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 14 marzo 2018 alle 10:20 -

Comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: ESEGUITA QUESTA MATTINA LA RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI LUNGO LE PIAZZOLE DI SOSTA DEL RACCORDO AUTOSTRADALE 9 “DI BENEVENTO” E DELLA STRADA STATALE 372 “TELESINA”, IN PROVINCIA DI BENEVENTO
Le attività di pulizia proseguiranno anche nella giornata di domani e riguarderanno circa 40 piazzole di sosta a seguito della rimozione dei rifiuti da parte d’impresa specializzata, la Polizia Stradale – coadiuvata dal personale Anas – ha effettuato la verifica del contenuto dei sacchi, allo scopo di individuare documentazioni utili a risalire all’identità dei trasgressori.

Napoli, 13 marzo 2018
Anas comunica che, è stata avviata questa mattina l’attività di rimozione dei rifiuti abbandonati lungo oltre 40 piazzole di sosta del Raccordo Autostradale 9 “di Benevento” e della strada statale 372 “Telesina”, in provincia di Benevento.
Gli interventi principali si concluderanno nella giornata di domani sulle aree interessate dall’abbandono incivile di rifiuti da parte di alcuni automobilisti.
La ditta specializzata, coadiuvata dalle squadre Anas, è intervenuta per la pulizia delle piazzole, liberandole da rifiuti di ogni genere: sacchi, bustoni, scatole.
In particolare, nell’ambito della buona collaborazione volta al contrasto dell’increscioso fenomeno, la Polizia Stradale ha provveduto alla verifica del contenuto dei sacchi, allo scopo di individuare documentazioni utili a risalire all’identità dei trasgressori.
L’obiettivo di Anas è quello di affrontare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti intervenendo in modo sempre più tempestivo, di concerto con Enti locali e Forze di Polizia, sia in termini di coordinamento degli interventi di raccolta, trasporto e smaltimento, che in termini di prevenzione e sorveglianza del territorio.
Successivamente le attività di Anas, sia sul Raccordo Autostradale 9 “di Benevento”, sia sulla statale 372 “Telesina”, proseguiranno con la pulizia delle cunette e dei rifiuti sparsi nelle scarpate.
(Biggi Chiara)




Inserito da Golfonetwork martedì 13 marzo 2018 alle 20:32 -

Li.Si.Po.: Iuliano nella segreteria nazionale del Libero Sindacato di Polizia

LI.SI.PO.  IULIANO  NELLA SEGRETERIA NAZIONALE DEL LIBERO SINDACATO DI POLIZIA. UNA PAGINA DI STORIA CHE SI RICOMPONE.
Iuliano Flaviano, Funzionario di Polizia presso la Questura di Treviso, una pagina di storia nel sindacalismo di Polizia. Lentamente si va ricomponendo quel tessuto umano,  che è stato  il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.), composto di uomini e donne, che nella  stagione di lotte per i diritti e la dignità degli operatori di Polizia, hanno scritto una pagina di storia della democrazia, dei diritti, del nostro Paese. Di tutto questo  Iuliano Flaviano è stato un protagonista. Le vicende sindacali hanno portato il LI.SI.PO. a scelte non condivise  da molti e proprio perché  in tanti non hanno perso il gusto per la lotta,  è tornato attivo, il Libero Sindacato di Polizia (LI.SI.PO.)  che, giorno dopo giorno,   torna ad essere presente nelle varie realtà territoriali. IULIANO è stato eletto  Segretario Nazionale del LI.SI.PO. e da subito, ha iniziato la ricostituzione delle   strutture territoriali del sindacato. A macchia di leopardo sono in via di costituzione, le varie segreterie provinciali  e vengono nominati i delegati nei vari posti  di servizio. Il LI.SI.PO. si batte per garantire ai cittadini ordine e sicurezza  e per ottenere migliori condizioni di lavoro, proprio per offrire  agli Italiani   quella tutela e vicinanza a cui hanno diritto.
Roma, 13 marzo 2018.
(Antonio Curci)


Inserito da Golfonetwork martedì 13 marzo 2018 alle 18:03 -

Protezione Civile Campania: Allerta meteo di colore Giallo fino alle ore 18
Napoli- Una nuova allerta meteo è stata diffusa, per la giornata di oggi 12 marzo 2018, dalla Protezione civile. In diverse zone della Campania, infatti, sono previsti temporali e piogge sparse che potranno essere anche di forte intensità. La Protezione civile della Regione indica la criticità meteo con il colore Giallo. Nello specifico, il periodo interessato va dalle ore 8 alle ore 18 e riguarda le seguenti zone: Piana campana incluso il Casertano, Napoli, Isole del Golfo, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele; Piana del Sele e Alto Cilento; Basso Cilento. I “fenomeni temporaleschi caratterizzati da una incertezza previsionale e rapidità di evoluzione” segnala la Protezione civile regionale, potrebbero determinare allagamenti, fenomeni franosi e danni a coperture e strutture provvisorie.
Inserito da Golfonetwork lunedì 12 marzo 2018 alle 13:29 -

Lettera di protesta del Popolo della Famiglia-Campania

ALLA RAI RADIO TELEVISIONE ITALIANA, SEDE REGIONALE DI NAPOLI
Lettera di protesta del Popolo della Famiglia-Campania per la prossima trasmissione “Ballando con le stelle”.
Il Popolo della Famiglia Campania intende protestare contro l’utilizzo dei soldi del canone delle famiglie per la messa in onda in prima serata televisiva della trasmissione “Ballando con le stelle” che avrà per protagonisti due uomini che balleranno in coppia: L’operazione vergognosa compiuta da Raiuno e Ballando con le stelle con la coppia di maschi chiamata a dar scandalo per attirare l’attenzione sul programma, davvero poteva esserci risparmiata con i soldi del canone pagati dalle famiglie italiane e in misura sempre maggiore incassati dalla lobby Lgbt. Che ora ci tratterà da ‘omofobi’ (non lo siamo) e ci lincerà su ogni tribuna, dai settimanali patinati fino alle parole che già possiamo immaginare in diretta tv pronunciate da Milly Carlucci a supporto delle tesi dei Luxuria di turno. Resta un fatto: quella di Ballando è una operazione ideologica che vuole rappresentare come naturale ciò che naturale non è. “Sono sposato a una romagnola e in balera mai visti due uomini ballare; conosco il mondo dei tornei di ballo fino ai livelli internazionali e non sono ammesse coppie di soli uomini; nella danza classica, territorio di gloriosi e immortali danzatori omosessuali, mai le figure sono immaginate tra due uomini. Quella di Raiuno e della Carlucci è quel che è: una tassa ideologica pagata alla lobby lgbt che domina i media, propinata in prima serata quando davanti alla tv ci sono milioni di bambini, per offendere la famiglia naturale con la consueta provocazione omosessualista. Davvero qualcosa che con i soldi del canone Mario Orfeo poteva risparmiarsi, prima di dover ingloriosamente lasciare la Rai ai servitori dei prossimi padroni”, ha dichiarato Mario Adinolfi presidente nazionale del Popolo della Famiglia. “Neanche la Federazione Sportiva della Danza prevede una eventualità del genere”, aggiunge il coordinatore regionale, Raffaele Adinolfi..
(Popolo della Famiglia-Campania)

Inserito da Golfonetwork venerdì 9 marzo 2018 alle 20:50 -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256  257  258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   315   316   317   318   319   320   321   322   323   324   325   326   327   328   329   330   331   332   333   334   335   336   337   338   339   340   341   342   343   344   345   346   347   348   349   350   351   352   353   354   355   356   357   358   359   360   361   362   363   364   365   366   367   368   369   370   371   372   373   374   375   376   377   378   379   380   381   382   383   384   385   386   387   388   Successiva >>



© 2025 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica