NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_regionali

 



Torna alle news dalla Campania


Ci sono 3138 News in 314 pagine e voi siete nella pagina numero 79

Anas: consegnati lavori di manutenzione programmata

CAMPANIA, ANAS: CONSEGNATI I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL VIADOTTO AL KM 40,210 DELLA SS7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, NEL TERRITORIO COMUNALE DI MARIGLIANO (NA)
- un investimento complessivo di circa 3,8 milioni di euro
-  l’infrastruttura scavalca l’autostrada A30 Caserta-Salerno e la linea ferroviaria Cancello-Avellino

Napoli, 7 giugno 2021
Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi, lunedì 7 giugno 2021, i lavori di manutenzione programmata sul viadotto situato al km 40,210 della SS7/bis “di Terra di Lavoro”, per un investimento complessivo di circa 3,8 milioni di euro; l’opera è situata nel territorio comunale di Marigliano, in provincia di Napoli, e scavalca l’autostrada A30 Caserta-Salerno e la linea ferroviaria Cancello-Avellino.
Le attività verranno eseguite dall’impresa Centro Italia Costruzioni S.r.l. con sede in Quarto (NA).
Il viadotto è composto da due carreggiate separate e garantisce la circolazione sia in direzione di Nola che in direzione di Villa Literno; è formato da cinque campate, una delle quali in acciaio e le restanti quattro in cemento armato precompresso.
Nel dettaglio, le attività consisteranno, principalmente, in alcune manutentive su elementi del viadotto, nel rifacimento degli sbalzi laterali in cemento armato e nell’installazione sugli stessi di nuove barriere stradali, oltre che nella sostituzione dei giunti di dilatazione.
Si procederà, inoltre, al ripristino del sistema di regimentazione delle acque di piattaforma ed al rifacimento completo dell’impermeabilizzazione sull’estradosso dell’impalcato e della sovrastante pavimentazione con relativa segnaletica orizzontale.
Per l’esecuzione dell’intervento – che permetterà di incrementare gli standard di sicurezza, durabilità e percorribilità dell’opera – si renderà necessaria l’istituzione di restringimenti su entrambe le carreggiate, in funzione dell’avanzamento dei lavori; le successive attività interferenti con il sottostante traffico autostradale e ferroviario verranno programmate, per quanto possibile, in orario notturno.
Il termine di ultimazione dell’intervento è fissato in 365 giorni.
(Chiara Biggi)

Inserito da Golfonetwork lunedì 7 giugno 2021 alle 19:15 -

Anas: avanzano lavori sul ponte Santo Spirito in provincia di Avellino

CAMPANIA, ANAS: AVANZANO I LAVORI DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA SUL PONTE ‘SANTO SPIRITO’, SITUATO SULLA SS90/BIS, IN PROVINCIA DI AVELLINO
- da lunedì 7 giugno al via i lavori di manutenzione sulle tratte di accesso al viadotto con istituzione del senso unico alternato

Avanzano i lavori di manutenzione programmata sul ponte ‘Santo Spirito’, situato lungo la strada statale 90/bis “delle Puglie”, nel territorio comunale di Montecalvo Irpino (AV).
Nell’ambito dell’intervento, a partire da lunedì 7 giugno si procederà all’esecuzione di lavori di manutenzione sui muri di contenimento e sulle opere idrauliche situate lungo i tratti di statale d’accesso al nuovo ponte; per lo svolgimento di questi lavori, fino al prossimo 18 giugno sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 32,000 ed il km 33,000, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.30, ad esclusione della domenica.
A seguito della demolizione del vecchio ponte (precedentemente danneggiato da un evento franoso) sono in fase conclusiva le attività di ricostruzione della nuova infrastruttura; già completato il varo dell’impalcato ed installati gli isolatori sismici sugli appoggi, attualmente si sta lavorando alla realizzazione della soletta in cemento armato, che verrà poi opportunamente impermeabilizzata.
Successivamente si procederà all’installazione delle barriere stradali, alla realizzazione dei giunti, della pavimentazione e della segnaletica; l’ultimazione dell’intero intervento è programmata per la fine del mese di luglio.
L’investimento complessivo è di circa 4 milioni e 600 mila euro.
Durante l’esecuzione dei lavori non si sono comunque registrati particolari disagi per la circolazione che transita a doppio senso di marcia grazie ad una bretella di bypass, realizzata a monte del tratto interdetto, in corrispondenza del km 32,600 della SS90/bis.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)



Inserito da Golfonetwork lunedì 7 giugno 2021 alle 10:22 -

Pesca, Pierro (Lega): Richiesta con urgenza ODG
PESCA, PIERRO (LEGA): "RICHIESTA CON URGENZA ODG IN SENO ALLA COMMISSIONE CACCIA E PESCA PER TUTELARE LA MARINERIA CAMPANA, FORTEMENTE DANNEGGIATA DA NORME NAZIONALI"
Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro, componente della Commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Campania ha presentato richiesta di un ODG in seno alla suddetta commissione per tutelare le istanze della flotta campana riguardo alla pesca al tonno rosso. La questione è stata illustrata nel dettaglio all'assessore al ramo Nicola Caputo che ha dato disponibilità ad affrontare nel merito le rivendicazioni del comparto ittico.
"Con nota del 26 maggio u.s. la Direzione Generale del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha imposto il divieto di prelievo accessorio, di sbarco e di commercializzazione di tonno rosso. La decisione, pur basata sulla verifica dei dati relativi alle catture accessorie (by-catch), conferma l'ingiusta sperequazione socioeconomica tra la flotta campana e le altre, segnatamente quella siciliana, delineatasi nel corso degli ultimi anni. - denuncia il consigliere regionale Attilio Pierro - Atteso che anche pochi esemplari di tonno rosso accidentalmente catturati, rappresentano una rilevante integrazione del reddito, soprattutto in questo momento di grande difficoltà dettato dalla pandemia in atto, ritengo che la Commissione debba riunirsi con urgenza per un'approfondita riflessione finalizzata alla proposizione di un nuovo modello gestionale di tali catture che ne permetta una più equa distribuzione tra le varie marinerie locali, da proporre al Governo nazionale".
Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

- LETTERA AD ASSESSORE CAPUTO E RELAZIONE TECNICA (Fare clic qui per leggere).
Inserito da Golfonetwork sabato 5 giugno 2021 alle 20:01 -

Anas: da questa notte chiusa al transito la galleria Parco della Reggia

CAMPANIA, ANAS: A PARTIRE DA QUESTA NOTTE SARA’ CHIUSA AL TRANSITO LA GALLERIA ‘PARCO DELLA REGGIA’, SITUATA LUNGO LA SS700 “DELLA REGGIA DI CASERTA”
interdizioni dell’infrastruttura per tutte le notti della settimana, ad esclusione di quelle del weekend, fino al prossimo mercoledì 9 giugno

Napoli, 3 giugno 2021
A partire dalle ore 22.00 di oggi, giovedì 3 giugno, in esclusivo orario notturno, sarà chiuso al transito il tunnel ‘Parco della Reggia’, situato tra il km 8,700 ed il km 10,505 della strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, per il prosieguo di alcune attività manutentive.
Le interdizioni notturne (dalle ore 22.00 alle ore 6.00 del giorno successivo) proseguiranno fino alle ore 6.00 del prossimo mercoledì 9 giugno, ad esclusione delle notti comprese tra sabato e domenica e tra domenica e lunedì.
Durante la chiusura della galleria restano validi i percorsi alternativi individuati in occasione di altre chiusure al traffico per lavori, ovvero:

Viabilità alternativa per i mezzi di massa inferiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: via San Leucio, via Tenga, via Ponte, via Tescione, via Amalfi, via La Pira, via Cappuccini (ingresso SS700 - svincolo Caserta Ospedale);
Direzione Santa Maria Capua Vetere: via Cappuccini, piazza della Rimembranza (cimitero), via Raffaello, viale Cappiello, viale Beneduce, via Roma, viale Ellittico, SS7 Appia, via Tifata, SS700 svincolo di Casagiove;

Viabilità alternativa per i mezzi di massa superiore a 3,5 tonnellate:
Direzione Maddaloni: uscita SS700 svincolo Casagiove, via Tifata, SS7 Appia Direzione Autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Nord direzione Napoli, uscita autostrada A1 - Caserta Sud direzione Benevento, SP335 (exSS265), SS700 - svincolo Maddaloni;
Direzione Santa Maria Capua Vetere: SS700 direzione Maddaloni, SP335 (exSS265) direzione autostrada A1, ingresso autostrada A1 - Caserta Sud direzione Roma, uscita autostrada A1 - S. M. Capua Vetere, ingresso SS700 - svincolo Santa Maria Capua Vetere.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri.
(Biggi Chiara)

Inserito da Golfonetwork giovedì 3 giugno 2021 alle 21:02 -

Laura Patrizia Cagnazzo, Uil Scuola Campania. Lettera aperta al Ministro Bianchi

Laura Patrizia Cagnazzo, Uil Scuola Campania. Lettera aperta al Ministro Bianchi: "Ulteriore strappo alla Scuola Italiana. Negata l'autonomia in molte scuole in Campania e al Sud"
La Segreteria del Direttivo Uil Scuola Campania, in vista dell'informativa del Miur ai Sindacati, in programma per domani:

"Con il ridimensionamento della rete scolastica, moltissimi istituti privi di figure determinanti. Negata l'autonomia in molte scuole in Italia, in Campania e al Sud, in territori con elevata percentuale di dispersione scolastica".

Gent.le Ministro Patrizio Bianchi,
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca,

In considerazione delle modifiche introdotte dall’ultima legge finanziaria, Le invio questa lettera, da cui potrà evincere i nodi esiziali e la “ratio” della richiesta di autorizzare la soglia di autonomia delle istituzioni scolastiche statali, ridotta a 500 e a 300 alunni nelle piccole isole, nei comuni montani o nelle aree geografiche caratterizzate da specificità linguistiche. Tale norma, prevista per una sola annualità dal comma 978 art. 1 n. 178 della L. 30 dicembre 2020, di fatto è resa sterile dalla mancanza di finanziamenti per almeno un triennio.
La necessità di autorizzare la spesa/finanziamento anche per gli anni scolastici a seguire il 2021 (2022/2023 e 2023/2024), concederebbe una vera autonomia scolastica a moltissime istituzioni, consentendo l’assegnazione di un dirigente scolastico e di un direttore dei servizi generali amministrativi a circa 450 scuole su tutto il territorio nazionale; oggi queste scuole sono date in reggenza a Dirigenti Scolastici di istituti con sedi, a volte in aree  vicine, a volte in aree  molto distanti dalla loro scuola di titolarità.
Giova ricordare che l'art. 19, commi 5 e 5 bis d.l. 6 luglio 2011 n. 98 (poi convertito in legge il 15 luglio 2011, n. 111), aveva determinato detta soglia in 600 e 400 alunni, ordinando che nelle scuole sotto-dimensionate non si potessero nominare o assegnare incarichi a tempo indeterminato né di un D.S. né, in via esclusiva, di un D.S.G.A.
I criteri per le individuazioni delle I.S.A., secondo quanto previsto dal comma 5 ter della suindicata legge, per l'assegnazione di un D.S. e di un D.S.G.A., dovrebbero essere definiti di concerto con il Ministro dell'Istruzione e con il Ministro dell'Economia e delle Finanze, attraverso un accordo in sede di Conferenza unificata.
In assenza di tale accordo si sarebbero dovute applicare le soglie indicate dai commi 5 e 5 bis. Durante lo scorso anno 2020 (D.M. 14 maggio 2020) l'intesa non è stata raggiunta, pertanto non è stato possibile procedere all'adozione del previsto decreto interministeriale.
Le Regioni hanno seguito autonomamente il loro iter di dimensionamento della rete scolastica o, in alcune casi (si veda quello campano), non si è proceduto, lasciando moltissime scuole prive di figure determinanti, quali i D.S. e i D.S.G.A., indispensabili per il buon andamento delle scuole.
A nostro parere, questa è una situazione paradossale con una  ricaduta negativa per l'immagine e la reputazione sociale di molte scuole, prive, ormai da anni, di una guida continua e costante focalizzata sulle problematiche territoriali.
L’autonomia in Campania, conseguentemente, viene proprio negata in un territorio con un'alta percentuale di dispersione scolastica, sintomo di evidente disagio sociale, ove, sarà bene considerarlo, la scuola resta ancora l'unico resistente baluardo dello Stato.
La pandemia, infine, ha ulteriormente cronicizzato una condizione di incertezza ed esasperazione!
Disoccupazione, carenze strutturali, mancata manutenzione e adeguamenti ad un’edilizia scolastica oramai datata, deficit infra-tecnologico, assistenze sociali e sanitarie sotto la soglia Lep, tutto ciò rende, in sostanza, questo scenario composito e complesso.
Questa difficile articolazione potrebbe trovare una naturale soluzione, potendo contare anche su una rete di scuole ben curate ed amministrate.
Non solo la Campania, ma anche altre regioni italiane lamentano la stessa condizione.
Se la pandemia non avesse colpito l’Europa e il mondo intero, l’opinione pubblica, il governo d’ Europa e quello italiano si sarebbero mai resi conto dell’esistenza del divario tra un’area dell’Italia  dall’altra?
Lei Ministro Bianchi, sempre pronto ad ascoltare i problemi delle Scuole italiane, ha contezza della situazione imperante nella maggior parte delle Regioni del sud?
Il ritorno ad un clima di dialogo tra sindacati ed istituzione sino ad ora ha sortito effetti insufficienti: non conta la volontà d’ascolto, ma quella di azione concreta su aspetti organizzativi e gestionali che riguardano la vacillante stabilità della rete scolastica italiana e in particolare quella di tutta l’area sud.
Purtroppo proprio in questa  parte del Paese che, se non dovesse ripartire, finirebbe per diventare la zavorra dell’intera società e sistema economico, ci si augura una rapida ripresa.
Domani il Miur attraverso informativa ai sindacati scioglierà il “quantum” del numero delle sedi disponibili per l’assegnazione di dirigenti scolastici, DSGA attraverso nuove nomine, percentuale di personale in mobilità regionale ed extra regionale, rientro in regione  di dirigenti con sentenze, tutto personale altamente qualificato pronto a raccogliere la sfida per il futuro del Paese. Ma come si colmeranno anni di abbandono e di restrizioni economiche, tagli verticali al sistema scolastico operati dal 2012?
La modifica della soglia di autonomia introdotta, dall'ultima legge finanziaria, risulta, così come articolata, un inutile sforzo del legislatore di andare incontro alle comunità scolastiche poiché la norma non è idonea e non apporta alcun beneficio, anzi ingenera effetti irragionevoli riducendo "a zero" nuove immissioni in ruolo ed irrisorie operazioni di mobilità.
Infine, sicuramente la mancanza di attuazione dell'art. 1, comma 978 e 979 della L. 30 dic. 2020 n. 178, ultima finanziaria, renderà ancor più difficile la gestione di un incredibile numero di scuole affidate in reggenza e, nello stesso tempo, visto l'inarrestabile decremento delle nascite in Italia e considerato il continuo accantonamento di sedi, un gran numero di D.S. si troverà nella condizione di “soprannumerario”. Basterebbe estendere ancora per due annualità, oltre a quella prevista nello scorso dicembre per il 2021, per recuperare una situazione difficile, per normalizzare e razionalizzare in modo coerente la rete delle scuole in Campania ed altrove in Italia.
Sarebbe, inoltre, indispensabile e giusto non dimenticare che, da molto tempo, vi sono docenti vincitori di concorso a dirigente scolastico, inseriti in graduatoria di merito a seguito di sentenza del Consiglio di Stato (concorso 2011) ed idonei (concorsi a dirigente scolastico 2017) che attendono di essere assegnati e nominati nella loro funzione dirigenziale.
La ringrazio per quanto potrà fare per la Scuola italiana, in particolare per la Scuola campana, per i nostri studenti, per la ns. comunità educante, per le famiglie, per i professionisti che attendono fiduciosi di poter contribuire alla crescita tanto agognata del ns sistema Paese.
Nell'attesa di ricevere Sue notizie e nell'augurarLe buon lavoro,
Le invio i miei più cordiali saluti,

Professoressa Laura Patrizia Cagnazzo
La Segreteria del Direttivo Uil Scuola Campania


 Laura Patrizia Cagnazzo

Inserito da Golfonetwork mercoledì 2 giugno 2021 alle 20:41 -

Caccia,Pierro (Lega): bocciato il nostro emendamento di riduzione della tassa

Caccia, Pierro (Lega): bocciato il nostro emendamento di riduzione della tassa regionale  per annualità 2021/2022. Regione chiarisca.

Napoli 01 giugno 2021 - "Avevamo presentata richiesta di riduzione del 50% per la tassa regionale sull'annualità 2021/2022 come forma di risarcimento per la mancata attività venatoria a causa delle restrizioni dovute al contrasto del Covid-19 e la medesima riduzione della quota dovuta all’A.T.C.. In un primo momento avevamo avute anche rassicurazioni sulla possibilità di riduzione del 30% ma, evidentemente, nel collegato alla finanziaria qualcosa è cambiato. Come Lega lo ribadiamo: occorre una forma di ristori per i tanti appassionati campani che non hanno esercitato attività venatoria nel 2020 e 2021. Ci attendiamo chiarimenti e risposte concrete dalla Regione alla nostra richiesta".
Così in una nota il componente della commissione Agricoltura, Caccia e Pesca della regione Campania Attilio Pierro.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)


Attilio Pierro

Inserito da Golfonetwork martedì 1 giugno 2021 alle 19:19 -

Comunicato stampa Coordinamento Lega Napoli

LEGA NAPOLI, NAPPI: COMPLETATO IL COORDINAMENTO CITTADINO E NOMINATI RESPONSABILI DIPARTIMENTI

Napoli 31 maggio 2021 - Prosegue il percorso di organizzazione della nuova struttura della Lega a Napoli. Il Coordinamento cittadino è stato completato con il Responsabile dei Rapporti con l’Unione Europea, Salvatore Bizzi, con il Responsabile dei Rapporti con le Associazioni di Categoria, Fabrizio Forlani, con il Responsabile per i Referendum, Daniele Carotenuto, e con le nomine dei Responsabili dei Dipartimenti.
All’Ambiente Simona Cipriani, al Benessere degli Animali Vincenzo Desidery, alla Cultura Claudio Ciotola, all’Economia e Attività produttive Angelo Blasi, alla Famiglia e Valori Identitari Antonella Esposito, alla Giustizia Fabio Foglia Manzillo, al Lavoro Mario Carnevale, alla Lotta alle Mafie Attilio Borricelli, alle Politiche Sociali Francesco Acquaviva, alla Sanità Ciro Esposito, alla Scuola Eliana Troise, alla Sicurezza Luigi Marzocchella, allo Sport Paolo Iacovelli e al Turismo Lino Marzella.
Responsabile degli Enti locali è Vincenzo Moretto mentre la guida dei tavoli programmatici è affidata a Simona Sapignoli. Confermati alla Comunicazione Giancarlo Borriello, all’organizzazione Valentina Popoli, responsabile amministrativo al Tesseramento Giovanni Bartone, mentre il coordinamento delle Municipalità è affidato a Maria Tommasina D’Onofrio. Responsabile dei giovani è Emanuele Papa. Fanno parte del coordinamento cittadino, con il responsabile delle politiche per il centro storico Vincenzo Perez, anche tutti gli eletti nella città di Napoli.
“D’intesa con il segretario regionale Valentino Grant e con il responsabile regionale dei dipartimenti, Aurelio Tommasetti, si definisce la squadra della Lega nel capoluogo della Campania. Una squadra di donne e uomini capaci, esperti ciascuno della propria materia e soprattutto coesa. Abbiamo dinanzi a noi una sfida ambiziosa, quella delle prossime elezioni amministrative, che ha bisogno di tre parole d’ordine: competenza, consenso e coesione. La Lega c’è e vuole dimostrarlo su tutte le tematiche e in tutti i settori, specie quelli più difficili e sentiti in città”.
Così in una nota il Coordinatore della Lea a Napoli e Consigliere regionale, Severino Nappi.
(Giancarlo Borriello - Lega Campania - Il Portavoce)

Inserito da Golfonetwork lunedì 31 maggio 2021 alle 21:06 -

Prima edizione del Premio Capri – Allenare nel calcio femminile

Prima edizione del Premio Capri – Allenare nel calcio femminile
4 Giugno 2021 ore 17:00
Sala Luigi Pollio

Prima edizione del Premio Capri – Allenare nel calcio femminile, organizzato dal Gruppo Regionale AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio), attraverso la responsabile nazionale del calcio femminile, dottoressa Valentina De Risi, in collaborazione con l'ASD Anacapri, da anni impegnata nel progetto crescita del calcio sull'isola azzurra, che si terrà presso la sala “Luigi Pollio” il 4 giugno 2021 alle ore 17:00.
Anche in Italia, ormai, con molto ritardo rispetto al resto d’Europa e del Mondo, il Calcio Femminile sta acquisendo sempre più l’importanza che merita nel panorama calcistico nazionale. Non poteva essere altrimenti, del resto, in un paese dove il calcio è una religione e che si è fregiato di quattro titoli mondiali.
Nel suo piccolo, allo sdoganamento del calcio femminile ha contribuito anche il convegno “Allenare nel Calcio Femminile”, organizzato da ben cinque anni in Campania sotto l’egida dell’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio).
Nell’ultima delle 5 edizioni, ospite d’eccezione è stata Milena Bertolini, Commissario Tecnico della Nazionale.
Per la sesta edizione, ci sarà un parterre ricco di qualità tra cui Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatore di calcio e Betty Bavagnoli, allenatrice della Roma, vincitrice della Panchina d’Oro e vincitrice della Coppa Italia.
Inoltre, ospite dell'evento Vito Tisci, presidente del settore giovanile e scolastico della FIGC.
(Asd Anacapri)

Inserito da Golfonetwork lunedì 31 maggio 2021 alle 20:55 -

Comunicato Anas

CAMPANIA, ANAS: PER L’AVANZAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA LINEA FERROVIARIA NAPOLI-BARI, CHIUSO AL TRANSITO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 7/BIS “DI TERRA DI LAVORO”, AD ACERRA (NA)
- fino alla prossima domenica 30 maggio 2021
- l’interdizione al transito avviene nel rispetto di quanto richiesto da RFI durante uno specifico incontro istituzionale tenutosi presso la Prefettura di Napoli

Napoli, 28 maggio 2021

Per l’avanzamento dei lavori di realizzazione della linea ferroviaria Napoli-Bari (tratta Napoli-Cancello), in capo a Rete Ferroviaria Italiana SpA, sono attive limitazioni al transito nel territorio comunale di Acerra, in provincia di Napoli, definite durante uno specifico incontro istituzionale tenutosi presso la Prefettura di Napoli.
Nel dettaglio – per l’esecuzione delle attività di varo dell’impalcato di un viadotto ferroviario interferente con la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” nella tratta Nola-Villa Literno – sono attive alcune interdizioni per la circolazione, fino alle ore 24.00 della prossima domenica 30 marzo.

In particolare è in vigore:
- la chiusura della SS7/bis (Nola-Villa Literno) dal km 34,900 al km 35,680 sulla carreggiata in direzione Nola, con uscita obbligatoria allo svincolo di Pomigliano-San Felice a Cancello;
- la chiusura dal km 41,300 al km 40,730 sulla carreggiata in direzione Villa Literno, con uscita obbligatoria allo svincolo di Marigliano-Zona industriale.

Conseguentemente, in direzione Nola, vengono interdette anche:
- la rampa della SS162NC "Asse Mediano" al km 33,330 di immissione sulla SS7bis;
- la rampa d’immissione dalla viabilità interna sulla SS7bis, al km 35,900.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri
(Chiara Biggi)

Inserito da Golfonetwork venerdì 28 maggio 2021 alle 18:50 -

Iannone: Manfredi è candidato di forze politiche che hanno distrutto Napoli

Amministrative. Iannone (FdI): Manfredi è il candidato delle forze politiche che hanno distrutto Napoli
"Più che il patto del caffè è il patto dello scasso. Pd e M5S si mettono insieme dopo essersi tanto odiati per continuare a governare una città portata al default da anni di amministrazioni di centrosinistra e De Magistris. Dalla macchietta del rifiuto di qualche giorno fa alla macchietta dell’ufficializzazione di oggi cosa è cambiato? Vedremo sullo stesso palco De Luca e la Ciarambino abbracciarsi con buona pace di quei napoletani truffati già alle politiche e alle regionali. Fratelli d’Italia aveva detto che erano le due facce della stessa medaglia, nemici di fiducia".
Lo dichiara il senatore di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania.
(Ufficio stampa Fratelli d'Italia - Senato della Repubblica)

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 maggio 2021 alle 20:43 -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78  79  80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242   243   244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   265   266   267   268   269   270   271   272   273   274   275   276   277   278   279   280   281   282   283   284   285   286   287   288   289   290   291   292   293   294   295   296   297   298   299   300   301   302   303   304   305   306   307   308   309   310   311   312   313   314   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica