NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20082011

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato Istituto Comprensivo Rivello
Diritti umani.
L'Aula del Senato venerdì 15 aprile ha ospitato una seduta straordinaria dedicata ai diritti umani, trasmessa in diretta dalla Rai, dal canale satellitare di Palazzo Madama e in webtv. Protagonisti oltre 200 studenti provenienti da sei istituti scolastici italiani che nel corso dell'anno hanno approfondito, con particolare attenzione alla attuazione nel loro ambiente di vita, quanto contenuto nella Dichiarazione universale sottoscritta a New York il 10 dicembre del 1948. All'inizio della seduta è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Vittorio Arrigoni, il cooperante italiano ucciso a Gaza.
I sei istituti scolastici che hanno partecipato al concorso promosso dal Senato della Repubblica in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca: Scuola secondaria di I grado "Rocco Scotellaro" di Rivello (Pz); Scuola secondaria di I grado "Gaietta Gracci Gradoli" di Montalto di Castro (Vt); Scuola secondaria di I grado "Silvio Pellico" di Vedano Olona (Va); Scuola secondaria di I grado "Paolo Soprani" di Castelfidardo (An); Scuola secondaria di I grado "Vincenza Sofo" di Monopoli (Ba) e la Scuola secondaria di I grado "Carlo Stuparich"di Trieste.
La Scuola di Rivello( Pz), Dirigente Scolastico Corrado Limongi, docente referente prof.ssa Maria Labanca è intervenuta in Aula commentando l'art. 26 della Dichiarazione Universali de diritti umani, relativo al diritto all'istruzione.
FARE CLIC QUI per vedere il video



Inserito da Golfonetwork lunedì 18 aprile 2011 alle 17.13


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?





© 2014 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo PubblicitàFeed RssSegnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica