NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news

Ci sono 2123 News in 213 pagine e voi siete nella pagina numero 132

Diamante (Cs): Lettera del sindaco Ernesto Magorno all'On. Gentile

Egr. On. Gentile, Le scrivo in riferimento alla complessa ed annosa realizzazione della struttura portuale di Diamante, un'opera che è imprescindibile per un compiuto sviluppo delle nostra Città. Il protrarsi dell'attuale situazione di stallo dei lavori sta, com'è naturale, accrescendo l'inquietudine della cittadinanza ed in particolare di quelle categorie che sono direttamente interessate, per le attività economiche che svolgono. L'Amministrazione Comunale di Diamante, che vuole fortemente la realizzazione dell'opera, ha sempre assicurato fattivamente la sua collaborazione agli altri soggetti istituzionali che sono attori della vicenda, così come alla società affidataria della realizzazione dell'opera, ed ha sollecitato con puntualità e moderazione, ogni qualvolta si è reso necessario, il superamento di ogni ostacolo procedurale o amministrativo. Sin dal nostro insediamento abbiamo tenuto un atteggiamento cooperativo finalizzato ad agevolare la realizzazione di quell'approdo che Diamante, tuttavia non può più attendere, come ha fatto pazientemente da decenni. Al fine di poter avere esatta cognizione di quali impedimenti burocratici hanno determinato la mancata ripresa dei lavori e affinché si rompa ogni indugio e si proceda speditamente alla realizzazione dell'opera, Le chiedo di poterLa incontrare con urgenza, attesa l'assoluta preminenza che tale vicenda assume per il futuro della nostra Città e l'impellente necessità di poter dare alla cittadinanza le giuste risposte in merito a tale questione.

(Il Sindaco Avv. Ernesto Magorno)

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2012 alle 11:53 commenti( 0 ) -

Diamante (Cs): comunicazione di servizio di Assistenza Sociale

Diamante (Cs)- L'assistente Sociale del Comune di Diamante, a partire dal mese di Gennaio 2012, sarà presente presso la delegazione comunale di Cirella, ogni primo e ultimo mercoledì del mese, dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2012 alle 11:51 commenti( 0 ) -

Comunicato Comune di Tortorella

SOSPENSIONE SELEZIONE PUBBLICA ASSUNZIONE VIGILE URBANO A TEMPO DETERMINATO

SOSPENSIONE PROCEDURA PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO PART-TIME 50% N. 1 VIGILE URBANO-CAMPESTRE.

IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DI G.C. N. 3 DEL 10.01.2012 SI COMUNICA LA SOSPENSIONE SINE DIE DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO  DETERMINATO E PART-TIME AL 50%DI N. 1 VIGILE URBANO-CAMPESTRE (CAT.C1)

(Il Segretario comunale DOTT. ANTONIO DI GREGORIO)

Inserito da Golfonetwork lunedì 16 gennaio 2012 alle 11:41 commenti( 0 ) -

Sapri: invito ai cittadini per pulire la spiaggia

Sapri- La spiaggia di Sapri non viene pulita dopo le mareggiate ,mai,finchè non è prossima la stagione estiva....
Ma dal lungomare non è un bel vedere la sporcizia che si ammonticchia sul litorale..
Invece di lamentarci,rimbocchiamoci le maniche!
Ci incontreremo sul lungomare, a nord del distributore di benzina , per distribuirci i compiti,i guanti e i sacchi e raccoglieremo quanto portato dalle mareggiate o lasciato dall' incuria dei frequentatori e di chi passeggia sul sovrastante lungomare.
La nostra improvvisata esperienza del giorno 4 gennaio ci dimostra che basta poco per ottenere risultati visibili.
N.B: in caso di pioggia l'evento sarà spostato a sabato 28 gennaio.
INVITIAMO GLI AMICI SAPRESI A DIFFONDERE FRA I PROPRI CONTATTI !

sabato 21 gennaio alle ore 10.00 a Sapri

 

(Comitato Ripuliamo le spiagge di Sapri)

Inserito da Golfonetwork sabato 14 gennaio 2012 alle 21:17 commenti( 7 ) -

Sapri: tre furti, tre arresti
Sapri- I Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno identificato gli autori di una serie di furti e tentati furti commessi nella città della spigolatrice. Ad essere stati segnalati all'autorità giudiziaria sono stati una donna M.T.V. di 60 anni di Battipaglia, un giovane di origini rumene P.M. ed una minore di origini slave S.R., ma domiciliata presso un campo nomadi di Secondigliano. I tre, a diverso titolo, sono gli autori, in episodi diversi, di furti o tentati furti ai danni di attività commerciali e di appartamenti. La donna di 60 anni di Battipaglia è stata denunciata per tentato furto con destrezza perchè aveva tentato di impossessarsi di un borsello di una signora durante il mercato settimanale, il giovane rumeno è stato denunciato per furto aggravato e nei suoi confronti è stata, inoltre, proposta l'emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal comune di Sapri: aveva tentato ad un noto supermercato di via Kennedy di oltrepassare la cassa senza pagare; infine la ragazza minorenne è stata denunciata alla Procura per i minorenni perchè aveva tentato di entrare in un appartamento adiacente al mercato settimanale. Ad aiutare nel tentativo di furto la minorenne anche altre due persone che sono riuscite a dileguarsi e che sono attualmente ricercate dai Carabinieri.
Inserito da Golfonetwork sabato 14 gennaio 2012 alle 20:28 commenti( 0 ) -

Lauria (Pz): incendio nella cava distrugge due escavatori
Lauria (Pz)- "L’incendio nella cava di Lauria, di proprietà dell’Impresa Papaleo, che ha visto la distruzione di 2 escavatori desta molta preoccupazione nelle Organizzazione Sindacali; fa aumentare la consapevolezza che va tenuta alta la guardia su temi della legalità, al fine di scongiurare con ogni mezzo ed in ogni modo possibili infiltrazioni mafiose nel settore delle costruzioni”. E’ quanto afferma la Fillea Cgil, esprimendo solidarietà ai lavoratori e all’impresa Papaleo. “L’area del Lagonegrese, area a confine tra due regioni :- la Campania e la Calabria - regioni ad alto tasso di criminalità organizzata , area considerata “ isola felice” fino a qualche anno fa, questi eventi ci dicono che non è più così, è bastato far partire i lavori di ammodernamento della A/3 SA-RC , mettere in moto milioni di euro, e subito è diventata anche quell’area appetibile da parte della criminalità organizzata. Il settore delle costruzioni, specie quando parliamo di grandi opere, è sempre stato molto attenzionato dalla malavita organizzata, e nelle pieghe delle stesse modalità di affidamento, appalto, subappalto, nolo a freddo, nolo a caldo, forniture, che molte volte trovano facili affari la malavita organizzata. Diventa sempre più urgente una rivisitazione della legge 443/2001 più comunemente conosciuta come Geneal- Contractor, legge attualmente in uso per gli appalti delle grandi opere. Tutto ciò impone ai partiti, alle Organizzazioni Sindacali , alle Istituzioni e a tutta la società civile di alzare l’asta dell’attenzione su questi temi, in primis al sindacato , sconfiggere la criminalità organizzata significa creare le pre- condizioni per parlare dei “diritti dei lavoratori”. (B.net/Regione Basilicata)
Inserito da Golfonetwork venerdì 13 gennaio 2012 alle 19:09 commenti( 0 ) -

Sapri: comunicato Asei
L'Asei comunica che il biglietto vincente della lotteria di natale "Vola con l' Asei" e' il numero 26740 distribuito dall' associata Forestieri Antonella dell' esercizio commerciale "Look and buy".
(Direttivo Asei)
Inserito da Golfonetwork venerdì 13 gennaio 2012 alle 13:01 commenti( 0 ) -

Sapri: Società sportiva centrale di fatture false

Società sportiva centrale di fatture false. Volume d’affari 1.4 milioni: 48 denunce. Parcelle emesse in cambio di prestazioni inesistenti. Nei guai i dirigenti dell’associazione e i legali delle imprese.

Sapri- Da società sportiva a fabbrica di false fatture. La guardia di finanza di Sapri ha scoperto e denunciato 48 persone tra i dirigenti e i rappresentanti legali di un'associazione dilettantistica utilizzata come «centrale» per l'emissione delle cosiddette «Foi» (fatture per operazioni inesistenti). Durante i controlli coordinati dal comando provinciale di Salerno per la verifica fiscale dei conti della società dilettantistica la scoperta delle violazioni. Nonostante la società rientrasse nel campo del regime fiscale «agevolato», ovvero fosse esente da alcuni obblighi contabili, per ben sei anni non aveva formulato le dichiarazioni annuali dei redditi. Nessuna documentazione e versamenti Iva mancanti per oltre 170mila euro. La priorità contabile della società era in realtà emettere fatture su fatture per pubblicità intestate a svariati soggetti economici del Salernitano e non solo. I successivi accertamenti disposti dalla procura della Repubblica di Sala Consilina, hanno portato alla luce il collaudato sistema di frode in materia di sponsorizzazioni e di pubblicità dietro alle operazioni della società. Le centinaia di fatture per operazioni inesistenti relative a sponsorizzazioni e/o pubblicità per oltre un milione di euro consentiva a molti imprenditori di evadere le imposte, detraendo e deducendo dai loro redditi costi e spese mai effettivamente sostenuti. (CorSera)

L’associazione sportiva, nei cui confronti erano emersi gravi indizi di violazioni alle norme tributarie, seppur rientrante nel campo del regime fiscale “agevolato”, quindi tra i soggetti esonerati da alcuni obblighi contabili, ai sensi della legge 16 dicembre 1991, n. 39, e successive modificazioni e della legge 27 dicembre 2002, n. 289, art. 90, disattendendo completamente quanto previsto dalle citate norme, emetteva una serie di fatture per pubblicità nei confronti di svariati soggetti economici, aventi sede anche fuori dalla provincia di Salerno.

L’associazione, infatti, ometteva di:
A) presentare le dichiarazioni annuali (modello Unico) per gli anni d’imposta dal 2004 al 2010 relativamente ai redditi percepiti e all’I.R.A.P;

B)presentare il modello 770 semplificato, quale sostituto d’imposta;

C) versare le relative imposte dovute ai fini imposte sui redditi ed ai fini IVA per oltre 170.000,00 Euro;

D)istituire e/o conservare la documentazione contabile, amministrativo e sociale prevista dalla vigente normativa.

Inserito da Golfonetwork giovedì 12 gennaio 2012 alle 21:24 commenti( 2 ) -

Comune di Casalbuono: offerta di lavoro
COMUNE DI CASALBUONO Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di Operatore di polizia locale, a tempo inderminato part-time orizzontale 50%, categoria C1. (1 posto) GURI n. 2 del 10.01.2012 Scad. 10.02.2012
Inserito da Golfonetwork giovedì 12 gennaio 2012 alle 20:59 commenti( 0 ) -

Comunicazione sociale: Fondazione Theodora Onlus








Ascolta l'audio


Inserito da Golfonetwork giovedì 12 gennaio 2012 alle 20:09 commenti( 0 ) -


Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131  132  133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   Successiva >>


© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica