NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news

Ci sono 2123 News in 213 pagine e voi siete nella pagina numero 2

Sapri: botti illegali, denunciato ragazzo di 26 anni
Sapri- Denunciato un ragazzo di 26 anni di Sapri, V.D.G., per detenzione illegale di fuochi pirotecnici. La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Sapri hanno fermato il giovane alla guida della sua auto e hanno scoperto nel bagagliaio della vettura 12 chili di botti illegali acquistati, probabilmente, nella zona di Napoli e provincia. I fuochi sono stati sequestrati e, dalle notizie trapelate, dovevano essere venduti sul mercato saprese per essere utilizzati durante la notte di San Silvestro.
Inserito da Golfonetwork giovedì 27 dicembre 2012 alle 21:18 commenti( 0 ) -

Praia a Mare (Cs): in arrivo Jerry Calà ed altri personaggi vip al Palaconad

- FONDAZIONE MARIO E ALMERIGO DE ROSA
- PATROCINIO ASSESSORATO ATTIVITÀ PRODUTTIVE E SPETTACOLO COMUNE DI PRAIA A MARE (CS)
- PALACONAD EVENTI 2012 – 2013

Praia a Mare (Cs)- Il 29 dicembre live di Kalamu, ma l’evento clou è lo show di Jerry Calà del 12 gennaio. E ancora il cabaret dei comici di Colorado café, la prima edizione del concorso canoro Talentdino. L’ultima dell’anno, tutti sotto il tendone per aspettare il 2013 con il veglionissimo di capodanno.

PRAIA A MARE ::: giovedì 27 dicembre 2012 – “Libidine, doppia libidine ..libidine coi fiocchi!”. Quale miglior citazione se non una tra le più celebri di Jerry Calà, per descrivere il programma del Palaconad di Praia a Mare per l’edizione 2012 – 2013. Ed è proprio lui Calogero Calà, al secolo Jerry, comico catanese trapiantato a Milano, a rappresentare il clou della programmazione che in questi giorni post-natalizi entra nel vivo. Sabato 12 gennaio, sotto il tendone di via San Paolo a Praia a Mare, l’ex Gatto di vicolo miracoli, propone lo show  “Non sono bello… piaccio”, un titolo che è una autocitazione di un tormentone contenuto nel b-movies cult Vacanze di Natale. Sul palco del Palaconad  Jerry Calà è atteso in compagnia della sua band personale. Dunque umorismo e musica in un connubio perfetto, che poi è la formula vincente del Palaconad – eventi che quest’anno punta a bissare e, se possibile superare, il grande successo dell’anno scorso: 5mila spettatori. Per la musica, c’è grande attesa per il concerto dei Kalamu, la band calabrese partita proprio dall’Alto Tirreno Cosentino con il suo sound contaminato dagli elementi tradizionali della musica calabrese per conquistare i palcoscenici italiani ed europei. Il loro live promette energia e divertimento a partire dalle 21 e 30 di sabato 29 dicembre. Il Palaconad, inoltre, quest’anno (2-3-4 gennaio) si arricchisce del concorso canoro TalentDino dedicato alle voci del territorio. Sempre in tema di concerti, da segnalare la serata di venerdì 28 dicembre, con le esibizioni della band rock locale Urban groove e delle più accreditate cover band di due mostri sacri del rock italiano come Vasco Rossi e Ligabue che saranno ‘coverizzati a dovere’ rispettivamente dalla Csic band e dalla Banda Destino Zero. Ma le risate non mancano mai al Palaconad che, il 30 dicembre alle 21 e 30 offre lo spettacolo di Carmine Faraco mentre il 6 gennaio, sempre alle 21 e 30, quello dei Ditelo Voi, tutti cabarettisti provenienti dalla fucina di comici di Colorado Café. Nel mezzo di questi grandi appuntamenti, tante altre occasioni per godersi il divertimento al riparo della tensostruttura da oltre 500 metri quadrati termoriscaldata. A partire dal Veglionissimo di capodanno che parte pochi minuti dopo la mezzanotte del 31 dicembre e la Magical night della vigilia dell’epifania con tanta buona musica da ballare. E ancora, il 6 gennaio, largo all’animazione per bambini con Mirolandia, a partire dalle 16. (Andrea Polizzo)

Inserito da Golfonetwork giovedì 27 dicembre 2012 alle 21:05 commenti( 0 ) -

IIS Sapri "L. da Vinci": on-line il quinto numero del Leon@rdonline
On-line il quinto numero del Leon@rdonline, la voce (digitale) dell'IIS "L. da Vinci" di Sapri
L'Istituto d'Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci" di Sapri, nell'ambito del Progetto PON G1, "Azioni di informazione e pubblicità", finanziato dall'Unione Europea, ha presentato il quinto numero del Leon@rdonline, periodico on-line completamente prodotto e realizzato dagli studenti degli indirizzi Turismo, Amministrazione Finanza e Marketing, Costruzione Ambiente e Territorio, Manutenzione, Elettronico, Meccanico, Moda. Anche in questo numero emergono con ottimi risultati le qualità e l'entusiasmo degli studenti che, da protagonisti, si sono impegnati nella redazione giornalistica, grafica e "filosofica"…
L'ultimo numero del 2012 si apre con l'editoriale della prof.ssa Maria Teresa Marcotullio, referente dei PON e componente del Gruppo Operativo Progetto, nel quale si evidenzia l'importanza del protagonismo giovanile valorizzato ancor più dalle opportunità offerte dall'Unione Europea attraverso i Programmi Operativi Nazionali. Dopo le consuete rubriche sugli "Ambienti di apprendimento" attrezzati, grazie ai fondi europei (FSE-FESR), con strumentazioni di ultima generazione e sui percorsi realizzati nei Progetti PON (Tg Vinci e Più Pon Più Progresso), grande spazio è dedicato, come sempre, alla sezione "Parole in libertà" in cui gli autori scrivono su temi attuali e significativi (il rapporto di genere e la mafia); nostalgico e allo stesso tempo proiettato nel futuro l'intervento di un ex studente dell'IIS L. da Vinci che, dopo dieci anni, collabora ancora con la scuola nella realizzazione di eventi artistici. Nella rubrica conclusiva, "Agenda", si illustrano i risultati dell'ultima manifestazione tenutasi il 15 dicembre scorso ed i nomi dei vincitori del concorso "Apprendo… e mi sviluppo: una guida a fumetti degli ambienti di apprendimento".
A seguire gli studenti nelle varie fasi dell'elaborazione del Leon@rdonline, oltre al Dirigente scolastico, prof. Giuseppe Caruso e al DSGA, geom. Lucio M. Catalano, sono i professori Francesco Guida, Maria Teresa Marcotullio, Loredana Noviello, Francesca Santoro, Francesco Augurio, Chiara Riva e l'assistente tecnico Francesco Mesiani.
La redazione del Leon@rdonline, augurando un ottimo 2013, vi aspetta al prossimo numero!
(IIS "L. da Vinci" Sapri)




Fare clic sull'immagine per accedere
alla sezione dedicata al Leon@rdonline


Inserito da Golfonetwork giovedì 27 dicembre 2012 alle 19:48 commenti( 0 ) -

Uffici Postali: Tar sospende provvedimenti di chiusura
Si comunica che, con distinti decreti presidenziali, il Tar Campania-Salerno - su ricorso dei Comuni interessati difesi dal sottoscritto legale - ha sospeso i provvedimenti di chiusura degli Uffici postali di Abatemarco, Massicelle, Magliano Nuovo, Gorga, Castelnuovo, Sicilì, Cardile, Perrazze, Villa Littorio, Pattano, Arena Bianca, Mandia, Terradura, Foria, San Nicola, Santa Marina, Moio della Civitella, Piano Vetrale e Lentiscosa; chiusura che era stata fissata per domani 28 dicembre. Si tratta di un'importante decisione del Giudice amministrativo che scongiura così la scomparsa di un importante presidio pubblico in comunità, localizzate soprattutto nella zona Sud della Provincia di Salerno, che negli anni sono state già private di tutti i servizi pubblici primari. E' ora il momento di dialogare con Poste Italiane per trovare forme organizzative che coniughino ragioni economiche con garanzia del servizio in aree già fortemente svantaggiate e popolate soprattutto da anziani, con gli inevitabili disagi che altrimenti sarebbero costretti a subire. (Avv. Marcello Feola)
Inserito da Golfonetwork giovedì 27 dicembre 2012 alle 19:23 commenti( 0 ) -

Pallavolo: campionato Fipav Prima Divisione maschile gir. B

Sapri - 22/12/2012 ore 18 Palestra Scuole Elementari Via Crispi

Dante Alighieri Sapri - Sdp Cava Volley (0-3) con i parziali: (16-25), (17-25), (20-25).

Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 dicembre 2012 alle 21:08 commenti( 0 ) -

Vibonati: aspettando Sant'Antonio Abate 2013


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 26 dicembre 2012 alle 18:54 commenti( 0 ) -

Villammare: Parrocchia Maria SS. di Portosalvo - Natale 2012


Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork martedì 25 dicembre 2012 alle 21:03 commenti( 0 ) -

Auguri di Buone Feste

Messaggio per tutti i lettori della sezione "News" e del portale "Golfonetwork":

La direzione, la redazione, il reparto tecnico di TeleArcobaleno 1 e tutto lo staff di Golfonetwork Vi augurano Buon Natale e Buone Feste.

www.telearcobaleno1.it

www.golfonetwork.it

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 dicembre 2012 alle 21:14 commenti( 0 ) -

Manifesto Natale - Gruppo Insieme per Sapri


Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 dicembre 2012 alle 17:38 commenti( 4 ) -

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Il Comune di Santa Marina vota in consiglio a favore della riduzione delle tasse, l’unico Comune d'Italia che in tempo di crisi decide di agevolare i cittadini diminuendo la percentuale di tributi da pagare. Lo scopo di tale decisione è quello di incentivare la nascita di nuove attività e riqualificare il centro storico per il rilancio del turismo.
Le riduzioni riguarderanno la TARSU e gli oneri concessionari, distribuiti nel seguente modo:

TARSU.
Coloro che posseggono un’abitazione nel Centro Storico di Santa Marina e Policastro, e decidono di ristrutturare il propri fabbricato la riduzione sarà del 50%, sia per la prima che per la seconda casa, le altre abitazioni pagheranno una tassa ridotta  del 30%.
Per le attività del Centro Storico, ex novo e già esistenti,  la tassa sui rifiuti sarà diminuita del 50%. 
Case affitto, affittacamere e strutture alberghiere subiranno una riduzione del  50%, verranno quindi  equiparate alle abitazioni.
Le strutture provvisorie  pagheranno il 70% in meno per il primo anno di attività, l’ 80% per gli anni successivi.
Gli stabilimenti balneari pagheranno per le aree scoperte  una tassa ridotta del  60% , le altre attività del Comune pagheranno per le aree scoperte una tassa ridotta del’80%.

Oneri concessionari.
Le agevolazioni riguarderanno anche le attività ex novo di Policastro Bussentino, per loro infatti gli oneri concessionari saranno del 50% in meno  per il Centro Storico, del 25%  per le altre attività stanziate nel Comune.

Le attività balneari  avranno una riduzione pari al 50%.
La decisione è stata accolta con favore sia dalla maggioranza che dalla minoranza, unica assente,  in una giornata così importante, il consigliere  Alessandra Giudice, capogruppo di minoranza.
Santa Marina lì 24-12-2012
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 dicembre 2012 alle 17:38 commenti( 0 ) -


Pagina:   << Precedente   1  2  3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   Successiva >>


© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica