NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news

Ci sono 2123 News in 213 pagine e voi siete nella pagina numero 205

Arrestato uno spacciatore di droga di Sapri
Sapri- A Marina di Camerota, durante il "Meeting del Mare" mentre si esibiva Mannarino, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione uno spacciatore di droga di Sapri. Si tratta di G.F.M. di anni 21 ed incensurato che, pedinato dagli uomini dell'Arma, è stato pizzicato mentre consegnava marijuana ad alcuni drogati. A seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 4 grammi pronte allo spaccio in sei confezioni. Arrestato e condotto in caserma con l'accusa di spaccio, a seguito dell'ordinanza dell'Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in Sapri. Durante i controlli dei militari, inoltre, sono state segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti altre quattro persone ed è stata ritirata la patente ad un giovane che guidava ubriaco.
Inserito da Golfonetwork domenica 29 maggio 2011 alle 18:51 commenti( 2 ) -

San Giovanni a Piro: incidente stradale, gravissimo un bimbo di due anni

Un bimbo di due anni e mezzo investito sulla strada nazionale di San Giovanni a Piro. Il bimbo stava con la mamma quando e' sfuggito al suo controllo e ha attraversato la strada.Un'automobile che stava percorrendo quel tratto ha cercato di evitare il piccolo, frenando, ma lo ha colpito, all'altezza della portiera posteriore. Alla guida un 40enne di Palinuro, negativo ai test relativi all'uso di alcol e droga, che poi ha chiamato i soccorsi.(Ansa)

Un bimbo di due anni e mezzo è ricoverato in prognosi riservata con fratture esposte e un grave trauma cranico dopo essere stato investito da un'auto sulla strada nazionale di San Giovanni a Piro. Il bimbo è sfuggito al controllo della madre e ha attraversato la strada. Alla guida dell'auto un 40enne di Palinuro, risultato negativo ai test su alcol e droga. L'uomo si è fermato subito e ha chiamato i soccorsi. Il piccolo è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santobono di Napoli per la gravità delle sue condizioni. 

Aggiornamento ore 19.00: Il bambino, dell'età di due anni e mezzo, in prognosi riservata, si trova in gravi condizioni ma è stabile. E' stato sottoposto all'ospedale Santobono di Napoli ad un difficile intervento chirurgico per ridurre un grave trauma cranico.

Inserito da Golfonetwork domenica 29 maggio 2011 alle 10:39 commenti( 0 ) -

Al di la' - spazio religioso Padri Rogazionisti (29/5/2011)

Scarica Flash Player per vedere questo video.
Inserito da Golfonetwork sabato 28 maggio 2011 alle 22:12 commenti( 0 ) -

Vibonati: un arresto per detenzione di droga
Salerno- Durante la notte nei pressi della stazione ferroviaria di Salerno in piazza Vittorio Veneto sono stati arrestati due giovani ventenni del Cilento. Si tratta di due ragazzi (uno di Vibonati, l'altro di Camerota) trovati in possesso di 10 grammi di ecstasy ed un grammo di marijuana. L'operazione è stata portata a compimento dal Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri del capoluogo di provincia. Gli arrestati, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono detenuti nel carcere di Fuorni.
Inserito da golfonetwork sabato 28 maggio 2011 alle 17:32 commenti( 2 ) -

Comunicato Comune di San Giovanni a Piro
Il Comune di San Giovanni a Piro
RENDE NOTO
Che questa amministrazione comunale ha stabilito di procedere alla Formazione di una graduatoria per titoli e prova selettiva per assunzioni straordinarie e provvisorie, per sessanta/trenta giorni, in relazione alle esigenze di servizio, per:

- n° 2 (due) Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato a tempo pieno per 60 giorni– Cat. C- Pos. Economica C.1 –riservati ai concorrenti collocati al primo ed al secondo posto nella graduatoria di merito;
- n. 5 (cinque) Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato a tempo parziale per 60/30 giorni -Cat. C- Pos. Economica C.1;

La graduatoria avrà validità di un anno dalla data della sua approvazione e ad essa si attingerà per eventuali assunzioni a tempo determinato durante il periodo di validità.

Qui il bando

Inserito da Golfonetwork sabato 28 maggio 2011 alle 13:28 commenti( 0 ) -

Riceviamo e pubblichiamo da Attilio De Lisa

Giornata Mondiale della Tiroide: visite,ecografie tiroidee e prelievi ematici gratuiti presso l'Ospedale del P.O. di Sapri dell'A.S.L. Salerno (Ambulatorio di Medicina).
In occasione della Giornata Mondiale della Tiroide indetta dall'International Thyroid Federation,il 25 Maggio 2011,presso l'ospedale di Sapri dell'A.S.L. Salerno e precisamente al Poliambulatorio del Reparto di Medicina, con l'ausilio degli Infermieri dello Stesso e della Patologia Clinica,tutto organizzato dagli Endocrinologici del Reparto Stesso e del Territorio in collaborazione con onlus "Carmine Speranza ",hanno effettuato dalle ore 14.00 alle ore 19.00 visite,ecografie tiroidee e prelievi ematici di Screening gratuiti a chi non si è mai stato sottoposto a visite o ecografie per tireopatie e quindi esposti ad una prima diagnosi. Questa seduta ha riscosso grande consenso e partecipazione anche da parte di persone fuori dal territorio. La mia partecipazione volenterosa è stata quella di aiutare nelle visite e ad effettuare tutti i prelievi ematici del tsh dove è stata riscontrata la Patologia Tiroidea. E' stata illustrata anche l'importanza della Iodioprofilassi con lo Slogan: "Poco sale ma iodato". L'altra seduta gratuita è prevista per il giorno 29-05-2011 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e invito tutti a partecipare.
Sanza li 27-05-2011
Distinti saluti
Attilio De Lisa

Inserito da Golfonetwork venerdì 27 maggio 2011 alle 11:18 commenti( 0 ) -

Tortorella-record: tre donne in Consiglio Comunale!

La lista " Crescere insieme" getta le basi per il futuro.
Al termine della recente competizione elettorale politico-amministrativa, definita giustamente da Luca Cordero di Montezemolo " la peggiore dal dopoguerra ad oggi!", mi piace segnalare una novità-record , rispetto alla media nazionale, a mio avviso,  di grande rilievo. A Tortorella, suggestivo centro collinare del Golfo di Policastro, ben tre donne siederanno in Consiglio Comunale. Sono: Maria Mariella ed Arianna Di Cianni all' opposizione e Gabriella Nicolaio tra i consiglieri di maggioranza. Va sottolineato che le giovanissime Mariella e Di Cianni in tre comizi, pubblicizzati anche su You Tube e Facebook, hanno illustrato, con tanta passione civile,  il loro programma elettorale, affrontando varie tematiche, dalla salvaguardia del territorio alla lotta alla disoccupazione, dall' attenzione alle politiche sociali alla promozione culturale. " Tortorella- ha osservato Maria Mariella, ingegnere ambientale- ha bisogno di strutture decisionali giovani, dinamiche ed efficienti, di persone capaci d'avere un filo diretto e continuo con la cittadinanza!". "Il Sindaco eletto- hanno lamentato all' unisono i candidati della lista Mariella " Crescere insieme"- non ha detto nenache una parola nel corso della campagna elettorale: ha parlato per lui, nell' unico comizio tenuto tra le ore 23,00 e le ore 24,00 di venerdì, il Sindaco uscente Nicola Tancredi!". Insomma, a Tortorella sono state gettate le basi per "crescere insieme" e vincere le elezioni fra cinque anni. Ne è certa anche l' altra eletta Arianna Di Cianni, studentessa universitaria di Economia e Commercio. " Il loro programma- ha affermato con forza la vulcanica Arianna - è  stato il solito copia-incolla dal 2001 ad oggi!" (Tonino Luppino)


Arianna Di Cianni e Maria Mariella

Inserito da Golfonetwork giovedì 26 maggio 2011 alle 20:00 commenti( 0 ) -

Caselle in Pittari: dissesto e degrado delle strade interpoderali


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 26 maggio 2011 alle 19:59 commenti( 0 ) -

Frode fiscale per 91 milioni di euro nel lagonegrese
La Guardia di Finanza di Lauria ha eseguito 6 provvedimenti cautelari, di cui 4 ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip presso il tribunale di Lagonegro su richiesta del pm, nei confronti di altrettante persone che, insieme ad altre 15 persone denunciate, avevano costituito un sodalizio criminale dedito alla frode fiscale, attraverso l'emissione e l'utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti. Dalle indagini sono stati accertati 91 milioni di euro di materia imponibile sottratta a tassazione. (Adn Kronos)
Inserito da Golfonetwork giovedì 26 maggio 2011 alle 19:58 commenti( 0 ) -

A Villammare e Policastro Bussentino la kermesse "Miss Small World"

L' Evento "Miss Small World", organizzato dall' Associazione culturale milanese "Alliance of Nations in the World" sbarca nel Golfo di Policastro per le semifinali e le finali. Saranno le splendide località turistiche di Villammare e Policastro Bussentino ad ospitare la kermesse, grazie ai buoni uffici della ventinovenne saprese Laura Liano, che da anni lavora nel campo della moda, e della stilista Patricia Bermeo, che adora il Sud, il suo mare e le sue incommensurabili  bellezze paesaggistiche.
"Questa manifestazione- osserva soddisfatta Laura Liano- è unica, perchè risalta e promuove il talento di ogni partecipante, che non ha avuto la possibilità di iscriversi ad altri Concorsi per la propria statura, al fine di consentire il raggiungimento di livelli artistici come quelli raggiunti da Luciana Littizzetto, Scarlett Johansson, Martina Stella e Francesca Lodo!". Caratterizzeranno le serate: intrattenimenti musicali, cabaret e l' esibizione artistica delle candidate! Questo il programma delle quattro serate: 11 giugno, a Policastro Bussentino, semifinali , con sfilata in passerella delle ragazze  in  costume e tacchi; esibizione della cantante saprese Gaia Greco; balletto di Veronica Mauro e passerella in abito elegante della stilista "Studio atelier Lucia Palmas" di Maratea; 8 luglio, nel pomeriggio,  le 40 Miss finaliste con costume, fascia e tacchi, percorreranno a piedi le strade di Sapri, Villammare, Policastro, Scario e Maratea, distribuendo volantini della serata.  Sosta alla gelateria "Turco" ed aperitivo allo "Sweet life" di Sapri. In serata, a Villammare, presentazione delle Miss, sfilata delle concorrenti, spettacolo; 9 luglio, nella mattinata, le ragazze andranno sulle spiagge col costume del Concorso e distribuiranno volantini. In serata, a Policastro Bussentino, presentazione delle finaliste e  sfilata di moda con i vestiti della stilista Patricia Bermeo; 10 luglio, serata finale a Villammare  con la sfilata delle finaliste in costume. Premiazione, spettacolo e fuochi pirotecnici. Saranno presenti: Tv SKY e Tv Europa. (Tonino Luppino)

Inserito da Golfonetwork giovedì 26 maggio 2011 alle 19:58 commenti( 2 ) -


Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204  205  206   207   208   209   210   211   212   213   Successiva >>


© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica