NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news

Ci sono 2123 News in 213 pagine e voi siete nella pagina numero 37

Comune di Vibonati - Interrogazione gruppo di minoranza

Al Responsabile di Settore  - Comune di VIBONATI - Sede
Al Sindaco - Comune di VIBONATI - Sede

Oggetto: psr 2007/13; misura 313
I sottoscritti consiglieri di minoranza del gruppo "Amministriamo Insieme" del Comune di Vibonati, relativamente alla misura di cui all'oggetto, con la presente
chiedono
- Copia delle fatture emesse dagli operatori economici;
- Copia degli atti di rendicontazione
Con esplicita richiesta di voler predisporre gli atti e le copie di cui all'oggetto e consegnarle da subito al depositante, o appena possibile (comunque nei termini di legge), recapitarle al capogruppo (o agli altri componenti). 
Cordialità.
(IL GRUPPO DI MINORANZA)

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 settembre 2012 alle 17:43 commenti( 0 ) -

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

Al Comune di Santa Marina sono stati finanziati 350.000,00 euro, gli aiuti economici  fanno parte dei  Fondi Strutturali Europei Programmazione FESR-PON  2007-2013 per Edilizia Scolastica. A beneficiare delle sovvenzioni saranno  l'Istituto Comprensivo  di Santa Marina, ubicato in  via Santa Croce e quello di Policastro Bussentino, sito via Giovanni XXIII.
I fondi verranno impiegati per interventi quali: il risparmio energetico; garantire l'accessibilità agli edifici scolastici; promuovere le attività sportive artistiche e ricreative e per aumentare l'attrattiva degli istituti scolastici. Sono da menzionare tra i  provvedimenti di rilievo l'istallazione e l'utilizzo di impianto fotovoltaico da 10 kwp  per la scuola di  Policastro Bussentino, al fine di rendere la stessa completamente autonoma sotto il profilo energetico, oltre al vantaggio di un  notevole risparmio di capitale.
"Un altro importante risultato ottenuto dall'Amministrazione Fortunato, che come sempre pone il massimo dell'impegno e della capacità per il benessere dei cittadini e del paese, al fine di garantire servizi sempre migliori e di assoluta funzionalità".
Santa Marina lì, 24.9.2012
(Il Presidente del C.C. On. Giovanni Fortunato)

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 settembre 2012 alle 12:41 commenti( 9 ) -

Praia a Mare (Cs): uomo muore di infarto, i soccorsi ritardano
Praia a Mare (Cs)- Un uomo è morto il 9 settembre a Praia a Mare, dopo essersi sentito male. Si tratta di Vincenzo De Filippo, 55 anni, che nel tardo pomeriggio di domenica, mentre si trovava in una via del paese è stato colto da infarto. La chiamata al 118 sarebbe stata immediata ma i sanitari avrebbero impiegato quasi un’ora a raggiungere il luogo e non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Inutili gli sforzi dei cittadini presenti, che, nell’aspettare l’arrivo di un’ambulanza, hanno cercato di salvare la vita al 55enne. Il presidio ospedaliero di Praia a mare è stato oggetto di ridimensionamento. (Ag. Cn24)
Inserito da Golfonetwork lunedì 24 settembre 2012 alle 11:45 commenti( 0 ) -

Comune di Vibonati: interrogazione gruppo di minoranza

Al Responsabile di Settore  - Comune di VIBONATI - Sede
Al Sindaco - Comune di VIBONATI - Sede

Oggetto: lavori di sistemazione idrogeologica in loc. Monastero

I sottoscritti consiglieri di minoranza del gruppo "Amministriamo Insieme" del Comune di Vibonati, relativamente ai lavori di cui all'oggetto, con la presente
chiedono
- Copia del bando di gara;
- Copia del verbale di aggiudicazione;
- Copia del contratto stipulato con la ditta appaltatrice
Con esplicita richiesta di voler predisporre gli atti e le copie di cui all'oggetto e consegnarle da subito al depositante, o appena possibile (comunque nei termini di legge), recapitarle al capogruppo (o agli altri componenti). 
Cordialità.
(IL GRUPPO DI MINORANZA)

Inserito da Golfonetwork lunedì 24 settembre 2012 alle 00:02 commenti( 0 ) -

Domani pomeriggio alle 16.30 il funerale dell'arcivescovo Bruno Schettino
Si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16.30, presso la Cattedrale di Capua (Ce), i funerali dell’arcivescovo Mons. Bruno Schettino, che per dieci anni ha retto la diocesi di Teggiano-Policastro. Saranno presenti i Vescovi di Acerra Mons. Angelo Spinillo e il Vescovo di Teggiano-Policastro Mons. Antonio De Luca.
Inserito da Golfonetwork sabato 22 settembre 2012 alle 12:53 commenti( 0 ) -

Sapri: isola pedonale lungomare Italia 23.9.2012 ore 10/20
Comune di Sapri
Prosegue la positiva esperienza della Domenica senza traffico, iniziata con l'adesione alla SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA' SOSTENIBILE 2012, effettuata con DELIBERAZIONE di G.C. n. 89/2012.n Domenica 23.9.2012 SAPRI avrà il suo Lungomare destinato per la Mobilità dolce (a piedi ed in bici) dalle ore 10 e sino alle ore 20.
(Antonio Pompeo Abbadessa)



Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork sabato 22 settembre 2012 alle 12:48 commenti( 2 ) -

Riceviamo e pubblichiamo - Comunicato stampa on. Giovanni Fortunato
"IL POPOLO GRIDA ANCORA"
La Verità e la Giustizia hanno vinto !
L'arroganza ha perso e perderà per sempre !
Il TAR di Salerno per l'ennesima volta ha dato ragione al comune di S.Marina contro il provvedimento illegale e illegittimo da parte del sindaco Edmondo Iannicelli che ha cercato invano di chiudere la strada ai cittadini di questo comune.
Un grazie di cuore all'avvocato Marcello Feola e ai cittadini che credono nella verità, nella libertà e nella giustizia.

Il Presidente del Consiglio comunale
On. Giovanni FORTUNATO
Si allega sentenza (Fare clic qui per leggere)


Inserito da Golfonetwork sabato 22 settembre 2012 alle 12:48 commenti( 4 ) -

Lauria (Pz): arrestato corriere della droga sull'autostrada A3 SA-RC
Lauria (Pz)- Sei chilogrammi di cocaina (per un valore totale di un milione e mezzo di euro circa) sono stati sequestrati il 19 settembre dalla Guardia di Finanza di Lauria che ha arrestato un uomo di 35 anni, M.C. di Locri (Reggio Calabria) e residente a San Luca (Rc), fermato mentre era alla guida di una Fiat Bravo sul tratto lucano dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Lauria (Potenza). Secondo le Fiamme gialle l’uomo era un corriere che stava trasportando la sostanza stupefacente (si sarebbero potute confezionare circa 25 mila dosi) dalla Campania verso la Calabria. La cocaina era divisa in cinque «panetti» ed è stata scoperta in un «doppiofondo» realizzato tra il paraurti anteriore e il motore dell’automobile. I militari, pertanto, procedevano all’arresto in flagranza del responsabile per violazione dell’articolo 73, comma 1 e 1bis del D.P.R. 309/90 (traffico e detenzione di sostanze stupefacenti), al sequestro dello stupefacente e dell’autovettura utilizzata. Il responsabile, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura di Lagonegro, veniva associato alla Casa Circondariale di  Sala Consilina.
Inserito da Golfonetwork venerdì 21 settembre 2012 alle 13:06 commenti( 0 ) -

Deceduto l'arcivescovo Bruno Schettino
E' deceduto la scorsa notte a Capua (Ce), a causa di un arresto cardiocircolatorio, l’arcivescovo Bruno Schettino, 71 anni, presidente della Commissione Episcopale per le migrazioni e membro della Conferenza Episcopale Campana. Laureato in Filosofia, fu ordinato presbitero il 28 giugno 1964, eletto alla sede vescovile di Teggiano-Policastro l’11 febbraio 1987, e ordinato vescovo il 4 aprile 1987. Il 29 aprile 1997 era stato assegnato alla sede arcivescovile di Capua (Ce).
Inserito da Golfonetwork venerdì 21 settembre 2012 alle 12:55 commenti( 0 ) -

Maratea (Pz): oggi e domani incontri con tour operator tedeschi

Maratea (Pz)- Alcuni tra i più organizzati tour operator tedeschi specializzati in viaggi culturali saranno in Basilicata, il 21 e il 22 settembre, per una due giorni a Maratea e Lauria che prevede visite territoriali e incontri betobe con gli operatori lucani del turismo, nell’ambito di un’iniziativa coordinata dall’Ufficio Turismo della Regione Basilicata e coadiuvata dalla Camera di Commercio di Potenza e dalla Cciaa italiana per la Germania all’interno del progetto umanitario “Vivere una Vita che Vale”. Al centro della missione ci sono gli Itinerari emozionali federiciani, pacchetti in grado di offrire ai turisti tedeschi un mix di storia, natura, arte e buona tavola. «I ripetuti contatti avviati con il mercato tedesco, negli ultimi anni, ci hanno confermato che queste potenzialità possono far presa e generare interessanti flussi – spiega il presidente della Cciaa di Potenza, Pasquale Lamorte -. E’ fondamentale utilizzare al meglio l’occasione di incontro con buyer così qualificati, per riuscire ad organizzare l’offerta dotandola di tutte le componenti utili a trasformare il viaggio in esperienza emozionale». A testare questo modello saranno gli Enti e le aziende lucane che hanno aderito all’iniziativa. Dall’altra parte del tavolo di lavoro, pronti a trasformarsi in preziosi partner, gli operatori lucani troveranno Thomas Schilde Sport +Reisen, (organizza viaggi culturali, tour enogastronomici, viaggi in città d'arte, viaggi emozionali, viaggi sportivi e sono interessati all'Italia del Sud per inserirla nel loro programma); Tramex - Travel meets experience GmbH Tour operator, (otto milioni di fatturato, specializzati in viaggi di gruppo sia culturali sia d'avventura, meeting e congressi, progetti ed eventi incentive per le aziende e tour privati e personalizzati, sempre nel rispetto dei principi del turismo sostenibile); Siabella natürlich reisen, tour operator, (organizzano viaggi di gruppo e individuali, escursioni in montagna, vacanze per famiglie, viaggi culturali, viaggi scolastici, vacanze studio, viaggi in moto e in vespa, maratone, viaggi fotografici. Organizzano viaggi in Basilicata almeno due, tre volte all'anno, spesso sul Pollino. Sono molto interessati alla zona del Vulture); Italien Auslese (organizzano viaggi culturali, culinari, di tipo escursionitico). È stato loro richiesto di organizzare un viaggio "sulle tracce di Federico II" entro fine 2012 inizio 2013, per questo sono molto interessati a partecipare ai betobe. L'agenzia inoltre fa da intermediaria per l'affitto di case e appartamenti selezionati lontano dai sentieri battuti dai turisti. ; International Theater-und Musikreisen, (specializzato in viaggi per eventi musicali e operistici, eventi teatrali e balletti così come viaggi culturali e di studio con visite a luoghi affascinanti come chiese, ville e castelli. Molta importanza è data alle bellezze storico-artistiche attraverso la visita a monumenti e musei locali); Pintaudi Tourism, (organizzano in tutt'Italia viaggi culturali e d'avventura, viaggi emozionali, viaggi di studio e vacanze studio, eventi, tour in bus, vacanze in villaggio, crociere, immersioni, soggiorni in hotel e appartamenti); B&T Touristik (viaggi su misura per singoli e gruppi; propongono viaggi culturali, viaggi di studio e visite a città d’arte, nonché viaggi per amanti del vino e per gruppi di pellegrini); Milvio-Studienreisen GmbH (viaggi di gruppo: viaggi studio, viaggi culturali viaggi incentive, viaggi enogastronomici. Hanno gruppi di clienti fissi molto grandi. Tre dei loro clienti più importanti sono delle diocesi tedesche. I viaggi studio che organizzano hanno principalmente come meta luoghi storici e città d'arte. (Regione Basilicata)

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 settembre 2012 alle 12:46 commenti( 0 ) -


Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36  37  38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   Successiva >>


© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica