NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news

Ci sono 2123 News in 213 pagine e voi siete nella pagina numero 38

Lagonegro (Pz): deceduto il dott. Gaetano Contaldi

Lagonegro (Pz)- Si è spento nei giorni scorsi il dott. Gaetano Contaldi di anni 74. I funerali sono stati celebrati lunedi 17 settembre a Lagonegro; la salma è stata tumulata nella cappella di famiglia presso il cimitero di Nola(Na). Il dott. Contaldi per numerosi anni aveva lavorato presso l'ospedale di Lagonegro; da qualche tempo aveva trasferito il suo domicilio a Trecchina (Pz).

Inserito da Golfonetwork venerdì 21 settembre 2012 alle 11:55 commenti( 0 ) -

Sapri: arrestato giovane spacciatore saprese in trasferta a Pontecagnano
Sapri- I Carabinieri hanno arrestato a Pontecagnano un ragazzo di 19 anni di Sapri M.D.M. spacciatore di droga. E' stato pizzicato dagli uomini della Benemerita in piazza Risorgimento con 35 grammi di hashish e il materiale utile per il confezionamento delle dosi. I militari hanno sequestrato lo stupefacente e condotto il ragazzo nelle celle della caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo. Secondo gli inquirenti il giovane saprese aveva appuntamento con qualcuno a Pontecagnano. Le indagini proseguono.
Inserito da Golfonetwork giovedì 20 settembre 2012 alle 21:19 commenti( 0 ) -

Policastro Bussentino: evento formativo gratuito "Odori e Sapori"



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 20 settembre 2012 alle 20:43 commenti( 1 ) -

Lauria (Pz): comunicato Comitato Pro-Bretella 585

Lauria (Pz): bretella 585:  siamo ad un passo dalla storia

Sono iniziati questa mattina i lavori della commissione di gara presso la sede di Potenza dell'Anas, che aggiudicherà l'appalto per il completamento dei lavori della bretella 585 Lauria. Il primo risultato importante riguarda lo straordinario interesse delle imprese. Da tutt'Italia sono giunte ben 65 offerte. I lavori della commissione continueranno ad oltranza fino all'aggiudicazione provvisoria, che ci auguriamo avvenga domani. La riapertura dei cantieri per il completamento della Bretella 585 in seguito alle procedure di gara in corso deve ascriversi all'impegno civico della comunità di Lauria, che scavalcando la politica ha portato avanti un'importante battaglia. Ciò che è accaduto per la Bretella 585 e ciò che è accaduto anche per il Tribunale di Lagonegro, dimostra come la società civile, le categorie, e le associazioni sono più avanti della politica, che oggi è tempestiva solo a mettere il cappello sui risultati che si registrano sul territorio.
Il comitato Pro Bretella 585 in questa battaglia ci mette la faccia e la dimostrazione del nostro impegno è data dal fatto che il Suo presidente e tutti coloro che sostengono fuori dalla politica questa battaglia, non ha alcun interesse elettorale.

(il Presidente del Comitato Mimino Ricciardi)

Inserito da Golfonetwork giovedì 20 settembre 2012 alle 19:51 commenti( 0 ) -

Interrogazioni gruppo consiliare "Insieme per Sapri" - Comune di Sapri



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork giovedì 20 settembre 2012 alle 19:45 commenti( 3 ) -

Comunicati On. Giovanni Fortunato
Al Direttore Generale
ASL di Salerno
Dott. Antonio Squillante
Oggetto: Avvisi pubblici per conferimento di incarico ex. Art.18 CCNL n.98/2001-Richiesta chiarimenti.

Lo scrivente Ing. Giovanni Fortunato, Consigliere Regionale della Campania, in riferimento all'argomento in oggetto di cui alla deliberazione n.240 del 18/04/2012 adottata da codesta ASL/SA e agli atti successivi e consequenziali prodotti dal Direttore Gestione Personale ( avviso pubblico, verbale sorteggio presidenti commissioni, nomina componenti commissioni) per la nomina di Direttori di strutture complesse delle varie UU.OO riportate nei citati atti, ai sensi dell'art.18 CCNL n.98/2001 della dirigenza medica e veterinaria, per mesi sei prorogabili per altri mesi sei,
CHIEDE
Alla S.V. di sapere se tutte le discipline riportate negli atti citati già risultano essere riconosciute ed autorizzate dagli organi preposti a ciò e se le stesse sono organizzate in UU.OO complesse già operative alla data di adozione degli atti in premessa riportati, atteso che i concorrenti dovranno precisare nella istanza di partecipazione le specifiche attività svolte nell'ambito delle discipline a selezione e dovranno essere indicate le sedi e le UU.OO. complesse in cui tali attività sono state prestate. Inoltre si chiede di conoscere quali provvedimenti la S.V. intende adottare nelle ipotesi diverse da quanto innanzi specificato onde evitare di riconoscere e creare indirettamente nuove UU.OO con aggravio di ulteriori spese a carico del bilancio dell'ASL di Salerno da Lei diretta.
ASL che riversa in condizione di grave crisi economica e funzionale dovuta a 20 anni di gestione fallimentare del governo regionale di centro sinistra a guida Bassolino-Valiante-De Luca.
In attesa di cortese comunicazione si ringrazia e si coglie l'occasione per inviare distinti saluti.
Napoli, 18/09/12
Il Consigliere Regionale
Ing. Giovanni Fortunato

* * *

Lettera ai Presidenti Comunità Montane della Provincia di Salerno:



Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork giovedì 20 settembre 2012 alle 19:29 commenti( 2 ) -

Villammare: comunicati Enel



Fare clic sull'immagine per ingrandire




Fare clic sull'immagine per ingrandire

Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 settembre 2012 alle 18:03 commenti( 0 ) -

Si è chiusa la Tre giorni del PD, successo di partecipazione

Ieri sera a Villammare ultimo incontro con Gennaro Migliore,numero due di sel, Alfonso Andria, il Vice-segretario provinciale dell'Udc, e il Segretario Provinciale del PD.
Si è conclusa ieri sera, nella splendida cornice dell'Hotel Perla, la tre giorni di dibattiti promossa dal Pd del Golfo di Policastro.
Durante i tre giorni si sono  alternati  ben 13 esponenti politici del Pd, dell''Udc , di Sel e del Ps. Si è registrato un grande successo di partecipazione. Dibattiti a tutto campo sui temi dell'attualità politica: le prospettive nazionali ed europee della crisi economica, la situazione dei territori e della nostra regione,il dibattito in vista delle elezioni politiche sui temi del lavoro, dell'economia, dei servizi e dei costi della politica.
Nella serata conclusiva il Segretario Provinciale del Pd Nicola Landolfi che, insieme a Manuel Borrelli ed Eduardo d'amico, ha dato vita a questa importante iniziativa ,si è confrontato sul nodo delle alleanze , della legge elettorale,con il numero due di Sel , il coordinatore nazionale Gennaro Migliore, con Sabatino Tenore, vice-segretario provinciale dell'Udc nonché Sindaco di Siano, e con il senatore  Alfonso Andria ,indimenticato presidente della provincia di Salerno. L'incontro è stato moderato dal dirigente scolastico Corrado Limongi che non ha fatto mancare il suo punto di vista sui temi affrontati.
"E'stato un  momento - dichiara Eduardo D'amico ,consigliere comunale di Sapri - di confronto e di approfondimento politico, utile  per radicare ancora di più il  Pd al territorio , per avvicinare gli eletti alla base  e soprattutto per far sentire la voce del primo partito sui temi che riguardano la vita quotidiana.
"Sono state tre giornate all'insegna  della  bella politica- dichiara Manuel Borrelli, consigliere comunale di Vibonati - dove non sono mancati segnali chiari da parte dei dirigenti politici e delle figure istituzionali sulla necessità di mantenere e salvaguardare i serivizi sui territori, anche e soprattutto sul tema sanità, e dove è stata rilanciata l'idea di un Pd in prima linea nella lotta contro l'evasione e nella battaglia per i diritti nel mondo del lavoro".
Nelle prime due giornate, magistralmente coordinate da Gaetano Bellotta, bravo a coinvolgere il pubblico presente   , vi sono stati gli importanti interventi degli esponenti regionali , nazionali ed europei del pd e l'autorevole intervento del Presidente della Regione Basilicata , Vito De Filippo, che con un intervento di ampio respiro ha tratteggiato i vizi atavici del Mezzogiorno e ha rivendicato il buon governo della sua giunta come modello da esportare anche alle altre regioni meridionali.
Tanti i Sindaci presenti, che, accolti dal Sindaco di Sapri, Giuseppe Del Medico, hanno offerto notevoli spunti di riflessione.
Vibonati, 19.09.2012
(Pd-Golfo di Policastro - Manuel Borrelli e Eduardo D'Amico)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 settembre 2012 alle 16:08 commenti( 4 ) -

Sapri: "Cento sindaci insieme per l'ambiente e il paesaggio"
Sapri- Il sindaco partecipa all'iniziativa "Cento sindaci insieme per l'ambiente e il paesaggio" i primi cittadini si incontrano oggi nella Casa dei Libri di Giovanni Spadolini a Pian de Giullari a Firenze per sottoscrivere un documento che ha come obiettivo quello di attivare un processo di aggregazione finalizzato alla fondazione di una "costituente per la bellezza e il paesaggio", processo di aggregazione tra le Regioni italiane che confluiranno nella Rete delle Reti dedicata alla memoria di Angelo Vassallo. (Comune di Sapri)
Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 settembre 2012 alle 12:57 commenti( 0 ) -

Nel Golfo di Policastro parte una nuova realtà sportiva dedicata alla pallavolo

L’A.C.P.D (Associazione Culturale Polisportiva Dilettantistica) “Dante Alighieri” rende noto che giovedì 20/09/2012 a partire dalle ore 17:00, presso la palestra delle scuole elementari e medie “Dante Alighieri” in via Crispi a Sapri darà inizio alla stagione sportiva pallavolistica 2012/2013 raccogliendo le iscrizioni ai corsi di Volley e Mini-Volley per la partecipazione ai campionati indetti dalla F.I.P.A.V. (Federazione Italiana Pallavolo). I corsi sono rivolti ad una ampia fascia di età che parte dai bimbi di terza elementare fino a….nessun limite di età. Dare la possibilità al maggior numero di persone di praticare una corretta e sana attività sportiva è lo scopo dell’A.C.P.D. “Dante Alighieri” che rivolge tale invito a tutte le famiglie del Golfo di Policastro. (Tony Lembo)


Immagini di repertorio

Inserito da Golfonetwork mercoledì 19 settembre 2012 alle 12:35 commenti( 0 ) -


Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37  38  39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   Successiva >>


© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica