NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa del 05/05/11

Fausto Leali in concerto per il Comune di Santa Marina.
Da domani: due giorni di spettacolo, convegni, intrattenimento e degustazione.
Venerdi 6 Maggio prende il via il fitto programma di appuntamenti predisposto dal Comune di Santa Marina, con un finanziamento della Regione Campania, per il progetto "Reginella del Cilento".
Degustazioni enologiche e gastronomiche, mostre pittoriche, spettacoli, convegni, e un grande concerto con Fausto Leali faranno da cornice al rilancio dell'uva Reginella, vitigno antico e autoctono, quasi scomparso, conservato solo nel Golfo di Policastro.
In sintesi il programma:
Venerdi 6 a Santa Marina capoluogo, alle ore 18:30 presso la sala consiliare, sarà inaugurata la manifestazione con i saluti del sindaco e degli amministratori comunali; alle ore 19, sempre presso la sala consiliare, si terrà il convegno di presentazione del progetto sull'uva Reginella. Interverrà il professore Domenico Sateriano, e il consigliere regionale l'On. Ing. Giovanni Fortunato.
Farà da sfondo al dibattito la mostra pittorica a tema, indetta tra gli artisti locali.
Alle ore 20 Erika Navarra, Miss Sud Italia 2010, sarà la testimonial della consegna, per il terzo anno consecutivo, del Bonus Bebè di mille euro ai bambini nuovi nati.
A seguire, l'orchestra spettacolo Lorenzo Band e, alle 22, degustazione gratuita del vino Reginella accompagnato da prodotti tipici locali.
Grande attesa per il concerto di Fausto Leali in programma per Sabato 7 maggio a Policastro Bussentino. Il noto artista, dalla voce roca e aggressiva, porterà sul palco, allestito in zona porto a partire dalle ore 22:30, le sue canzoni più famose (A chi, Io amo, Mi manchi, Ti lascerò, etc) che gli hanno assicurato il successo.
Precederà il concerto un breve saluto alla pubblica assemblea dalle autorità politiche. Saliranno sul palco alle ore 22 il Presidente della Provincia Edmondo Cirielli e il consigliere regionale On. Giovanni Fortunato.


Fausto Leali

Inserito da Golfonetwork domenica 8 maggio 2011 alle 10:54


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica